Author |
Topic |
PM
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 13:05:03
|
Pres mi perdonerà, ma visto che non l'ha ancora aperto nessuno, lo apro io. La miglior canzone di questo 2004 (uscita quest'anno) secondo voi, esclusa Lene.
Per quanto mi riguarda, è stato un anno molto ricco di belle songs. Per fare giusto qualche nome (ma ce ne sono altre):
- Mysterio - Fading like a flower
- Dj Dean - It's a dream (Dj Manian Vs. Yanou Vocal Mix)
- Planet Hill - L'Arte di Vivere/Vision is...
Devo sottolineare la bellezza di un pezzo veramente stupendo e particolare che ad ogni ascolto mi regala sensazioni davvero forti:
Malte & Marc De Clarq present - No More Rain (Thomas Datt Remix)
Ma la canzone per eccellenza di questo 2004 per me può essere solo una. Mi ha accompagnato per molti mesi, spesso l'ho ascoltata più volte al giorno e non mi ha mai stancato. Grandi emozioni per una song che se nella sua edizione vocale è in grado di farmi venire la pelle d'oca, è altrettanto coinvolgente e incredibilmente meravigliosa nella versione realizzata da uno dei Maestri della Trance. Il primo posto va a:
Corderoy - Sweetest dreams (Greg Murray Vocal Mix/Ferry Corsten Remix)
Ora dite la vostra.
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 13:44:47
|
Per me la canzone dell'anno e' Planet hell dei Nightwish tratta dall'album Once
EDIT: Aggiungo un altra canzone che mi rilassa tantissimo The flower of carnage di Meiko kaji (Kill Bill 1 sountrack)
|
Edited by - ALEXXX82 on 02/01/2005 21:13:37 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 17:39:45
|
Uhm ce nè tante . Ne do una per ogni mio genere.
Pop: Keane "Everybody's Changing" Hip Pop: NERD "She Wants To Move" e Shifty "Slide Long Side" Dance: Thomas "You Will Fly" Rock: Hoobastank "The Reason" e Laura Pausini "Resta In Ascolto" (mi limito a due, è uno sforzo! ) Soft: Emilie Simon "Desert"
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 17:48:01
|
[ quote: i]Rock[/i]: Hoobastank "The Reason" e Laura Pausini "Resta In Ascolto" (mi limito a due, è uno sforzo! )
Non sapevo che Laura Pausini fosse Rock
|
Edited by - kind on 29/12/2004 17:49:43 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/12/2004 : 20:32:15
|
quote: Originally posted by PM
Pres mi perdonerà, ma visto che non l'ha ancora aperto nessuno, lo apro io.
Avrei voluto aprirlo in questi giorni, ma non ho avuto molto tempo, hai fatto bene ad aprirlo altrimenti sforavamo troppo nel'anno nuovo!
Cmq che mi copi l'idea del topic va bene, ma addirittura la canzone!!!
Anche per me tra le migliori ci sono: - Dj Dean - It's a dream (Dj Manian Vs. Yanou Vocal Mix)
- Malte & Marc De Clarq present - No More Rain (Thomas Datt Remix)
Ma la migliore dell'anno è senza dubbio:
Corderoy - Sweetest dreams, in entrambe le versioni.
Grazie PM per avermi evitato tutta la premessa del Topic ma soprattutto tutta la spiegazione sulle qualità e sulle emozioni legate alla migliore canzone del 2004.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 22:03:55
|
Anche quest'anno mi limito ai singoli usciti (USA ed Europa). Tralascio per estrema sintesi i Corrs, i Calling e "Til I get over you" di Michelle Branch (un singolo che purtroppo è passato quasi inosservato pure in USA). Quindi le mie migliori sono:
Ryan Cabrera "On the way down" Vanessa Carlton "White houses" Dido "Don't leave home" Elisa "The waves" Five for Fighting "100 years" Nelly Furtado "Try" Hanson "Penny & me" Keane "Somewhere only we know" Avril Lavigne "My happy ending"
Quest'anno non ho dubbi: la canzone migliore è
Dido "Don't leave home" Secondo me è un brano impressionante, di quelli che viene voglia di risentire decine di volte. Se non l'avete ancora ascoltato (si è sentito poco) vi consiglio di farlo.
