Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/03/2003 : 11:19:50
|
quote:
Nessuno si è accorto che il 5 di marzo, pochi giorni fa, questo topic ha compiuto un anno e continua ad essere aggiornato.
Vuoi che ci scriva un discorsetto? Scherzi a parte, qualcuno ha per caso il tempo e il coraggio di rileggerlo tutto e prendere nota di quante volte abbiamo visto Lene in quest'anno (evitando i "doppioni" possibilmente)? Sarebbe interessante vedere quanto gli altri si siano ricordati di Lene...
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 14/03/2003 : 11:52:25
|
Io in quest'ultima settimana ho sentito su Radio 105 già 3 volte Lene...due volte con SDH e una con Playing my Games...e due dj (Pellecchia e Severo) l'hanno acclamata chiedendo "il ritorno di una cantante dolce e carina..."...ma purtroppo non hanno detto niente riguardo al ritorno...anche perchè sicuramente non sanno niente...
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 14/03/2003 : 17:05:46
|
Aridaje co sto games.Guarda che Marko si arrabbia veramente adesso!!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/03/2003 : 17:27:26
|
quote:
Io in quest'ultima settimana ho sentito su Radio 105 già 3 volte Lene...due volte con SDH e una con Playing my Games...e due dj (Pellecchia e Severo) l'hanno acclamata chiedendo "il ritorno di una cantante dolce e carina..."...ma purtroppo non hanno detto niente riguardo al ritorno...anche perchè sicuramente non sanno niente...
Io per tanti motivi non ascolto quasi mai la radio perciò scusa/scusate la domanda idiota. Sicuro che abbiano trasmeso Playing my game? Voglio dire, in genere un cantante fa uscire un singolo in modo che venga trasmesso dalle radio per promozione. Playing my game come sappiamo bene tutti non è uscito come singolo. Una radio ha il permesso di mandare in onda una canzone che non sia stata "distribuita"? Se fosse così, perchè non mandare in onda i dischi completi? Ovviamente le radio pagano dei diritti, ma pagandoli possono trasmettere ciò che vogliono? Non voglio metterti in dubbio ma mi è anche passato in mente che ti possa essere sbagliato tu a scrivere (in fondo pmg non mi sembra neanche una canzone da radio...). Se qualcuno sa spiegarmi il funzionamento delle radio me lo faccia sapere.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/03/2003 : 22:05:53
|
quote: Aridaje co sto games.Guarda che Marko si arrabbia veramente adesso!!!
Non aggiungo altro... Grazie Panzer
quote: qualcuno ha per caso il tempo e il coraggio di rileggerlo tutto e prendere nota di quante volte abbiamo visto Lene in quest'anno (evitando i "doppioni" possibilmente)?
Buona proposta. Quando avrò tempo lo farò
quote: Io per tanti motivi non ascolto quasi mai la radio perciò scusa/scusate la domanda idiota. Sicuro che abbiano trasmeso Playing my game? Voglio dire, in genere un cantante fa uscire un singolo in modo che venga trasmesso dalle radio per promozione. Playing my game come sappiamo bene tutti non è uscito come singolo. Una radio ha il permesso di mandare in onda una canzone che non sia stata "distribuita"? Se fosse così, perchè non mandare in onda i dischi completi? Ovviamente le radio pagano dei diritti, ma pagandoli possono trasmettere ciò che vogliono? Non voglio metterti in dubbio ma mi è anche passato in mente che ti possa essere sbagliato tu a scrivere (in fondo pmg non mi sembra neanche una canzone da radio...). Se qualcuno sa spiegarmi il funzionamento delle radio me lo faccia sapere.
Pare strano anche a me che trasmettano PMG (nn è la prima volta che viene segnalato), cmq li fanno a volte brani nn singoli, ma in genere tempo dopo l'uscita dell'album e l'esaurimento radiofonico dei singoli.
Cmq tre volte in una settimana, veramente notevole! Probabilmente quei dj sono appassionati di Lene e nn sarebbe neanche male farseli amici dei tizi così, in modo da far mettere su i nuovi singoli di Lene a manetta quando sarà l'ora D'altronde prob. ci penseranno stesso loro. Anzi, chissà se qlc radio ci legge e ci fa il favore, in fondo facciamo spesso e volentieri i nomi di parecchie emittenti... pubblicità per pubblicità...
