Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

jama
Fan

Posted - 24/11/2002 :  23:22:58  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
alla fine Lene appare abbastanza spesso considerando che son tre anni che non si fa vedere... LENE TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

jam

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 01/12/2002 :  11:04:25  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
gia ma io sono l'unico ke nn la sente ne vede mai, sono sfigato|!!
non è vero, è ke non ascolto la radio ne guardo la tv quindi è impossibile sentirla.

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 05/12/2002 :  14:03:41  Show Profile Send vero a Private Message
NON è LA PRIMA VOLTA CHE FACCIAMO QUESTO TOPIC...PERò MI PIACE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO L'HO SENTICA QUALCHE MINUTO FA NEL MIO LETTORE...è VALIDO?????

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  14:54:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Eh no!
Se fosse così avrei un paio di apparizioni al giorno di Lene!
...sto consumando il CD!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  18:34:51  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

NON è LA PRIMA VOLTA CHE FACCIAMO QUESTO TOPIC...PERò MI PIACE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà non è che non è la prima volta, è che il topic è sempre quello (o meglio questo)!!!
Forse non sarà valido ai fini del topic ma è sicuramente il modo migliore per ascoltare Lene... e dal momento che sto in astinenza dopo qualche giorno ora me lo sparo per endovena!!!
Ormai non ho più il tempo di vedere la tv e non mi aspetto più grandi possibità di vederla in tv... ho paura che i video me li dovrò guardare solo sul pc...
Vabbè...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  18:37:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
ho paura che i video me li dovrò guardare solo sul pc...

Eh si magari pure il video di Lene al festivalbar...

Quello è un pò che non me lo vedo...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/12/2002 :  19:05:08  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ieri su ALL Music all interno del programma inbox dopo le 19 hanno trasmesso Sitting Down Here. (Tra parentesi è la primissima volta da quando c'è Viva/All Music ke bekko un video di Lene). E' stato anke il primo video della rotazione. Mi ha proprio sorpreso!^^

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 09/12/2002 :  15:27:07  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Certo che è proprio bona...

"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 17/12/2002 :  19:33:52  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Mtv, ore 12.50 Unf Sinner Uk version!!!

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 18/12/2002 :  09:36:35  Show Profile Send Danies a Private Message
Vale ancora la pubblicità del Vivin C???
Ieri sera lo rivista su raiuno. Era un pò che non la vedevo...

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 18/12/2002 :  10:54:02  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
si si si vero,l'ho vista pure io Danies,mi sa proprio la stessa e m'ha fatto proprio piacere!!!!!!!!!!

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 18/12/2002 10:54:37
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/12/2002 :  12:51:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Vale ancora la pubblicità del Vivin C???
Ieri sera lo rivista su raiuno. Era un pò che non la vedevo...

Oddio... la fanno 72 volte al giorno di questo periodo (influenza rulez!!!), ora non cominciamo tutti con:
ho visto la publicità del Vivin C alle xx:xx...
o
ho seguito un servizio a Sereno Variabile (o che trasmissione è) alle...

Sennò ci apriamo un altro topic!!!

Cmq non so voi, ma io quella pubblicità ormai la odio proprio... e se non la odio la disprezzo!!!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 18/12/2002 :  12:58:58  Show Profile Send Danies a Private Message
Mah, io è la prima volta che la vedo da un due mesi a questa parte....... E' anche vero forse che ultimamente Tv non la sto vedendo molto....
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/12/2002 :  14:38:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Mah, io è la prima volta che la vedo da un due mesi a questa parte....... E' anche vero forse che ultimamente Tv non la sto vedendo molto....

Beh è ovvio che la si riveda in questo periodo, due mesi fa faceva quasi caldo, non era certo il caso di parlare di vivin c, raffreddore ecc.
Cmq anch'io non sopporto più quella pubblicità, mi sta rovinando lascolto di PMG
Ogni volta che sento SDH mi viene in mente il vivin c anzichè quei ricordi meravigliosi che solo Lene sa far emergere...

Go to Top of Page

pinguinobellisario
Fan

Posted - 18/12/2002 :  15:01:13  Show Profile Send pinguinobellisario a Private Message
ho appena sentito unforgivble sinner guardando la publicita della aspirina

Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000