Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene e' un po' scippalippa!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabrizio moretti
Fan

Posted - 01/02/2002 :  23:03:37  Show Profile Send fabrizio moretti a Private Message
Lene e' un po' scippalippa e anche un po' 'ngrilletta!Daaaaaaiiiii non prendetemi per matto non so neache io che significa. Era uno scherzo! Vorrei che mi rispondeste a questa domanda: l'entusiasmo che avevate prima per Lene e' rimasto tale oppure (come e' successo a Katia) qualcosa si e' perso in tutto questo tempo? e poi... se il prossimo cd dovesse essere magnifico come quello precedente (mi riferisco alle persone che hanno perso un po' di entusiasmo) ritornera' in voi, appunto, quell'entusiasmo di una volta?
Ciao BY Fabrizio

jama
Fan

Posted - 01/02/2002 :  23:27:24  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io ho sempre "amato"(in senso lato) Lene e la sua musica, certo all'inizio ero più entusiasto ma ora lei e la sua musica mi piacciono ancora di più...anche perchè a forza di asscoltarla sono riuscito a capirla di più. Il nuovo album secondo me restituirà un sacco di fan a Lene e certamente ne darà di nuovi!
ciao
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Bono80
Fan

Posted - 02/02/2002 :  00:25:09  Show Profile Send Bono80 a Private Message
da parte mia sicuramente un pò di entusiasmo si è perso ,ho aspettato troppo ,spero però che quando Lene tornerà (speriamo al + presto)mi possa riappassionare come lo ero 3 lunghissimi anni fa.

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/02/2002 :  10:38:58  Show Profile Send Danies a Private Message
Come prima, più di prima......

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/02/2002 :  13:06:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Dalla prima volta che ho sentito (e visto) Lene il mio entusiasmo non fa che aumentare ogni volta che la sento... Credo che il nuovo CD ridefinirà il significato di "entusiasmo" per me... :-)

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/02/2002 :  16:12:35  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Sempre di più...

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 02/02/2002 :  16:54:59  Show Profile Send Franko a Private Message
non lo so ho una sensazione strana,credo che dopo questi anni nn riuscirò più a staccarmi da Lene lei rimarrà la mia rtista del cuore,
anche se lei non dovesse piu fare album(.
Cmq ho vissuto roppi bei momenti per dimenticarmene,
cmq tornerà prima o poi,ed io non vedo l'ora molto più di prima.

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 02/02/2002 :  21:23:16  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
io la penso come jama è

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/02/2002 :  21:34:54  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Da parte mia l'entusiasmo ke avevo x lene è cresciuto xkè kome jama ho capito le sue song!!!Adesso aumenterà sempre di più in vista del suo attesissimo album!!Ciauz

Go to Top of Page

lupin
Fan

Posted - 05/02/2002 :  19:31:54  Show Profile Send lupin a Private Message
Ciao!Per quanto mi riguarda l'entusiasmo è sempre quello!Erano un po' di mesi che non venivo + in questo sito, e sono rimasto molto bene quando ho saputo che l'annuncio del ritorno di Lene è vero!Speriamo l'album sia un successone, con tutto quello che ha fatto aspettare!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2002 :  23:25:41  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
L' entusiasmo è cresciuto fino ai limiti estremi. ora è fermo lì a riposare...

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 11/02/2002 :  00:40:56  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Entusiasmo?
Io ho solo voglia di sentire altre canzoni e leggere altri testi di una ragazza speciale.

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
il mio sito web: http://www.chaoseve.too.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000