Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ...ci sono rimasto di merda...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 22/03/2002 :  16:21:30  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
beh ragazzi il 16 marzo quando ho letto che l'uscita dell'album sarà rinviata nel 2003 ci sono proprio rimasto di merda ...e appena mi sono reso conto di ciò che significava la news è partita una serie di porchi come poche volte ho detto.....ma PORCA TR... PORCA P...... BOIA CAN ...........ecc.... (per fortuna che non bestemmio perchè altrimenti mi sarei firmato la condanna all'inferno)...poi mi sono calmato e ho pensato che visto che sono un fan di Lene, che quasi ogni sera mi addormento on le note di PMG e che ogni volta che guardo il suo poster penso che è troppo bella....non posso rinunciare proprio ora...terrò duro anche fino al 2050 se necessario....

raga DOVETE AVERE PAZIENZA INFINITA

...e se non ne avete fate come fabry e non pensate più al nuovo album ma non dimenticate quello vecchio altrimenti sarebbe come dimenticare Lene....e questo non sarebbe giusto...tutto secondo il mio pensiero poi fate un po' comew credete sia + giusto....
ciao
JAMA

LENE YOU ARE OUR ANGEL AND I REMENBER YOU FOR THE REST OF MY LIFE!!!

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???

Danies
Staff

Posted - 22/03/2002 :  16:43:06  Show Profile Send Danies a Private Message
Concordo con Jama. bisogna tenere duro, adesso più di prima.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 22/03/2002 :  16:44:48  Show Profile Send vero a Private Message
ciao jama ho letto diversi topic ma il tuo è quello che mi ha colpita di più !!!!anch'io sono una fan di lene....suono e ascolto le sue canzoni....e come te non mi voglio certo arrendermi alle prime difficoltà anche perchè secondo me LENE prima o poi torna!!!!non può sparire se ama davvero la musica non può farlo e sono sicura che non lo farà,....altrimenti corro a cercarla!!!!!!!!!!!!!!!!!se vuoi andiamo tutti quelli del fan club?????

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000