Author |
Topic |
|
fabrizio moretti
Fan
|
Posted - 11/02/2002 : 02:16:41
|
Ho trovato 3 foto di Lene dove in questo sito non sono presenti ed e' la prima volta che le vedo! C'e' un modo per farlo vedere attraverso il topic? Sono veramente stupende! Specialmente 2!Cmq ho visto anche altre foto di Lene ma anche se non sono presenti sul sito credo che gia' le conosciate... una e' quella dove Lene si trova in una scuola vicino ad un banco e un amico le sta vicino, un altra ha in mano una rosa ed e' vestita in... tipo tuta da ginnastica, un altra si vede che cucina e in un'altra ancora pianta una pianticella insieme ad un'altra signora! Cmq. quelle 3 nuove foto nn sono nessuna di queste che vi ho appena descritto! Io nn le ho mai viste e vorrei farvele vedere anche a voi,ma come si fa a metterle sul topic? Volevo farvi un'altra domanda... conoscete voi un sito dove si possono fare delle domande a Lene? Una volta io l'ho trovato c'erano dei fan che le facevano delle domande e lei rispondeva! Questo sito purtroppo non mi ricordo come si chiama,lo scoprii 3 anni fa quando Lene ancora la conoscevo poco e percio' non mi sono interessato a ricordarmelo!Per di piu' l'ho visto in un internet pub neanche al computer di casa mia, quindi neanche mi e' rimasto memorizzato da qualche parte del computer, il sito! Non c'e' nessuno che lo conosce? Era un sito dove la domanda era contraddistinta da una stella e la risposta(naturalmente di Lene) era contraddistinta da una sua piccolissima foto dove si vedeva solo la faccia!Fatemi sapere!!! Un saluto da Fabry e basta a essere chiamato ancora "nuovo utente";-)
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 11/02/2002 : 09:33:17
|
per mettere immagini nei post bisogna metterli prima su internet, se hai uno spazio web. cmq siti dove si può parlare con lene non ce ne sono, forse te hai visto la trascrizione di una chat, forse questa? http://www.geocities.com/leneonline/chat_transcript.htm
Edited by - thesinner on 11/02/2002 09:37:22 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/02/2002 : 18:50:15
|
Se vuoi spediscimele a meltdown@fuckmicrosoft.com e te le metto su io (come ho fatto con angel).
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
angel of darkness
Fan
|
Posted - 11/02/2002 : 19:02:56
|
stronzetto dove stai??????
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/02/2002 : 19:20:39
|
Non ci credo... Il forum ha censurato la mia email perchè contiene una parolaccia inglese... assurdo... bè, f u c k microsoft.com (senza gli spazi). Oppure scrivete direttamente a meltdown@libero.it ...
Angel, sto in chat che ti aspetto... (sono le 1922) Ma perchè stronzetto? :-|
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/02/2002 : 23:28:57
|
Tutto risolto Gattissimo...ora il forum non censura + niente! Ma non ne approfittate troppo!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/02/2002 : 23:21:45
|
quote:
Tutto risolto Gattissimo...ora il forum non censura + niente! Ma non ne approfittate troppo!!
Ma brut figl di put pez di mer test di caz. Scusate...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
fabrizio moretti
Fan
|
Posted - 13/02/2002 : 01:49:22
|
O sono incapace io o il mio computer ha voglia de scherza' ma nn riesco a mandarvi st'e-mail!Cmq.le foto di cui mi riferisco si trovano in questo sito: http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/brick .Andate poi naturalmente sulla sezione foto cliccate sulle foto "generali" dopodiche' cliccate prima su pagina 1 e poi in alto a destra vi comparira'pag1 pag2 pag3, andate su pag3 e le ultime tre foto sono quelle "nuove" dove nn si sono mai viste...almeno io non le ho mai viste nopn so voi...!Comunque il sito e' quello che mi ha indicato "thesinner"!Allora non era niente di che...pazienza! Grazie lo stesso Un saluto by.............................Fabry
|
|
|
xej
Fan
|
Posted - 13/02/2002 : 17:33:00
|
IO ste tre foto non le vedo... le ultime tre sono foto di lei sola :(
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos il mio sito web: http://www.chaoseve.too.it |
|
|
|
Topic |
|