Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Rinnovare antivirus
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 04/01/2005 :  14:22:08  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Uff... a me non interessa se lo hanno o no... io dico che io ne faccio a meno senza conseguenze. Quando mi beccherò un virus ci ripenserò senza problemi, ma fino ad allora... anche perchè, almeno per il momento, chi usa linux è in una botte di ferro.
Per quanto riguarda l'informazione... è ovvio che non riesco a tenere a memoria il funzionamento di milioni di virus, ma quelli più virulenti vengono documentati subito.

Per quanto riguarda il pinguino: siccome si sta diffondendo sempre più è ovvio che si amplierà anche la cerchia di chi lo vuole bucare, ma tieni presente che mentre alla micro$oft se la prendono comoda per quanto riguarda updates, patch e cose simili, molto spesso se si scopre un problema serio su qualche distro di Linux la patch è disponibile dal giorno dopo... questo è un vantaggio non da poco.

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 04/01/2005 :  14:33:28  Show Profile  Visit xerex's Homepage Send xerex a Private Message
CErtamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, non ci guadagno mica niente se tu hai o no un'antivirus installato, quello che però non capisco sono le tue motivazioni per non averlo:
parli di occupazione risorse e poi tieni sotto controllo il registro con Spy-bot, il che occupa più o meno(forse qualcosa di più) le risorse che occupa un'antivirus, idem per il firewall...

Redazione Megalab.it
Presidente e giocatore Spartak Megalab
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/01/2005 :  19:23:58  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Si, ma ho SOLO spybot, mentre tu mi dici che dovrei avere spybot, antivirus e firewall...

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 04/01/2005 :  19:34:27  Show Profile  Visit xerex's Homepage Send xerex a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Si, ma ho SOLO spybot, mentre tu mi dici che dovrei avere spybot, antivirus e firewall...

Passo!
6 o 7 Mega di Ram valgono un'antivirus, cmq ripeto...non mi viene in tasca niente a convincerti che stai sbagliando...spero solo che Alexxx82 non segua il tuo consiglio.

Redazione Megalab.it
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/01/2005 :  19:53:47  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
alexxx82 ha un trojan che gli gira per il pc e se ascolto gatto vengo mangiato vivo nel giro di 6 mesi,io ho spybot e ad-aware, ma non sono molto attento a quello che faccio anche perche non me ne intendo . quindi mi serve un antivirus aggiornato sempre.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 04/01/2005 :  23:16:38  Show Profile  Visit xerex's Homepage Send xerex a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82
quindi mi serve un antivirus aggiornato sempre.

Allora scaricati Antivir PE
ogni giorno ha nuove definizioni, ed è leggerissimo.
se hai una flat è molto meglio visto che ogni giorno ci sono da scaricare quasi 2 MB.(l'unica pecca di questo software)

Redazione Megalab.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000