Author |
Topic |
|
Danies
Staff
|
Posted - 04/03/2002 : 11:34:39
|
http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=2673947
Da quanto mi pare di aver capito l'articolo tratta del fatto che ci sono molti giapponesi che vanno Tromso (città natale di Lene) solo per il fatto che Lene è di Tromso.
Quindi da questo possiamo dedurre che anche in Giappone Lene ha ancora alta considerazione.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 04/03/2002 : 17:26:27
|
certo che su vg non sanno più cosa inventare per parlare un pò di Lene. cmq quest'estate andrò pure io(scuola permettendo)ma non solo a Tromso, mi farò tutta la costa e Oslo,compreso bergen. stageway e virgin aspettatemi. chi è interesato si può unire i vado l'ultima di luglio e la prima di agosto.
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 04/03/2002 : 19:09:09
|
ci potessi andare io a Tromso......dovrei aspettare 2 o 3 anni x andarci, uff!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/03/2002 : 19:52:14
|
Così si parla, Franko. Spero solo vivamente che non dovrai andare a prenderli per i capelli, ma piuttosto a fargli i complimenti e salutare anche Lene, già che ci sei.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 04/03/2002 : 20:03:33
|
Grande Frank!!! Ovviamente sai già ke dovrai mettere una bomba sotto l'edificio dello Stageway, vero??? Ovviamente sto skerzando! Meno male ke VG, anke se x delle sciochezze, continuii a parlare di Lene, così almeno dicono qualcosa! Lene in Giappone è adorata, quindi non mi sorprende ke i giapponesi vadano a Tromso solo x lei!
By Mari.
"Non potrai mai sapere che vette puoi raggiungere finchè non riuscirai a spiegare le tue ali..." |
|
|
vero
Fan
|
Posted - 22/03/2002 : 17:00:56
|
se si parte vengo anch'io.....voglio vedere LENE e poi se ancora non c'è nessuna novità vado alla virgin e li faccio svegliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/03/2002 : 20:16:16
|
Anch'io, lavoro permettendo farò un giretto a Capo Nord quest'estate, ovviamente è d'obbligo una tappa a Tromso, poi nel rotorno a Heindhoven (Olanda) al museo dell'elettronica. Il tutto in auto (shhh...non ditelo alla mia Seicento altrimenti scappa da sola) in dieci giorni (+ o -). Ciao
|
|
|
|
Topic |
|