Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/02/2002 : 23:39:49
|
quote:
io ho votato un sacco di volte, cmq anch'io ho un po' di paura, anche perchè ci sono gli a-ah...però OM sul forum di mbuzz diceva che quelli che votano sono per la maggior parte ragazzi, quindi è probabile che in molti votino lene, speriamo che abbia ragione!
Anch' io ho votato. Voglio ricordarvi di votare anche qui:
http://www.mtv.it/tv/programmi/webchart/interna_bestofweb.html
la segnalazione del sito per farlo entrare nella classifica. Grazie!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2002 : 13:05:58
|
Ragazzi, state votando sempre? Ormai mancano meno di due settimane. Potrei inventare un nuovo conto alla rovescia:
12 giorni alla fine della Lira. 12 giorni anche allo Spellemannprisen a Lene? E' un po' ricalcato su quello vecchio, ma visto che la premiazione è il 1. marzo...
|
|
|
angel of darkness
Fan
|
Posted - 19/02/2002 : 17:11:27
|
vorrei solo mettervi alkorrente ke ho votato anke IO lene ke l'ho votata anke parekkie volte.....mi state kambiando la coccia!!!! :-)
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/02/2002 : 19:26:39
|
L'ho detto io che eri recuperabile... :-)
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/02/2002 : 22:38:41
|
quote:
vorrei solo mettervi alkorrente ke ho votato anke IO lene ke l'ho votata anke parekkie volte.....mi state kambiando la coccia!!!! :-)
E allora comprati sto cd! No?!? Ti sei anche iscritta alla lista dei fan del sito e non avere il cd di Lene non è bello...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/02/2002 : 09:47:53
|
Dai Angel, comprati il cd!!!!! Ti assicuro che saranno i soldi meglio spesi!!!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/02/2002 : 23:13:32
|
compralo compralo vedrai che non te ne pentirai nemmeno per un attimo! JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 21/02/2002 : 14:49:28
|
Cosa?!?!?!? Non hai ancora il cd?Che aspetti! Un album così non puoi perdertelo!
|
|
|
angel of darkness
Fan
|
Posted - 21/02/2002 : 15:53:33
|
qualkun'altro???no sai kom'è...kmq...vedo quello ke posso fare....ma se trovo una kosa ke diko io i soldini mi servono....
|
|
|
angel of darkness
Fan
|
Posted - 21/02/2002 : 15:54:14
|
quote:
L'ho detto io che eri recuperabile... :-)
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
mmmmmmmmmmmmmmmmmm avrei qlk dubbio micio...
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/02/2002 : 19:58:49
|
Il cd lo dovresti trovare a poko ormai, io l'ho pagato 9euro e l'ho ankora cellofanato!!!!(Cmq è il sekondo, il primo ha fatto una brutta fine)
please my wings, fly me away....... |
|
|
angel of darkness
Fan
|
Posted - 22/02/2002 : 17:08:22
|
avete intenzione di kontinuare a lungo...????????
|
|
|
Topic |
|