Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "I know"... mp3
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 25/01/2002 :  22:33:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Siccome so che trovarla in mp3 è piuttosto difficile, propongo una cosa: se non riuscite a scaricarla, ditelo quì. Ho uno spazio gratuito di 200MB su un server, mi sacrificherò per il bene comune e farò un bell'upload. Da lì dovreste poterla scaricare tutti. Comunque, non so per quanto tempo potrà stare su. Il server non è controllato, ma se mi arriva una mail che mi chiede di toglierla non me lo faccio ripetere due volte.
Ah, siccome è un download unico, è sicuro: se lo avviate verrà finito, non c'è bisogno che aspettiate che qualche utente sia online.

Comunque ne approfitto per fare un po' di pubblicità mica tanto occulta (suvvia, il tipo che mi ha dato lo spazio è stato davvero gentile con me e glielo devo):
Il server è all'indirizzo www.error691.com, da lì è possibile attivare un'account limitato (200MB, appunto). Se si desidera, dopo averlo attivato si può fare l'upgrade, che dà spazio illimitato e accesso FTP. Io non ho bisogno dell'account avanzato e quindi non mi sono mai preoccupato, ma forse a qualcuno interesserà.

Miaoooo...

jama
Fan

Posted - 27/01/2002 :  21:49:43  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
secondo me sarebbe una bella idea io però la metterei in funzione soprattutto per i video... cmq è una bella idea e se ce ne fosse bisogno io sono disponibilissimo a registrarmi un account e sfruttarne lo spazio.
ciao
jama

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2002 :  23:32:16  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Io avevo proposto lo stesso qualche tempo fa per le canzoni di Sissel ma nessuno mi ha fatto sapere nulla. Comunque per I know e i video andate su www.lene-marlin.da.ru o www.lene-marlin.nm.ru (spero di non aver sbagliato). Lì trovate tutto!

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/01/2002 :  20:35:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Avete bisogno dell'upload o no? Se non ne avete bisogno ditemelo che mi metto l'anima in pace :-)

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/01/2002 :  23:27:27  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Avete bisogno dell'upload o no? Se non ne avete bisogno ditemelo che mi metto l'anima in pace :-)

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

Io no! Ho già scaricato tutto lo scaricabile umano anche più di una volta! Devo solo riscaricare un video perchè non me lo apre...

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 31/01/2002 :  20:31:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Video? Ma che razza di connessione hai? Sei uno dei fortunati possessori di ADSL?
PS Quanto occupa un video in qualità decente di Lene? Se non è troppo (diciamo un 20 mega) potrei volerlo scaricare anche io dalla mia misera 56k...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2002 :  22:58:48  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Video? Ma che razza di connessione hai? Sei uno dei fortunati possessori di ADSL?
PS Quanto occupa un video in qualità decente di Lene? Se non è troppo (diciamo un 20 mega) potrei volerlo scaricare anche io dalla mia misera 56k...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."

Io ho un semplice 56K. I file più grossi sono sui 14 Mega. Per scaricarli comunque uso un programma che me li fa scaricare a rate!
Mio fratello una volta ha scaricato un file da 90 Mega. Facendolo a rate non ci sono problemi. Ogni volta che ti coleghi ne scarichi un pezzo se il server supporta il resume. Semplice no!?

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 01/02/2002 :  23:51:32  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
confermo quello che dice Claus ...io uso il DAP tu quale usi? se c'è qualche programma migliore tutto di guadagnato.

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/02/2002 :  11:31:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Per scaricare dalla rete NetAnts o Getright. Per scaricare mp3 invece Morpheus (Audiogalaxy per la musica alternativa o poco conosciuta).

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2002 :  23:34:13  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

confermo quello che dice Claus ...io uso il DAP tu quale usi? se c'è qualche programma migliore tutto di guadagnato.

Io prima usavo getrigth. Ora Dap come te anche se lo tengo spesso chiuso perchè mi rallenta troppo (io tengo aperte varie pagine contemporaneamente più audiogalaxy. Prova a immaginare!).

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000