Author |
Topic |
|
fabrizio moretti
Fan
|
Posted - 01/02/2002 : 23:03:37
|
Lene e' un po' scippalippa e anche un po' 'ngrilletta!Daaaaaaiiiii non prendetemi per matto non so neache io che significa. Era uno scherzo! Vorrei che mi rispondeste a questa domanda: l'entusiasmo che avevate prima per Lene e' rimasto tale oppure (come e' successo a Katia) qualcosa si e' perso in tutto questo tempo? e poi... se il prossimo cd dovesse essere magnifico come quello precedente (mi riferisco alle persone che hanno perso un po' di entusiasmo) ritornera' in voi, appunto, quell'entusiasmo di una volta? Ciao BY Fabrizio
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/02/2002 : 23:27:24
|
io ho sempre "amato"(in senso lato) Lene e la sua musica, certo all'inizio ero più entusiasto ma ora lei e la sua musica mi piacciono ancora di più...anche perchè a forza di asscoltarla sono riuscito a capirla di più. Il nuovo album secondo me restituirà un sacco di fan a Lene e certamente ne darà di nuovi! ciao JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
Bono80
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 00:25:09
|
da parte mia sicuramente un pò di entusiasmo si è perso ,ho aspettato troppo ,spero però che quando Lene tornerà (speriamo al + presto)mi possa riappassionare come lo ero 3 lunghissimi anni fa.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 02/02/2002 : 10:38:58
|
Come prima, più di prima......
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 13:06:53
|
Dalla prima volta che ho sentito (e visto) Lene il mio entusiasmo non fa che aumentare ogni volta che la sento... Credo che il nuovo CD ridefinirà il significato di "entusiasmo" per me... :-)
Miaoooo...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 16:12:35
|
Sempre di più...
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 02/02/2002 : 16:54:59
|
non lo so ho una sensazione strana,credo che dopo questi anni nn riuscirò più a staccarmi da Lene lei rimarrà la mia rtista del cuore, anche se lei non dovesse piu fare album(. Cmq ho vissuto roppi bei momenti per dimenticarmene, cmq tornerà prima o poi,ed io non vedo l'ora molto più di prima.
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 21:23:16
|
io la penso come jama è
You have your special place in my heart, always |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 21:34:54
|
Da parte mia l'entusiasmo ke avevo x lene è cresciuto xkè kome jama ho capito le sue song!!!Adesso aumenterà sempre di più in vista del suo attesissimo album!!Ciauz
|
|
|
lupin
Fan
|
Posted - 05/02/2002 : 19:31:54
|
Ciao!Per quanto mi riguarda l'entusiasmo è sempre quello!Erano un po' di mesi che non venivo + in questo sito, e sono rimasto molto bene quando ho saputo che l'annuncio del ritorno di Lene è vero!Speriamo l'album sia un successone, con tutto quello che ha fatto aspettare!!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/02/2002 : 23:25:41
|
L' entusiasmo è cresciuto fino ai limiti estremi. ora è fermo lì a riposare...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
xej
Fan
|
Posted - 11/02/2002 : 00:40:56
|
Entusiasmo? Io ho solo voglia di sentire altre canzoni e leggere altri testi di una ragazza speciale.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos il mio sito web: http://www.chaoseve.too.it |
|
|
|
Topic |
|