Author |
Topic |
fabio86
Nuovo utente
|
Posted - 04/02/2002 : 15:40:47
|
Ciao Marino ciao a tutti i fan di Lene! Sono fabio l'altro web master di natalieitalia.it! Sono molto contento di questo gemellaggio ke è avvenuto tra i due siti, invito tutti i fan di lene di venire a visitare anche il nostro forum, e ringrazio zuzzy, con il quale ho collaborato per il gemellaggio!! a presto FAbio
FAbio |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/02/2002 : 20:09:09
|
Ciao anche a te. Interverremo senz'altro, non ti preoccupare. Ciao ciao.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 04/02/2002 : 20:14:35
|
Ciao Fabio!!! Grazie x esserti iscritto al forum! Insieme a Marco svolgi un ottimo lavoro!!! Continuate così!!! Lo sai, l'altro giorno ho letto il vostro messaggio durante il video di Nat a TRL!!!!!!!!!
By Mari.
"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..." |
|
|
angel of darkness
Fan
|
Posted - 05/02/2002 : 14:57:36
|
bè...skusate ma devo dirlo...j.lo.è proprio bella...c'ha certi kapelli...
|
|
|
fabio86
Nuovo utente
|
Posted - 05/02/2002 : 15:12:56
|
Grazie Marko ti aspettiamo nel nostro forum, grazie anche a te mari per la recensione, avete visto oggi a trl nat era 2 peccato ke al 1 posto c'era una bambina!!cerchiamo di farla arrivare prima in attesa ke torni Lene, kissa se si conoscono lene e nat! potrebbero fare un duetto!! By FAbio
FAbio |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/02/2002 : 18:58:19
|
Sarebbe una cosa da sogno, anche se forse, avendo uno stile simile, non lo farebbero. E' un po' come quando non si fanno giocare insieme due calciatori che hanno ruoli identici, cmq è solo una mia opinione. - 69
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 05/02/2002 : 20:12:49
|
Anke x me sarebbe un sogno vedere duettare Natalie e Lene....Ma come dice Marko di solito 2 artiste di genere molto simile non duettono mai, kissà xkè! E'vero ke bello oggi Nat era seconda!!!!!!!! Facciamola arrivare prima!
By Mari.
"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..." |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 05/02/2002 : 21:23:24
|
benvenuti ai webmaster del sito di natalie. complimenti per il sito, è proprio bello! anche a me piacerebbe vedere lene duettare con natalie, ma come dite anche voi,non credo che succederà....cmq sono contentissimo che è arrivato alla 2 posizione wrong impression, l'altro giorno sono stato 3ore a votare natalie, quindi il merito è anche un po' mio ...ora manca da sconfiggere britney!
|
|
|
Nik
Nuovo utente
|
Posted - 13/02/2002 : 16:05:28
|
Ciao a tutti,sono un fan di natalie,voglio fare i complimenti per il sito!pieno di immagini!!lene è una grande!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 18/02/2002 : 22:59:21
|
sono felice di vedere che Lene è ancora così apprezzata ....basta guardare gli iscritti ogni giorno ce n'è di nuovi ..e questo significa che andando avanti con il tempo questo diventerà un sito molto speciale e molto frequentato complimenti allo Staff con la S maiuscola...oggi sono proprio felice ...beh non so cosa possa interessare a voi ..... cioa JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
Topic |
|