Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I Know.mp3
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BlaStO
Fan

Posted - 03/02/2002 :  10:36:32  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Ho notato che molti nn riescono a trovare "I Know" su winmx morpheus o qualkosa del genere ho pensato bene di uplodarla su un dominio appena registrato!!!Potete scaricarla comodamente: http://digilander.iol.it/alciweb/index.html

Please my wings, fly me away........

Gattissimo
Fan

Posted - 05/02/2002 :  19:40:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ladro di idee!!!!!!!!!!!! :-)
L'ho già proposto io... ma non serve a nessuno...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2002 :  23:19:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Però lui è stato più "furbo" e ha agito! Ora il merito se lo becca lui alla faccia tua...

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/02/2002 :  19:38:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Bisogna vedere se qualcuno la scarica... Se nessuno mi ha detto che la voleva dubito che qualcuno lo farà. Il fatto è che non mi andava di uploadare un file da 2.11 MB se non serviva, la mia connessione in upload è lenta da fare paura...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/02/2002 :  22:29:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Bisogna vedere se qualcuno la scarica... Se nessuno mi ha detto che la voleva dubito che qualcuno lo farà. Il fatto è che non mi andava di uploadare un file da 2.11 MB se non serviva, la mia connessione in upload è lenta da fare paura...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

Se nessuno lo scarica mi sentirò in dovere morale di farlo io. E che caspita qualcuno dia una soddisfazione al ragazzo!

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 11/02/2002 :  00:35:47  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
uauauaua lo sai che e illegale? :)

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
il mio sito web: http://www.chaoseve.too.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000