Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Articolo su vg.no (ma non importante)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Danies
Staff

Posted - 04/03/2002 :  11:34:39  Show Profile Send Danies a Private Message
http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=2673947

Da quanto mi pare di aver capito l'articolo tratta del fatto che ci sono molti giapponesi che vanno Tromso (città natale di Lene) solo per il fatto che Lene è di Tromso.

Quindi da questo possiamo dedurre che anche in Giappone Lene ha ancora alta considerazione.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Franko
Staff

Posted - 04/03/2002 :  17:26:27  Show Profile Send Franko a Private Message
certo che su vg non sanno più cosa inventare per parlare un pò di Lene.
cmq quest'estate andrò pure io(scuola permettendo)ma non solo a Tromso, mi farò tutta la costa e Oslo,compreso bergen.
stageway e virgin aspettatemi.
chi è interesato si può unire i vado l'ultima di luglio e la prima di agosto.

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 04/03/2002 :  19:09:09  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
ci potessi andare io a Tromso......dovrei aspettare 2 o 3 anni x andarci, uff!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/03/2002 :  19:52:14  Show Profile Send Marko a Private Message
Così si parla, Franko.
Spero solo vivamente che non dovrai andare a prenderli per i capelli, ma piuttosto a fargli i complimenti e salutare anche Lene, già che ci sei.

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/03/2002 :  20:03:33  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Grande Frank!!! Ovviamente sai già ke dovrai mettere una bomba sotto l'edificio dello Stageway, vero??? Ovviamente sto skerzando! Meno male ke VG, anke se x delle sciochezze, continuii a parlare di Lene, così almeno dicono qualcosa! Lene in Giappone è adorata, quindi non mi sorprende ke i giapponesi vadano a Tromso solo x lei!

By Mari.

"Non potrai mai sapere che vette puoi raggiungere finchè non riuscirai a spiegare le tue ali..."
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 22/03/2002 :  17:00:56  Show Profile Send vero a Private Message
se si parte vengo anch'io.....voglio vedere LENE e poi se ancora non c'è nessuna novità vado alla virgin e li faccio svegliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 22/03/2002 :  20:16:16  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Anch'io, lavoro permettendo farò un giretto a Capo Nord quest'estate, ovviamente è d'obbligo una tappa a Tromso, poi nel rotorno a Heindhoven (Olanda) al museo dell'elettronica. Il tutto in auto (shhh...non ditelo alla mia Seicento altrimenti scappa da sola) in dieci giorni (+ o -).
Ciao

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000