"I just lost again..." |
Edited by - dado2_714 on 29/12/2004 22:07:59 |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 23:49:26
|
Senza pensarci su dico "Try" di Nelly Furtado
Non ricordo quando è uscita precisamente,ma da allora non ho mai smesso di ascoltarla e quando la risento,riesce a suscitare le emozioni del primno ascolto...E' di un'intensità incredibile!Bella,Bella,Bella!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 02:05:27
|
Dico "Non mi chiedermi" delle Wooden Chicks(ovvero Paoletta Cortellesi )e "Try" di Nelly Furtado
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 10:45:57
|
Voto "Sexed up" di Robbie Williams. |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 15:55:23
|
"UN SENSO" di Vasco Rossi
Have you ever felt some kind..? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/12/2004 : 18:08:24
|
quote: by dado2_714Ryan Cabrera "On the way down" Vanessa Carlton "White houses" Dido "Don't leave home" Elisa "The waves" Five for Fighting "100 years" Nelly Furtado "Try" Hanson "Penny & me" Keane "Somewhere only we know" Avril Lavigne "My happy ending"
Scusa ma...... con quale diritto mi hai letto nella mente????
Comunque, anch'io opto per "una-per-genere", perchè sceglierne una in assoluto sarebbe più che assurto, impossibile!!!
POP SARAH MCLACHLAN - FALLEN ROCK ANA JOHNSSON - WE ARE DANCE DANNII MINOGUE - YOU WON'T FORGET ABOUT ME ? ANTHONY STEWART HEAD feat. AMBER BENSON - FUN OF THE FAIR (non so definire il genere!) ITALIANA ZEROASSOLUTO - MEZZ'ORA R&B USHER feat. ALICIA KEYS - MY BOO COLONNA SONORA DAMIEN RICE - THE BLOWER'S DAUGHTER da CLOSER
Ora le seconde da ogni categoria... (si lo so, così sembrano il doppio, ma conta il primo posto!)
POP DELTA GOODREM - ELECTRIC STORM ROCK PHANTOM PLANET - ANTHEM DANCE ERIC PRYDZ - CALL ON ME ITALIANA ELISA - THE WAVES R&B JANET JACKSON - ALL NITE (DON'T STOP) COLONNA SONORA HANS ZIMMER - TELL ME NOW (WHAT YOU SEE) da KING ARTHUR
[ULTIMO POST DELL'ANNO!!]
koletz |
Edited by - koletz on 31/12/2004 18:11:23 |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 31/12/2004 : 19:35:36
|
La mia canzone preferita del 2004, intesa kome quella che ho ascoltato di piu' in quest'anno.. e' "Evanescence - My Immortal", ke cmq e' del 2003! Dovendo invece sciegliere la miglior canzone USCITA nel 2004.. be' data la vasta lista di bellissime canzoni tra cui sciegliere, ne diko due .. "Hoobastank - The Reason" e "Jet - Look What You've Done"
"Quanto vorrei fossi qui, con la tua voce e con le tua mani dicendomi.. non e' niente, e' tutto a posto, adesso abbracciami! E sarebbe bello se adesso a casa ci fossi tu.. ma purtroppo no.." (Max Pezzali - Con Dentro Me) |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 31/12/2004 : 23:26:16
|
Per me la canzone del 2004 è Try di Nelly Furtado
il mio angelo biondo |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/01/2005 : 06:20:37
|
quote: Originally posted by dado2_714
Quest'anno non ho dubbi: la canzone migliore è
Dido "Don't leave home" Secondo me è un brano impressionante, di quelli che viene voglia di risentire decine di volte. Se non l'avete ancora ascoltato (si è sentito poco) vi consiglio di farlo.
Bellissima...sicuramente una fra le mie preferite quest anno!E' vero,è un peccato che si sia sentita così poco. Per quest anno aggiungerei anche Anything dei Calling, Cells dei Servant,The Waves di Elisa, Real to me di Brian McFadden, Morning di Daniele Groff, First day of my life dei Rasmus, Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro, Sexed Up di Robbie Williams.
I pass by... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/01/2005 : 12:53:27
|
Ragazzi ma che state scrivendo???
Come per il topic di un anno fa è richiesto di indicare una sola canzone. Mi sembra piuttosto semplice come richiesta, altrimenti il topic sarebbe stato "le migliori canzoni del 2004", ma purtroppo vedo che c'è chi proprio non può fare a meno di fare un elenco lunghissimo di canzoni.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/01/2005 : 20:15:10
|
quote: Originally posted by President
Ragazzi ma che state scrivendo???
Come per il topic di un anno fa è richiesto di indicare una sola canzone. Mi sembra piuttosto semplice come richiesta, altrimenti il topic sarebbe stato "le migliori canzoni del 2004", ma purtroppo vedo che c'è chi proprio non può fare a meno di fare un elenco lunghissimo di canzoni.
Io non riesco proprio a scegliere...
Anzi,se DEVO proprio scegliere,dico Cells e Morning(almeno 2 concedimele,sono 365 giorni!) I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 01/01/2005 20:52:59 |
|
|
Topic |
|