Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/01/2002 : 12:23:55
|
Cosa ne pensate dei gemellaggi con i siti di Natalie e di J.Lo.? Secondo me sono un colpo eccezionale. Già i fan di Natalie e Lene si stanno simpatici per l'evidente somiglianza delle due cantanti sotto vari aspetti, poi si aggiunge un'attrice-cantante famosissima che appartiene al mercato americano (e non dimentichiamo che Lene va in America) perciò credo che Ale ci abbia proprio azzeccato alla grande. Non dimentichiamo il sito dei Corrs (e a proposito di quello che ho letto in un altro topic vorrei dire che anche queste tre ragazze hanno avuto un grande successo pur senza spogliarsi, ma semplicemente mostrandosi per quelle che sono, affascinanti, quindi non c'è da preoccuparsi più di tanto per Lene). Credo che grazie a questi gemellaggi avremo un ulteriore incremento di iscrizioni oltre alla pubblicità e ovviamente alla possibilità di ricevere più notizie su alcuni artisti che ci interessano più da vicino oltre a Lene.
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 23/01/2002 : 14:23:23
|
anch'io credo sia un ottima idea. jlo è 1 pò il terzo incomodo tra nat e lene, ma è ok! A me lei piace!
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 23/01/2002 : 20:27:20
|
Scusa Marko ma ki si è inkaricato del gemellaggio con Natalie Italia??? Volevo farlo io xkè conosco bene il web master ma a quanto pare qualkuno mi ha preceduto! Non ke mi dia fastidio, ma ci sono rimasto di stucco quando ho visto ke il gemellaggio si è fatto così, da un giorno all altro...Nel senso ke mi sento regolarmente con il webmaster di Natalie Italia ma lui non mi ha mai detto nulla. Sinceramente il gemellaggio con J.lo non l'ho capito molto, ma se va bene a Zuzzy va bene pure a me!
By Mari.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..." |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/01/2002 : 23:17:35
|
secondo me è una bella idea....e poi può solo che fare bene al sito...nuovi iscritti e nuove notizie anche su Natalie e J.Lo.....tutto di guadagnato
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/01/2002 : 23:34:43
|
Ah poi lo avete fatto il gemellaggio con Natalieitalia (quando lo avevo proposto io parecchio tempo addietro mi era stato deto che era difficile perchè c' era gia quello col sito dei corrs). Gemellaggio con J.lo. Personalmente mi fa schifo l' idea (non vedo cosa ci azzecchi con Lene. Due poli completamente opposti. Allora perchè non con britney cristina e shakira?) ma dato che non comando io è superfluo. Se Zuzzy lo ha ritenuto valido ci sarà stato un motivo...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/01/2002 : 01:37:56
|
Gemellaggi... beh prima capiamo a cosa servono. Alla fine lo scopo dei gemellaggi è avere visitatori da altri siti. Quindi un visitatore del sito dei Corrs può trovare interessante visitare il nostro sito; ma anche chi visita il sito della Lopez potrebbe, leggendo il link a noi, decidere di darci un'occhiata. Infatti così è stato... qualche tempo fa il webmaster del sito della Lopez ci ha linkati e parecchi visitatori sono venuti a trovarci da là! Diverso il discorso x Natalie Italia... mi avevate già proposto il gemellaggio, l'altro giorno ho avuto un po' di tempo e ho inserito il link (ma non ho avvertito il webmaster: Mari te ne occupi tu ok?). Stavo pensando di allargare ulteriormente la pagina dei link.. vedremo in futuro.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 24/01/2002 : 11:36:41
|
Ok Zuzzy con Natalie me ne occupo io! Tanto il webmaster ti aveva letto nel pensiero e l'altro giorno mi aveva kiesto se potevamo fare un gemellaggio con il nostro sito di Lene. Quindi non ci saranno problemi a riguardo. Ora gli dico di linkarci.
By Mari.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..." |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 29/01/2002 : 20:08:34
|
Volevo informarvi ke Marco, il web master del sito di Natalie, ha fatto il gemellaggio, ci teneva molto anke xkè lui è pure un fan di Lene.
Ciao by Mari.
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 30/01/2002 : 15:16:34
|
quote:
Volevo informarvi ke Marco, il web master del sito di Natalie, ha fatto il gemellaggio, ci teneva molto anke xkè lui è pure un fan di Lene.
Ciao by Mari.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..."
su mtv c'era un tizio che ha votato (trl) natalie dicendo che era marco....quindi e' lui! :) figo
Ciao raga! |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 30/01/2002 : 20:21:39
|
Si infatti era lui!!! ^__^ E anke oggi ha fatto il bis, insieme all'altro fondatore, suo cugino Fabio. E poi quando a Select fecero vedere la premiere di Wrong Impression, la Vj Paola lesse il suo fax e fece pubblicità al sito!!! Meglio di così!!!
By Mari.
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/01/2002 : 20:22:48
|
Mari, ma questo Marco è iscritto anche al nostro sito o ho capito male? Se sì, perchè non partecipa al forum ogni tanto così ci facciamo amicizia anche noi e possiamo scambiarci notizie più facilmente. - 75
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 30/01/2002 : 20:28:03
|
Si è scritto anke al nostro sito ma devi capirlo, fa l'università e nel tempo ke gli rimane aggiorna il sito di Natalie, visto ke cmq Nat è una cantante ke ora sta promuovendo l'album, nel sito avrà un macello di lavoro da fare, quindi credo ke non abbia tempo di venire nel nostro forum. Cmq mi ha fatto sapere ke apprezza il nostro lavoro e ke il sito è bellissimo!
By Mari.
|
|
marco76
Nuovo utente
|
Posted - 31/01/2002 : 23:30:25
|
ciao a tutti sono Marco il webmaster del sito di Natalie Imbruglia, www.natalieitalia.it ( a proposito che ve ne pare?)Sono soddisfatto del gemellaggio, perchè molti fan di Natalie sono anche fan di Lene e viceversa, me compreso! Dopotutto Lene e Nat hanno uno stile simile, entrambe compongono testi raffinati e mai banali.Saluto Marino, siamo grandi amici!Oggi trl ha trasmesso il tuo messaggio complimenti! e gli altri messaggi sono stati inviati da altri membri, siamo molto attivi!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2002 : 23:38:34
|
Ma la newsletter che fine ha fatto?
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Edited by - Claus Xiele on 31/01/2002 23:39:32 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/02/2002 : 10:10:02
|
Ciao Marco, grazie per il pronto intervenuto. Complimenti per il sito e beato te che hai tutte queste news da gestire (so bene cmq che anche voi avete avuto il vostro lungo periodo di attesa, quindi sono molto felice che Natalie sia tornata e abbia preparato tante altre canzoni per successive uscite). Bè, ci teniamo in contatto, sono contento anch'io per questo gemellaggio tutto italiano. Non mi rimane che augurarti buon lavoro e buon divertimento. Ciao
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 01/02/2002 : 20:22:15
|
Yeah grande Marco!!!! Non c'è bisogno ke ti dica ke anke io sono stra contento del gemellaggio e del lavoro del tuo sito ke è davvero magnifico. Prima ti ho scritto una e-mail, oggi hanno fatto vedere un altro mio messaggio durante il video di Nat! Però stavolta avevo un nick diverso! Cmq grazie x avere trovato il tempo di scrivere qui, ti aspetto qualke volta in chat x parlare di Nat ma anke di Lene! :)
By Mari.
"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..." |
|
|
Topic |
|