Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2002 : 19:57:54
|
Om riporta nel forum di mbuzz che il 1. marzo, per il trentennale di questa premiazione, è stato aggiunto un extra award per la migliore canzone norvegese di sempre. Dunque Lene, come giustamente fa notare OM, avrebbe ottime possibilità di vincere e tornare alla ribalta (già prima dell'uscita del nuovo singolo, aggiungo io, ottima occasione quindi per far parlare di nuovo di lei almeno nell'ambiente nordico). Bisogna però secondo me prendere in considerazione il fatto che, anche se Lene è quella che ha venduto di più come esordiente e ha avuto un singolo record piazzato cinque settimane al primo posto della classifica norvegese, ci sono tanti altri artisti norvegesi che meritano (penso principalmente agli ABBA di cui è appena uscito il greatest hits), quindi non ci resta che sperare, come dice OM, che prevalga il voto dei più giovani, che si ricordano di più di Lene che dei cantanti del passato (anche su questa affermazione ho però alcuni dubbi) - 74
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 31/01/2002 : 20:24:42
|
Hai ragione Marko! Cmq x essere scassapalle le settimane consecutive furono ben 8 e non 5! Proprio x questo è considerato il singolo ke ha venduto di + in Norvegia da un artista locale x di + esordiente! Mentre Playing My Game stette 6 settimane consecutive. Ci sono ottime possibilità x Lene, cmq anke se dovesse vincere non è detto ke lei vada a prendere il premio. Io cmq spero ci vadi, cavolo sarebbe un onorificenza troppo importante x poterci mancare!
By Mari.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..." |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 31/01/2002 : 20:53:32
|
Lo sapevo!!! Ragazzi cosa vi dicevo che gli Spellemanprisen 2002 mi puzzavano? Con l'album in uscita nei primi mesi dell'anno l'avevo pensato che difficilmente avrebbero fatto a meno di questi premi. Sembra tutto creato su misura per il ritorno di Lene, combinazione premio speciale..... Forse è tutta una balla però sicuramente se fosse vero io sono sicuro che Lene c'entri di sicuro in questa storia, magari sarà solo tra le nominations, magari vincerà è non andrà a ritirare il " bottino " ma penso proprio che se fosse tutto vero Lene sarà in qualche modo presente a quella manifestazione( come dicevo prima anche indirettamente ) Ora c'è solo da sperare che sia vero. Ciao by Matty
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 01/02/2002 : 09:44:53
|
Speriamo.............................. Se fosse vero vuol dire che fra un mese possiamo rivedere la nostra Lene in pubblico, Wow!!!!!!!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/02/2002 : 13:43:20
|
WOW! DANIES E' DIVENTATO MODERATORE! DA QUANTO TEMPO??
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 01/02/2002 : 14:08:42
|
Visto che mi riguarda ti rispondo sono diventato moderatore da circa 1/2 settimane.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 01/02/2002 : 16:51:07
|
lo speravo ma non mi illudo,credo che gli spellmanprisen possono essere l'ultima speranza per vedere Lene prima dell'estate con qualche annuncio. chissà se vincerà lei,o meglio ci potrebbe regalare qualche annuncio incredibile,cmq vada qualcosa su di lei quella sera si saprà. non so che dire!!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 00:08:25
|
secondo me qualche nomination ci sta per forza se poi vincesse questo premio speciale sarebbe fantastico! certo non dovrebbe mancare al ritiro del premio sarebbe troppo una brutta mossa e poi sarebbe una mancanza di rispetto....ma sono sicuro che non succederà. cmq anche se non venisse nemmeno menzionata a questi Spellemannsprisen sarebbe solo un'opportunità persa per rivederla finalmente....
ciao JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
|
Topic |
|
|
|