Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dobbiamo aspettare ancora di più?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

speedfight
Fan

Posted - 17/02/2002 :  01:05:36  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Per prima cosa: Ciao a tutti! (siccome sono nuovo (del forum, non come fan di Lene))

Dopo aver visitato www.lenemarlin.org ho notato nelle ultime righe, scritto in piccolo, questo:

January, 2002 - Lene Marlin is working on songs for her next album, due out in late 2002 or early 2003.

Sarà vero? Se consideriamo che il disco doveva uscire già l'anno scorso... non importa, perchè quando uscirà saremo contenti di aver atteso.

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2002 :  10:45:21  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao speedfight, sinceramente non avevo visto questo aggiornamento, che hai fatto bene a riportare. Una sconfortante notizia, ma non creiamo allarmismi, anzi, sono contento che tu la prenda cmq positivamente.
In primo luogo si tratta solo di una supposizione del webmaster (anche se un po' mi preoccupa e mi dà anche fastidio che Jack abbia scritto una simile cosa, perché mai l'avrà fatto?). In secondo luogo credo di poter escludere con assoluta certezza una tale affermazione, poichè (come abbiamo più volte detto) tra dicembre e gennaio sono state diffuse due news importanti sul conto di Lene e non vi sarebbe stata ragione di dichiarare certe cose se non per prepararci a un ritorno non dico imminente di Lene, ma nell'ordine di pochi mesi. Io resto sempre fiducioso che per la primavera dovrebbe ormai essere tutto pronto, in ogni caso prima dell'estate.
Anzi, spero che sapremo qualcosa ancora prima, tra pochi giorni, quando verranno assegnati gli Spellemannprisen. Perciò dobbiamo assolutamente far vincere Lene e per il resto... incrociate le dita.
- 57 

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/02/2002 :  11:03:44  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Ke notizia speedfight, quando l'ho letta mi batteva il cuore a mille!Se è vero quello ke dice il webmaster io........io.........mi metto a piangere! :(

Cmq sono fiducioso in un rientro in primavera!

Speriamo bene.............

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/02/2002 :  12:57:13  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Stiamo calmi... Mettersi a mordere il telefonino non fa bene... (dico a me)... neanche picchiare la testa contro il ferro da stiro... Ecco, so cosa devo fare: mi iberno fino al 2003!
Scherzi a parte, non mi sembra una notizia ufficiale. Non si dice neanche da dove viene, quindi probabilmente Marko ha ragione, è solo un'opinione del webmaster.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/02/2002 :  12:59:46  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Secondo me la scelta del webmaster è stata un pò azzardata!Da dove avrebbe ricavato questa news? Io sono fermamente convinto che Lene stia per tornare e lo farà al più presto!In fondo la Virgin su questo era stata chiara:"Il prossimo album uscirà in primavera". Io spero in una ritorno di Lene ai Spellemannprisen, facenndo una apparizione inaspettata lasciando tutti a bocca aperta annunciando l'uscita del suo nuovo album!

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 17/02/2002 :  18:12:32  Show Profile Send Franko a Private Message
con tutta onestà questa news l'avevo notata già da una settimana ma non volevo diffondere la notizia prima di aver verificato se c'erano delle prove.
Purtroppo (ormai ci siamo) sembra che le cose stiano peggiorando per quanto riguarda la darta di uscita, ho inoktrato e-mails a karlsen e alla virgin ma questa volta,almeno per il momento nessuna risposta.
E quando dentro un'azienda tutto tace, può significare due cose
o progetto top secret di prossima uscita o che non se ne parla per il momento.
Molti ragazzi nel forum di mbuzz hanno descritto lenemarlin.org come sito non ufficiale ma non possiamo non prendere atto che jack potrebbe essere una persona che conosce molte cose.
Non so che dire sicuramente aspetto con ansia la risposta di qualcuno e se da una parte il mio 6 senso sente che l'uscita si sta allontanando dall'altro nel calendario dello stageway la fine della promozione del cd di sissel e morten abel(entrambi hanno come manager arne)coincide con i primi di Marzo ,sembra che possa riapparire Lene.
Come sempre attendiamo,anche se non più molto fiduciosi.

