Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Messaggio per lo Staff.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2005 :  14:18:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Non vorrei che si scatenasse una polemica inutile quindi chiarisco 2 cose:

1 - Ogni proposta per il sito, come quella di ampliamento del forum, è sempre ben accetta. Consigli non fanno mai male, vanno fatti preferibilmente in pubblico (come giustamente fatto da Nemo) e poi ovviamente gli altri possono discuterne e lo staff darà una risposta in base alle esigenze del sito, la fattibilità tecnica, ecc ecc.

2 - Chiarisco anche il fatto di Nemo, sperando che non ci siano risposte dai non coinvolti nella vicenda, visto che è tutto ormai già risolto da tempo. Quando Nemo era ad Oslo ha parlato al manager proponendogli qualcosa non a nome dello staff ma a nome suo. A mio avviso è lo staff che deve tenere le redini del fan-club e dev'essere l'unico organismo ad interfacciarsi con il manager (quindi anche proponendo idee degli altri fan). A dir la verità Nemo subito dopo aver parlato col manager l'ha fatto presente ai membri dello staff presenti e mi ha telefonato al suo ritorno in Italia.
Con Nemo la faccenda è stata subito risolta e chiarita, nell'altro topic ho ritenuto opportuno chiarire a tutti i fan di intefacciarsi a noi per eventuali comunicazioni al manager come avevo appunto già chiarito a Nemo in quella conversazione telefonica.

Spero di aver spiegato bene come è andata la cosa, prego tutti di prenderne atto senza alimentare polemiche inutili :)

PS 3- Si scrive Zuzzy e non Zuzzi!!!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/01/2005 :  19:42:38  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
A me il forum piace cosi... semplice e immediato.
Per quanto riguarda Nemo, l'ho un po conosciuto in Norvegia e sono sicuro che lo ha fatto in buona fede.!! Ma ora stai attento

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/01/2005 :  02:15:14  Show Profile Send Nemo a Private Message
Grazie di aver risposto. Io ho chiesto perchè volevo sapere come la pensavate. Per uno nuovo ad esempio credo che sia difficile orientarsi sul forum. Mi è stato riferito che l'argomento era stato al centro di dibattiti più di un anno fà. Scusate ma io è da Aprile 2004 che scrivo su questo forum. Con il tasto "cerca" è più facile ma sarebbe bello avere una cartella a parte per scrivere allo staff, perchè così potrebbero rispondere un pò tutti i componenti (dello staff) alle richieste dei fans.
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 10/01/2005 :  14:47:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Nemo
Con il tasto "cerca" è più facile ma sarebbe bello avere una cartella a parte per scrivere allo staff, perchè così potrebbero rispondere un pò tutti i componenti (dello staff) alle richieste dei fans.

Guarda che per quello c'è la email; nella sezione "Staff" del sito c'è addirittura il modulo precompilato...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 10/01/2005 14:48:42
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/01/2005 :  01:46:20  Show Profile Send Nemo a Private Message
Lo so. Ma devi lasciare un messaggio a una persona dello staff e prima che ti rispondono ci vuole un po'. Sul forum sarebbe più immediato.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 13/01/2005 :  15:14:33  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
A me il forum piace così com'è,semplice e facile,senza aver bisogno di continui aggiornamenti!, cioè quelli fatti col tasto destro del mouse perchè la pagina è rimasta ancora a 2 giorni fa! è molto bello,penso che non ci sia confusione tra le varie sezioni.

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 13/01/2005 15:15:50
Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 14/01/2005 :  00:25:36  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage Send GenoaJackson a Private Message
Questo si chiama parlare. Un giro di opinioni chiare e semplici. Per fortuna non sono tutti permalosi. Il forum va bene così? Benissimo nessun problema, avevo solo dato un'opinione che molti di voi hanno civilmente commentato, come dev'essere su un forum maturo.
Bye bye!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/01/2005 :  19:34:10  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
quote:
Originally posted by GenoaJackson

Questo si chiama parlare. Un giro di opinioni chiare e semplici. Per fortuna non sono tutti permalosi. Il forum va bene così? Benissimo nessun problema, avevo solo dato un'opinione che molti di voi hanno civilmente commentato, come dev'essere su un forum maturo.
Bye bye!

Non e' questione di essere permalosi. L'ho pensata anche io come chi ti ha attaccato.
L'opinione tua bastava scriverla qui senza aprire "casualmente" un altro topic sullo stesso argomento nel giro di pochi giorni.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 16/01/2005 :  11:43:00  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
poi non ha tante cartelle e la ricerca e+facile.è un b el forum mi piace così!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/01/2005 :  14:11:44  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Anche a me piace tantissimo così com'è e non mi crea per niente confusione... anzi tutt'altro!

Tiziano
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 17/01/2005 :  18:23:40  Show Profile Send kind a Private Message
Anche per me il forum va benissimo così.
C'è già abbastanza confusione a volte, ci mancano solo altre cartelle...

Have you ever felt some kind..?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000