Nulla di sensazionale: c'era da immaginarselo che oggi scrivevano un articolo sui premi di domani. S'intitola: Tu decidi a chi andrà il trofeo, o una cosa del genere. Semplicemente vengono ricordati (un po' in ritardo) i modi in cui si possono votare i 14 candidati al premio speciale e mi sembra che ci sia scritto che si possa farlo fino a 45 minuti prima della cerimonia di premiazione (che si svolgerà attorno alle 8 di domani sera a quanto mi ha detto Danies).
Io ero del tutto sicuro fin dall'inizio che vincerà Lene e la mia sicurezza è confermata da un dato importante: in un altro articoletto correlato a quello che vi ho detto, c'è scritto che finora sono pervenuti ca. 15000 voti (QUINDICIMILA). Ora, se pensate che solo io ne avrò dati qualche centinaio, moltiplicando anche solo 100 voti per una buona trentina di noi che hanno votato, fa già 3000 voti (e considerate anche tutti i ragazzi del forum di mbuzz che hanno votato, mi sa che Lene stravincerà). E poi, chi può essere interessato a dare tanti voti a tutti questi altri cantanti semisconosciuti? Invece noi, più diventiamo e più saremo influenti e confido che ne avremo la prova domani.
Cmq continuate a votare più che mai anche oggi.
Domani probabilmente uscirà un altro articolo e poi spero che sapremo qualcosa già domani sera sull'altro forum (Alessandro o Franko, direi di contattare Ole in ogni caso già oggi in modo che domani ci faccia sapere appena possibile come è andata) . Altrimenti dopodami avremo cmq la notizia sul Vg.
Ciao a tutti. - 46
-1 agli Spellemann. Forza LENE!