Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 24/10/2002 : 21:00:06
|
quote:
ieri sera: chiusa nella mia stanza , mentre parlavo al telefono, col la radio accesa a basso volume............ ecco ke sul piu' bello della conversazione sento dolcissime note..... THE WAY WE ARE .... non ci credevo!ho alzato il volume e l'ho ascoltata fino all'ultima nota...... è raro trovare questa song alla radio!
Lene
Alla radio?? Ma davvero? Io non l'ho mai sentita! Al massimo ho sentito So I see...
Pres! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/10/2002 : 10:28:07
|
ma alla radio non dovrebbero pasare solo i singoli?!?
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/10/2002 : 12:31:10
|
Un quarto d'ora fa stavo in libreria e all'improvviso passa U.S. su Rds, mentre tengo in mano un libro appena uscito dal titolo: Dio nella mente... A fine canzone il conduttore ha definito Lene una meteora (per ora non gli si può dare torto), ma anche una piccola, bionda e giovane norvegese e altre cose carine. Be', per lo meno si ricordano ancora di lei!
Colgo ancora l'occasione per fare i complimenti a Danies per aver creato il topic finora più longevo del forum!
- 60 - 18 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/10/2002 : 12:42:26
|
10:45 circa, macchina di Pres, Ram Power, Sitting down here...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/10/2002 : 13:02:31
|
quote:
Un quarto d'ora fa stavo in libreria e all'improvviso passa U.S. su Rds, mentre tengo in mano un libro appena uscito dal titolo: Dio nella mente... A fine canzone il conduttore ha definito Lene una meteora (per ora non gli si può dare torto), ma anche una piccola, bionda e giovane norvegese e altre cose carine. Be', per lo meno si ricordano ancora di lei!
Già, l'ho sentita anch'io!!! Lo speaker ha pure aggiunto che Lene ha raggiunto il successo con Unforgivable sinner e poi è sparita!!! Che ignoranza... Ma le altre due canzoni non le ha sentite? Ma dove vive?
quote:
10:45 circa, macchina di Pres, Ram Power, Sitting down here...
Già, credo di aver sentito pure questa!
...anche se l'hanno mozzata in maniera indecorosa...
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 26/10/2002 : 16:04:21
|
quote: 10:45 circa, macchina di Pres, Ram Power, Sitting down here...
Era per caso la mitica Mini??? E' tornata??!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 26/10/2002 : 16:07:13
|
quote: A fine canzone il conduttore ha definito Lene una meteora (per ora non gli si può dare torto),
Voglio vedere cosa dirà quando uscirà il nuovo album.....
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/10/2002 : 17:27:05
|
quote:
A meno che Pres non abbia la mini station wagon da lavoro, non credo fosse una mini...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/10/2002 : 18:06:07
|
quote:
Magari... Lo storico incontro con Claus è avvenuto con l'incolmabile assenza della Mini (sta in riparazione). In sostituzione c'era l'Astra station vagon che ci lavoro tutta la settimana.
Pres! |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 26/10/2002 : 19:37:47
|
Pres, le meteore vengono definiti quei cantanti ke fanno qualke singolo di successo e ke poi spariscono (spariscono nel senso ke oltre a nn pubblikare Cd, non fanno sapere nulla di loro). Certo Lene x ora ha tutte le carte in regola x essere considerata una meteora, anke se cmq le vere e proprio meteore sono quelle di cui non si sa nulla x almeno una decina d'anni.
By Mari (Nicchan in chat!).
"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/10/2002 : 19:45:50
|
quote:
Pres, le meteore vengono definiti quei cantanti ke fanno qualke singolo di successo e ke poi spariscono (spariscono nel senso ke oltre a nn pubblikare Cd, non fanno sapere nulla di loro). Certo Lene x ora ha tutte le carte in regola x essere considerata una meteora, anke se cmq le vere e proprio meteore sono quelle di cui non si sa nulla x almeno una decina d'anni.
By Mari (Nicchan in chat!).
Si, ma infatti su questo non si discute... purtroppo! Il fatto è che lo speaker, se hai sentito bene, ha dato tutta l'impressione di pensare che Lene abbia fatto solo US! E gli altri singoli? Non è che abbiano fatto proprio così schifo da rimanere nell'oscurità... Fa lo speaker alla radio e non sa che Lene ha fatto 3 singoli!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 26/10/2002 : 20:28:14
|
quote: Fa lo speaker alla radio e non sa che Lene ha fatto 3 singoli!
Io aggiungerei tre singoli MAGNIFICI e un album immenso....
|
|
|
LM
Fan
|
Posted - 11/11/2002 : 21:40:21
|
Allegri ragazzi!!!
Lene c'è e si... sente!! Oggi, attorno alle 13:25 si è rifatta viva con SDH su radio 105! E pensare che oggi sentivo che sarebbe stata la mia giornata fortunata, ho acceso la radio e l'ho tenuta su FM105.00 dalle 11:00 fino al momento x, nn so cosa mi ha spinto a fare ciò, come se dentro di me qualcosa mi diceva "accendi la radio, oggi è una giornata speciale..." be, lo è stato davvero, e ne è valsa veramente la pena.
Speriamo che la nostra North star ritorni presto, ciao ciao!!
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 23/11/2002 : 14:59:59
|
Ieri pomeriggio verso le 16.15 a Mtv Trip c'è stato l'inizio di Sitting Down Here come sottofondo.......ahhhhhh che bello!!!
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 23/11/2002 : 20:30:59
|
quote: Ieri pomeriggio verso le 16.15 a Mtv Trip c'è stato l'inizio di Sitting Down Here come sottofondo.......ahhhhhh che bello!!!
L'ho beccato ank'io... xò alla mattina!!!!
Luke
|
|
|
Topic |
|