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
Edited by - Marko on 14/03/2003 23:41:09 |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 15/03/2003 : 19:00:00
|
Io mi ricordo ke adirittura qualcuno aveva scritto di aver sentito "So I See" x radio. Cmq io ultimamente quando lavoro se posso metto su 105, ma nn la becco mai :-(((
By Mari.
ANOUK - GRADUATED FOOL OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!! http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 15/03/2003 : 19:29:46
|
quote: Io mi ricordo ke adirittura qualcuno aveva scritto di aver sentito "So I See" x radio.
No, non stato io a farlo. Ma posso giurarvi che So i see, l'ho sentita per radio! Erano i tempi in cui Sitting down here, stava per finire di essere mandato per radio. E Più di una volta ho ascoltato "So i See" in radio, tanto da convircermi che fosse stato il 4° Singolo! Aspettavo già il video ! [:9]
Poi... più niente....
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/03/2003 : 01:26:28
|
quote:
quote: Io mi ricordo ke adirittura qualcuno aveva scritto di aver sentito "So I See" x radio.
No, non stato io a farlo. Ma posso giurarvi che So i see, l'ho sentita per radio! Erano i tempi in cui Sitting down here, stava per finire di essere mandato per radio. E Più di una volta ho ascoltato "So i See" in radio, tanto da convircermi che fosse stato il 4° Singolo! Aspettavo già il video ! [:9]
Poi... più niente....
Confermo. Anch'io ho sentito più volte "So I see" ma solo su Radio Company e mai con una presentazione, come se venisse usata solo come tappabuchi nei momenti vuoti Anch'io credevo fosse il quarto singolo, invece non c'è stato più nulla.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 16/03/2003 : 19:37:19
|
Poki minuti fa, intorno alle 19.20, su Isoradio hanno fatto sentire Unforgivable Sinner!!! Che bello!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/03/2003 : 21:04:13
|
quote:
Poki minuti fa, intorno alle 19.20, su Isoradio hanno fatto sentire Unforgivable Sinner!!! Che bello!!!
Dopo un magnifico pomeriggio, salutavo una persona (importante) sulle note di Where I'm headed passato alla radio che trasmettono alle stazioni della metro (ma non so quale sia). Cmq erano le 18:50.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/03/2003 : 20:07:24
|
In un anno ca. 80 segnalazioni (di cui una trentina visive, cioé video, e una decina legate a tg, trasmissioni o pubblicità) Il n. di cui sopra non include le (peraltro poche) volte in cui i fan non hanno segnalato la radio, la tv o il programma in cui è avvenuto l'avvistamento. L'apparizione più originale, anche se un po' fuori dagli schemi, è quella segnalata da Speedfight. Su un sito che illustra lo schermo di montaggio di un lettore mp3, sullo schermo era "fissata" Maybe I'll go. Le apparizioni "ortodosse" più originali sono invece quelle segnalate da Danies online, soprattutto sulla radio norvegese B-2000 L'apparizione segnalata da più fan (ben 5) è avvenuta il primo giorno del topic (5 marzo 2002) su Mtv e si trattava di US v.3 Ci sono poi da segnalare gli ascolti in metrò di Danies a Milano e di Darklaus a Roma, nonché uno spezzone di video visto sempre da Danies nella metrò a Milano. Altre segnalazioni particolari: The Way We Are da parte di lene (anche se nn è specificata la radio); testimonianze di chi ricorda di aver sentito So I See; la replica di parte dell'esibizione di Lene al Festival 2000, vista da ForzaMurta su Telegenova. Da segnalare anche che Lene è uscita l'anno scorso su uno dei cd promossi da Tv Sorrisi e Canzoni (contenevano le canzoni più belle delle estati precedenti) Segnalazione negativa: alcuni brani di Lene vengono trasmessi anche come sottofondo a pubblicità di servizi di telefonate erotiche
In conclusione, la canzone più trasmessa (sia audio che video) è stata SDH, seguita a breve da US (nei video spesso la v.3) e quindi da WIH. Danies, che ha aperto il topic, ha fatto il n. di segnalazioni più frequenti (11), ma sono stati ben 29 i fan che hanno partecipato almeno una volta a questo topic finora Il n. di radio segnalate è stato di 17, quello di canali dedicati ai video musicali, di 7.
