Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 14:22:08
|
Uff... a me non interessa se lo hanno o no... io dico che io ne faccio a meno senza conseguenze. Quando mi beccherò un virus ci ripenserò senza problemi, ma fino ad allora... anche perchè, almeno per il momento, chi usa linux è in una botte di ferro. Per quanto riguarda l'informazione... è ovvio che non riesco a tenere a memoria il funzionamento di milioni di virus, ma quelli più virulenti vengono documentati subito.
Per quanto riguarda il pinguino: siccome si sta diffondendo sempre più è ovvio che si amplierà anche la cerchia di chi lo vuole bucare, ma tieni presente che mentre alla micro$oft se la prendono comoda per quanto riguarda updates, patch e cose simili, molto spesso se si scopre un problema serio su qualche distro di Linux la patch è disponibile dal giorno dopo... questo è un vantaggio non da poco.
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 14:33:28
|
CErtamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, non ci guadagno mica niente se tu hai o no un'antivirus installato, quello che però non capisco sono le tue motivazioni per non averlo: parli di occupazione risorse e poi tieni sotto controllo il registro con Spy-bot, il che occupa più o meno(forse qualcosa di più) le risorse che occupa un'antivirus, idem per il firewall...
Redazione Megalab.it Presidente e giocatore Spartak Megalab |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 19:23:58
|
Si, ma ho SOLO spybot, mentre tu mi dici che dovrei avere spybot, antivirus e firewall...
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 19:34:27
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Si, ma ho SOLO spybot, mentre tu mi dici che dovrei avere spybot, antivirus e firewall...
Passo! 6 o 7 Mega di Ram valgono un'antivirus, cmq ripeto...non mi viene in tasca niente a convincerti che stai sbagliando...spero solo che Alexxx82 non segua il tuo consiglio.
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 19:53:47
|
alexxx82 ha un trojan che gli gira per il pc e se ascolto gatto vengo mangiato vivo nel giro di 6 mesi,io ho spybot e ad-aware, ma non sono molto attento a quello che faccio anche perche non me ne intendo . quindi mi serve un antivirus aggiornato sempre.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 23:16:38
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 quindi mi serve un antivirus aggiornato sempre.
Allora scaricati Antivir PE ogni giorno ha nuove definizioni, ed è leggerissimo. se hai una flat è molto meglio visto che ogni giorno ci sono da scaricare quasi 2 MB.(l'unica pecca di questo software)
|
|
Topic |
|
|
|