E' una rara versione cinese dell'album Playing My Game... la track list è quella che conosciamo di 10 canzoni. La foto è quella a noi nota come cover del singolo Where I'm Headed.
Esiste anche un'altra versione di PMG cinese. Ti consiglio di visitare il sito http://voice-of-an-angel.cjb.net. La track list è la stessa, ma la foto è diversa!Invece di essere blu è rossa!
X quanto riguarda il singolo di Where I'm Headed anke x il mercato francese è uscita la stessa track list x quanto riguarda l'Olanda, soltanto ke in Francia la copertina oltre alla foto di Lene mostrava il logo del film francese e poi il Cd non aveva la custodia ma era a cartoncino. X me cmq i giapponesi rimangono i + fortunati!!! Hanno bonus track e poi la copertina del singolo di Unf Sinner è davvero bella!!!
By Mari.
"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..."
a parte che alla fine le canzoni sono sempre quelle mi piacerebbe avere tutte le versioni dei cd di Lene....sarei curioso di toccarle con mano ma mi accontento del mio PMG.... JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Uffa! Se continuate così mi sento deficiente ad avere solo Playing My game e 2 singoli (US mi manca!)...però mi tentate: esiste un sito in cui magari si possano comprare tutte le varie versioni...o almeno ci siano informazioni a riguardo???
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
Per tutte le copertine di album e singoli e molto altro basta che vai su http://www.lene-marlin.da.ru. Per eventuali acquisti c'è www.amazon.co.uk dove trovi per lo meno le versioni continentali e quelle inglesi. Ciao
quote: Uffa! Se continuate così mi sento deficiente ad avere solo Playing My game e 2 singoli (US mi manca!)...però mi tentate: esiste un sito in cui magari si possano comprare tutte le varie versioni...o almeno ci siano informazioni a riguardo???
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
Io per motivi religiosi (il dio denaro) ho solo il cd e non ho mai comprato un singolo!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...