Credo di aver finito con le statistiche. Sono stato abb. esauriente?
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
Edited by - Marko on 02/04/2003 08:09:16 |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 19/03/2003 : 20:23:40
|
quote: In un anno ca. 80 segnalazioni (di cui una trentina visive, cioé video, e una decina legate a tg, trasmissioni o pubblicità) Il n. di cui sopra non include le (peraltro poche) volte in cui i fan non hanno segnalato la radio, la tv o il programma in cui è avvenuto l'avvistamento. L'apparizione più originale, anche se un po' fuori dagli schemi, è quella segnalata da Speedfight. Su un sito che illustra lo schermo di montaggio di un lettore mp3, sullo schermo era "fissata" Maybe I'll go. Le apparizioni "ortodosse" più originali sono invece quelle segnalate da Danies online, soprattutto sulla radio norvegese B-2000 L'apparizione segnalata da più fan (ben 5) è avvenuta il primo giorno del topic (5 marzo 2002) su Mtv e si trattava di US v.3 Ci sono poi da segnalare gli ascolti in metrò di Danies a Milano e di Darklaus a Roma, nonché uno spezzone di video visto sempre da Danies nella metrò a Milano. Altre segnalazioni particolari: The Way We Are da parte di lene (anche se nn è specificata la radio); PMG ascoltata da axlbad su Radio 105 (e ci sono anche testimonianze di chi ricorda di aver sentito So I See); la replica di parte dell'esibizione di Lene al Festival 2000, vista da ForzaMurta su Telegenova. Da segnalare anche che Lene è uscita l'anno scorso su uno dei cd promossi da Tv Sorrisi e Canzoni (contenevano le canzoni più belle delle estati precedenti) Segnalazione negativa: alcuni brani di Lene vengono trasmessi anche come sottofondo a pubblicità di servizi di telefonate erotiche In conclusione, la canzone più trasmessa (sia audio che video) è stata SDH, seguita a breve da US (nei video spesso la v.3) e quindi da WIH. Danies, che ha aperto il topic, ha fatto il n. di segnalazioni più frequenti (11), ma sono stati ben 29 i fan che hanno partecipato almeno una volta a questo topic finora Il n. di radio segnalate è stato di 17, quello di canali dedicati ai video musicali, di 7. Credo di aver finito con le statistiche. Sono stato abb. esauriente?
Bel lavoro Marko!!! un quadro decisamente completo!!! Un unica annotazione: il video di SDH in metrò a Milano l'ho visto io!!! Cmq una piccola svista in un grande lavoro
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Edited by - Luke on 19/03/2003 20:24:37 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/03/2003 : 20:39:15
|
quote:
Bel lavoro Marko!!! un quadro decisamente completo!!! Un unica annotazione: il video di SDH in metrò a Milano l'ho visto io!!! Cmq una piccola svista in un grande lavoro
Come al solito il ragazzo fa un po' di confusione coi nomi... bah sarà l'età!!! Cmq finchè gli regge... meno male che almeno lui mangia sano!!!
Io propongo una campagna a favore degli anziani: Adotta un Marko!!!
Panzer potrebbe essere molto risentito sulle statisctiche... Cmq a parte gli scherzi m'hai risparmiato un bel po' di tempo!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/03/2003 : 21:27:32
|
quote: Un unica annotazione: il video di SDH in metrò a Milano l'ho visto io!!! Cmq una piccola svista in un grande lavoro
Nessuna svista. Se andate alla terza pagina di questo topic trovate i 30sec. di video visti da Danies in metrò.
Claus, il nonno qui dentro è Pres Io sono ancora giovanissimo
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 20/03/2003 : 01:28:10
|
quote:
Panzer potrebbe essere molto risentito sulle statisctiche...
Per questa volta ci passo sopra.....e poi il ragazzo sembra avere stoffa (e pazienza) Mmmmmm se vogliamo dirla tutta qui il nonno è Steel (ops scusa ma devo far vedere che sono + bravo di Marko!!).Pres al massimo è uno zio......
|
|
|
Topic |
|
|
|