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 17/02/2002 :  20:13:17  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Non mi spaventerei affatto, penso sia come abbiamo già detto una supposizione scazzata del webmaster che mette le mani avanti facendo il " catastrofico " .
In ogni caso se l'album ritardasse di qualche mese ( indipendentemente da questa specie di news ) mi infastidirebbe molto ma non ne sarei stupito, mentre un uscita nel 2003 mi sembra FANTASCIENZA!!!!!!
Ciao by Matty

P.S. Abbiate fiducia passeremo l'estate in compagnia di Lene!!!!!!

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 17/02/2002 :  20:32:19  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
X me non è una cosa allarmante, il webmaster ha solo scritto una suo pensiero, nulla di +, non è nessuna news.
E' vero come dice Matty, un uscita nel 2003 sarebbe fantascienza, xkè Lene dovrebbe ricominciare daccapo, dal punto di partenza, quasi come se fosse una debuttante...Fidatevi, sarà nel 2002 ma mi piacerebbe sapere quando con precisione!

By Mari.

"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/02/2002 :  21:19:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Io spero solo che esca prima dei miei esami di maturità...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/02/2002 :  18:17:46  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Ankio, nn posso pensare di far gli esami senza aver ascoltato il nuovo cd di lene, a questo punto mi auguro esca almeno il singolo.........al + prestoooooo!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 18/02/2002 :  20:17:29  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ho preso in esame le vostre considerazioni ragazzi.Se da un lato Franko ha non ha tutti i torti a pensare che le cose stiano peggiorando, dall'altro Marko, Matty e Mari non è che sbaglino. Rilasciare un album nel 2003 significherebbe rifare tutto il lavoro compiuto con PMG, cioè promozione, opparizioni....
Ma come dice giustamente Franko questo lungo silenzio non può essere altro che un peggioramento e quindi un ennesimo rinvio.Sto diventando un pò pessimista, ma molti pensieri mi sfioraro la testa.
Spero che almeno agli Spellemannprisen Lene si faccia sentire.Se non sarà così penso che proprio dobbiamo rassegnarci e guardare al 2003.

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 18/02/2002 :  22:36:03  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ammazza che aria che tira... che avete tutti(o quasi)??? non è che perchè un ragazzo ha scritto sta cosa perchè la pensava così adesso dobbiamo disperarci e pensare che Lene tornerà tra sei mesi o addirittura nel 2003 ......weeeeeee non pensatelo neanche per scherzo altrimenti mi faccio ibernare con Gattissimo capito?!?!?!?
non riuscirei a passare l'estate senza vedere questa angelica visionedi nuovo in tv ed in testa alle classifiche...

cioa
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 19/02/2002 :  11:22:47  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Non è che penso che il nuovo album uscirà nel 2003, ho solo riportato una notizia che al momento mi aveva colpito. Come tutti voi, ogni giorno (o quasi), guardo in rete se c'è qualche novità e mi pareva giusto riportare questa notizia proprio per sapere il vostro parere... Ciao

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2002 :  19:41:49  Show Profile Send Marko a Private Message
Bravo Speedfight, continua così!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/02/2002 :  23:42:49  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Io non volevo criticare Speedfight perchè ha riportato la notizia qui sul forum, ci mancherebbe! anche perchè se non lo fate voi chi lo fa? io no di sicuro...perso come sono
io le news su Lene vengo qui a leggerle non vado molto in giro a cercarne cmq io sono sicuro che Lene tornerà al più presto e non vedo l'ora di rivederla in TV...ogni giorno quando giro canale mi aspetto un suo video e quando mi capiterà mi prenderà un tale colpo che ci rimarroò secco....
ciao
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000