Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Notizia - Video di Lene a TRL
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/02/2002 :  23:45:37  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Questo topic è riferito alla notizia che ho appena inserito nel sito.
La notizia di sè non è così importante, ma se riflettiamo dobbiamo considerare che la presenza di un video di Lene in un programma popolare come TRL (nel quale Lene ha sempre avuto molto successo) può risvegliare gli animi di molti fans che hanno un po' perso di vista Lene (e ce ne sono tanti come testimoniano le continue nuove iscrizioni); e poi mi sembra una specie di banco di prova: vediamo quanti voti avrà Lene, vediamo se sarà in grado di scalare da subito la classifica!

Oggi, quasi per caso, ho visto che Marco di TRL annunciava la puntata speciale di San Valentino, con molti video romantici nella playlist; tra questi c'è anche Where I'm Headed di Lene Marlin. Ci sarebbe anche da discutere su quanto sia "romantica" questa canzone... evidentemente le immagini della storia d'amore nel video hanno influito in questo senso. Non sono sicurissimo che i video si potranno votare anche in questa puntata speciale, ma vale la pena essere pronti a riempire di voti la nostra Lene!

Mari
Fan

Posted - 13/02/2002 :  20:06:15  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Hai fatto benissimo a postare questo topic. Domani vedremo se l'attenzione su Lene sarà alta o bassa, spero ke almeno sia tra i primi 3 video. X fortuna sono quasi tutti video del 99/2000 ce ne sono poki di oggi. Io lo andrò subito a votare!

By Mari.

ps: Wow oggi Michelle Branch era prima!!!!

"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..."
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 13/02/2002 :  20:29:20  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
sì, l'ho sentito anch'io che c'è il video di lene, che bello! tanto romantica la canzone non è, forse il video, ci sono anche i petali di rose che cadono....ma come si fa votare il video??

Edited by - thesinner on 13/02/2002 20:31:01
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 13/02/2002 :  20:38:57  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Si infatti prima sono stato sul sito di TRL ma non c'è nessuna sezione ke ti fa votare i 10 video di San Valentino....C'è solo la lista dei soliti video...Eppure avevano detto ke i video di S Valentino si potevano benissimo votare anke attraverso web oltre ke con gli sms...Boh???

By Mari.

"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..."
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 14/02/2002 :  15:08:23  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Bene l'hanno fatto vedere, terzo in classifica abbinato alla coppia Brad Pitt-Jennifer Aniston con una motivazione alquanto discutibile....vabbè non importa l'importante è che l'abbiano fatto vedere anche se mi riesce difficile capire il perchè.
Ciò cmq sta a significare che sta tornando l'interesse per Lene.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/02/2002 :  15:23:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Perchè??? Perchè a TRL interrompono sempre i video prima che finiscano? Cacchio!!!
Cmq mia mamma mi ha guardato strano quando mi ha visto che mi inchinavo in adorazione davanti alla TV... :-)

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 14/02/2002 :  16:43:11  Show Profile Send Franko a Private Message
sono rimasto più che soddisfatto nel vedere Lene al 3 posto ma volevo togliermi una piccola soddisfazione con britney che proprio con born to make you happy scavalcò lene l'ultimo giorno prima del suo pensionamento.
Pazienza accontentiamoci della medaglia di bronzo,
britney stai in guardia anche senza farsi notare lene ti è alle calcagne.

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 14/02/2002 :  18:40:01  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Che bello! Lene al terzo posto!
Cmq non so se avete notato i messaggi che passavano sotto il video.
Uno di un certo Ale da RV diceva "Lene torna presto, mi manchi" e un altro diceva "Dedico questo video a Lene che è la ragazza più dolce del mondo" o qualcosa del genere...
Cmq non vedo l'ora che arrivi domani per tormentare i miei compagni di classe con la notizia che LENE E' STATA DI NUOVO TRA LE PRIME POSIZIONI DI UNA CHART!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 14/02/2002 :  20:10:45  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io sono soddisfatissimo della terza posizione! Tra i primi 3 Lene è l'artista ke mancava da tanto dalle scene, visto ke Tiziano Ferro e Britney hanno un album attualmente in corso, quindi sono proprio contento! Vuol dire ke c'è ankora tanta gente all'infuori di noi del fan club ke si ricorda di Lene. Cmq sono contento ke quella canzone di Tiziano Ferro sia prima, mi piace davvero molto! Anke se ovviamente avrei preferito vedere la nostra Lene al top, ma va benissimo anke così!

By Mari.

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 14/02/2002 :  20:29:18  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
anch'io sono contento che sia arrivata al 3 posto, questo vuol dire che non si sono ancora dimenticati di lei! Lene, hai lasciato un segno INDELEBILE!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 14/02/2002 :  22:08:43  Show Profile Send Danies a Private Message
Terzo posto dopo due anni di silenzio è un risultato incredibile.
Quando tornerà non oso immaginare cosa succederà a Trl.........

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 15/02/2002 :  17:55:02  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
cacchio anch'io ho saputo della sua presenza nella classifica a TRL ma nun potevo connettermi ad internet...cmq se dopo tanbto tempo Lene è in terza posizione figuriamoci quando tornerà che razza di rivoluzione verrà fuori ...mi fa piacere che Lene sia ancora saldamente impressa nella mente di tante persone.
cioa
JAMA

PS: Zuzzy potresti mandare una mail a quelli di TRL o meglio a quelli di select e quando verrà fuori il nuovo album o il singolo chiedergli se ce la possibilità di inserire un link del sito da qualche parte o magari se possono dirlo in tv quando ne parleranno....che sia possibile????

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/02/2002 :  19:43:28  Show Profile Send Marko a Private Message
Sono felice di questo terzo posto. Come hanno detto alcuni di voi, è un buon segnale, fa sperare davvero che il ritorno di Lene ormai sia solo una miccia pronta a scoppiare (e ci siamo noi qui per primi a dimostrarlo!!).
x Franko: a quanto ho capito I was born to make you happy ha fatto il secondo posto. E' la mia canzone preferita di Britney, cmq stai tranquillo che ora che torna Lene non ce n'è più per nessuno.
- 59 

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 16/02/2002 :  16:52:04  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
E assolutamente un buon posto! Il terzo posto mi sta bene!Questo significa che Lene ha lasciato una grossa impronta.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000