Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Piccolissima curiosita'
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2002 :  00:13:19  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

So cosa intendi. Ma io agli MP3 portatili preferisco i Minidisc (ho un Sony R90). Me lo porto dovunque vado (ma proprio dovunque), e se sono fuori l'unico momento in cui non mi vedi con le cuffie su è se sono con qualcuno. I minidisc mi piacciono così tanto perchè sono piccoli e non costano molto. Me ne porto sempre in giro una quindicina, fai tu...
PS C'è chi mi dice che sono dipendente dalla musica. Credo che sia vero, ma non lo considero affatto uno svantaggio...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]

Io non le levo neanche quando parlo. E' poco educato ma tanto leggo le labbra e parlo uguale...

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 01/02/2002 :  23:20:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io mi accontento del mio "antiquato" walkman panasonic che comunque mi soddisfa sempre ...l'unico difetto dei lettori mp3 portatili, secondo me, è il prezzo delle schede di memoria che non tengono una grandissima quantità però è certamente afascinante...ce l'avessi io...
i minidisc hanno una capacità maggiore ma forse sono meno comodi o sbaglio ?
ciao
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/02/2002 :  11:29:37  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
I minidisc sono i supporti removibili più comodi che ci siano. le schede di memoria non sono un gran che, costano molto e tengono poco. La cosa migliore sarebbe un mp3 portatile di nuova generazione, quelli con l'hard disk da 20/30gb incorporato, ma costano moooolto (più di un cubo) e durano poooooco (bevono la batteria). Anche i registratori di Minidisc non sono esattamente economici (630 carte per l'R90 quando l'ho preso, 'azz...), i supporti invece costano poco, 3-4 euro per un disco da 80 minuti. La batteria dura una decina di ore e quando l'hai finita se non la puoi ricaricare c'è un raccordino con cui puoi attaccare una normale stilo alcalina.
Beeeeelllooooo!!!

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 05/02/2002 :  20:53:10  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

I minidisc sono i supporti removibili più comodi che ci siano. le schede di memoria non sono un gran che, costano molto e tengono poco. La cosa migliore sarebbe un mp3 portatile di nuova generazione, quelli con l'hard disk da 20/30gb incorporato, ma costano moooolto (più di un cubo) e durano poooooco (bevono la batteria). Anche i registratori di Minidisc non sono esattamente economici (630 carte per l'R90 quando l'ho preso, 'azz...), i supporti invece costano poco, 3-4 euro per un disco da 80 minuti. La batteria dura una decina di ore e quando l'hai finita se non la puoi ricaricare c'è un raccordino con cui puoi attaccare una normale stilo alcalina.
Beeeeelllooooo!!!

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

Veramente le schede di memoria e' sconveniente comprarle...
io ho un lettore mp3 con 6giga di memoria della creative..
dentro ci ho messo 500 canzoni... e mi avanza ancora meta' memoria... quindi nn mi porto appresso nulla. credo che sia il must...
l'unico difetto: il mio lettore e' grosso come un lettore cd...
(pero' ha uno schermo molto grande)
nn l'ho pagato tantissimo e le batterie mi durano 15 ore (sono ricaricabili)!

(il lettore uguale al mio della creative da 20 giga viene 850 mila io l'ho pagato 499...)

Ciao raga!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 05/02/2002 :  20:55:42  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

Beeeeelllooooo!!!

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

ma il col minidisk devi mettere le tracce in wawe? e devi masterizzare vero??? io nn ho il masterizzatore...

Ciao raga!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/02/2002 :  21:29:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
No e no. Basta connettere un normale cavo .5 alla presa "line out" della scheda audio e a quella "line in" del Minidisc. Oppure, come nel mio caso, attaccare un bello stereo al computer e il MD allo stereo.
Convertire in wave e masterizzare serve solo quando ti vuoi fare i cd audio (che funzionano con gli stereo normali) dagli mp3.
I registratori Minidisc sono micro-masterizzatori in sè.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/02/2002 :  21:31:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Azz, volevo dire un cavo da 3.5 . Ma dov'è il bottone per editare i post?!?

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2002 :  23:12:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Azz, volevo dire un cavo da 3.5 . Ma dov'è il bottone per editare i post?!?

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

E' il terzultimo. Quello prima del secchio...

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/02/2002 :  19:36:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ghà? Secchio? Ma dove lo vedi? Io c'ho solo il profilo utente, il fiorellino di ICQ e il bottone per rispondere con quote... E in basso quello che riporta all'inizio della pagina. Ho provato ad aprire il forum anche con Internet Explorer, è lo stesso...
PS Nel tuo caso il fiorellino è rimpiazzato da quello per andare alla tua homepage.
PPS Può benissimo darsi che sia seminascosto da qualche parte e non l'abbia visto, d'altronde in questo periodo ho la testa più fra le nuvole del solito...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/02/2002 :  22:36:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ghà? Secchio? Ma dove lo vedi? Io c'ho solo il profilo utente, il fiorellino di ICQ e il bottone per rispondere con quote... E in basso quello che riporta all'inizio della pagina. Ho provato ad aprire il forum anche con Internet Explorer, è lo stesso...
PS Nel tuo caso il fiorellino è rimpiazzato da quello per andare alla tua homepage.
PPS Può benissimo darsi che sia seminascosto da qualche parte e non l'abbia visto, d'altronde in questo periodo ho la testa più fra le nuvole del solito...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

In effetti ho sbagliato. Il secchio è l' ultimo mentre quello per editare il post è il terzultimo (quello prima del pulsante "replay with quote" o qualcosa del genere). Comunque il pulsante è questo. Ci deve essere per forza.

Edited by - Claus Xiele on 08/02/2002 22:38:13
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/02/2002 :  10:55:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Comunque il pulsante è questo. Ci deve essere per forza.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/02/2002 :  22:38:07  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Comunque il pulsante è questo. Ci deve essere per forza.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

Io ce l' ho!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000