Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

President
Moderatore

Posted - 24/10/2002 :  21:00:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

ieri sera: chiusa nella mia stanza , mentre parlavo al telefono, col la radio accesa a basso volume............ ecco ke sul piu' bello della conversazione sento dolcissime note..... THE WAY WE ARE .... non ci credevo!ho alzato il volume e l'ho ascoltata fino all'ultima nota...... è raro trovare questa song alla radio!

Lene

Alla radio??
Ma davvero?
Io non l'ho mai sentita!
Al massimo ho sentito So I see...

Pres!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/10/2002 :  10:28:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
ma alla radio non dovrebbero pasare solo i singoli?!?

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  12:31:10  Show Profile Send Marko a Private Message
Un quarto d'ora fa stavo in libreria e all'improvviso passa U.S. su Rds, mentre tengo in mano un libro appena uscito dal titolo: Dio nella mente...
A fine canzone il conduttore ha definito Lene una meteora (per ora non gli si può dare torto), ma anche una piccola, bionda e giovane norvegese e altre cose carine. Be', per lo meno si ricordano ancora di lei!

Colgo ancora l'occasione per fare i complimenti a Danies per aver creato il topic finora più longevo del forum!

- 60
- 18
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  12:42:26  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
10:45 circa, macchina di Pres, Ram Power, Sitting down here...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  13:02:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Un quarto d'ora fa stavo in libreria e all'improvviso passa U.S. su Rds, mentre tengo in mano un libro appena uscito dal titolo: Dio nella mente...
A fine canzone il conduttore ha definito Lene una meteora (per ora non gli si può dare torto), ma anche una piccola, bionda e giovane norvegese e altre cose carine. Be', per lo meno si ricordano ancora di lei!

Già, l'ho sentita anch'io!!! Lo speaker ha pure aggiunto che Lene ha raggiunto il successo con Unforgivable sinner e poi è sparita!!!
Che ignoranza... Ma le altre due canzoni non le ha sentite? Ma dove vive?
quote:

Già, credo di aver sentito pure questa!

...anche se l'hanno mozzata in maniera indecorosa...

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 26/10/2002 :  16:04:21  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:

Era per caso la mitica Mini??? E' tornata??!!!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 26/10/2002 :  16:07:13  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
A fine canzone il conduttore ha definito Lene una meteora (per ora non gli si può dare torto),

Voglio vedere cosa dirà quando uscirà il nuovo album.....

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  17:27:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

A meno che Pres non abbia la mini station wagon da lavoro, non credo fosse una mini...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  18:06:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:

Magari... Lo storico incontro con Claus è avvenuto con l'incolmabile assenza della Mini (sta in riparazione).
In sostituzione c'era l'Astra station vagon che ci lavoro tutta la settimana.

Pres!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 26/10/2002 :  19:37:47  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Pres, le meteore vengono definiti quei cantanti ke fanno qualke singolo di successo e ke poi spariscono (spariscono nel senso ke oltre a nn pubblikare Cd, non fanno sapere nulla di loro). Certo Lene x ora ha tutte le carte in regola x essere considerata una meteora, anke se cmq le vere e proprio meteore sono quelle di cui non si sa nulla x almeno una decina d'anni.

By Mari (Nicchan in chat!).

"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  19:45:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Pres, le meteore vengono definiti quei cantanti ke fanno qualke singolo di successo e ke poi spariscono (spariscono nel senso ke oltre a nn pubblikare Cd, non fanno sapere nulla di loro). Certo Lene x ora ha tutte le carte in regola x essere considerata una meteora, anke se cmq le vere e proprio meteore sono quelle di cui non si sa nulla x almeno una decina d'anni.

By Mari (Nicchan in chat!).

Si, ma infatti su questo non si discute... purtroppo!
Il fatto è che lo speaker, se hai sentito bene, ha dato tutta l'impressione di pensare che Lene abbia fatto solo US!
E gli altri singoli?
Non è che abbiano fatto proprio così schifo da rimanere nell'oscurità...
Fa lo speaker alla radio e non sa che Lene ha fatto 3 singoli!

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 26/10/2002 :  20:28:14  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Fa lo speaker alla radio e non sa che Lene ha fatto 3 singoli!

Io aggiungerei tre singoli MAGNIFICI e un album immenso....

Falling down
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 11/11/2002 :  21:40:21  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Allegri ragazzi!!!

Lene c'è e si... sente!! Oggi, attorno alle 13:25 si è rifatta viva con SDH su radio 105! E pensare che oggi sentivo che sarebbe stata la mia giornata fortunata, ho acceso la radio e l'ho tenuta su FM105.00 dalle 11:00 fino al momento x, nn so cosa mi ha spinto a fare ciò, come se dentro di me qualcosa mi diceva "accendi la radio, oggi è una giornata speciale..." be, lo è stato davvero, e ne è valsa veramente la pena.

Speriamo che la nostra North star ritorni presto, ciao ciao!!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/11/2002 :  14:59:59  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ieri pomeriggio verso le 16.15 a Mtv Trip c'è stato l'inizio di Sitting Down Here come sottofondo.......ahhhhhh che bello!!!

Falling down
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 23/11/2002 :  20:30:59  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Ieri pomeriggio verso le 16.15 a Mtv Trip c'è stato l'inizio di Sitting Down Here come sottofondo.......ahhhhhh che bello!!!

L'ho beccato ank'io... xò alla mattina!!!!

Luke

Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000