Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 20/03/2003 : 14:15:16
|
quote: Claus, il nonno qui dentro è Pres Io sono ancora giovanissimo
Mmm mi sento chiamato in causa.. Ottimo lavoro Marko!! Volevo aggiungere che c'è un'unica segnalazione di un'ascolto di Lene per radio avvenuto da due fans insieme! Era un ascolto avvenuto nella mia macchina insieme a Claus..
quote: Segnalazione negativa: alcuni brani di Lene vengono trasmessi anche come sottofondo a pubblicità di servizi di telefonate erotiche
Negativa? Cmq ne so qualcosa... ne avevamo parlato, vero Cla??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/03/2003 : 19:32:27
|
quote: Volevo aggiungere che c'è un'unica segnalazione di un'ascolto di Lene per radio avvenuto da due fans insieme! Era un ascolto avvenuto nella mia macchina insieme a Claus..
Questa è una giusta annotazione. Ovviamente l'avevo notato, ma non ho pensato a dargli importanza. Invece è un fatto particolare... la prima volta che due fan hanno ascoltato insieme una canzone di Lene. Non dal vivo, ovviamente, ma verrà anche quel giorno
E' giusto anche che sia Steel il nonno. Mancando da un po' però l'avevo "messo da parte" un attimo. Steel, torna presto!
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/03/2003 : 00:50:18
|
quote:
Questa è una giusta annotazione. Ovviamente l'avevo notato, ma non ho pensato a dargli importanza. E' giusto anche che sia Steel il nonno. Mancando da un po' però l'avevo "messo da parte" un attimo. Steel, torna presto!
E noi che pensavamo di averti preso in castagna........niente ragazzi......Marko sarà vecchio ma ancora sembra avere la vista buona!!!!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/03/2003 : 11:40:22
|
Ieri stavo tornando a casa dopo una stupenda serata con la mia ragazza (che bello, ho la ragazza! :P), e per chiudere in bellezza... Frequenza 95.qualcosa (non ho idea che radio sia, potrebbe anche essere locale), ore 0137, è andata in onda la stupenda Where I'm headed...
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/03/2003 : 23:23:43
|
Oggi non volevo rassegnarmi ad ascoltare la radio finché non avessi trovato una canzone di Lene. Alla fine sono stato accontentato. Ore 23.15: SDH su Radio Alfa Tutta un'altra cosa ascoltarla per radio. Lene è sempre la migliore.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/04/2003 : 14:31:15
|
Alle 14:24 mentre chattavo con Claus, ho sentito che in tv stavano per dare il video di SDH (all music)... Naturalmente l'ho seguito con molta emozione, troppa per il mio fragile equilibrio. Infatti lo sforzo che faccio da stamattina di trattenere le lacrime è risultato vano proprio a causa di Lene...
P.S. il vj ha detto che è un video ancora molto richiesto ed era dedicato da Luca a Marco... Ne sapete niente?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/04/2003 : 14:34:02
|
quote:
Alle 14:24 mentre chattavo con Claus, ho sentito che in tv stavano per dare il video di SDH (all music)... Naturalmente l'ho seguito con molta emozione, troppa per il mio fragile equilibrio. Infatti lo sforzo che faccio da stamattina di trattenere le lacrime è risultato vano proprio a causa di Lene...
P.S. il vj ha detto che è un video ancora molto richiesto ed era dedicato da Luca a Marco... Ne sapete niente?
Ovviamente l'ho visto anch'io e vorrei specificare due cose... sto Luca era di Verona e alla fine del video (ma penso anche all'inizio) è venuta naturalmente la scritta
Lene Marlin Sitting down here Playing the game
Come Playing the game?!?
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 01/04/2003 : 19:52:14
|
Scusa Marko se mi sono sbagliato a scrivere...effettivamente Klaus non so perchè ma ho scritto una porcata...volevo scrivere UF, e non playing my game....
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2003 : 08:13:51
|
Ehm... US Cmq ho tolto la tua segnalazione da quell'elenco di statistiche (non so se lo hai letto). Poi tra poco lo aggiornerò pure con le nuove segnalazioni.
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 02/04/2003 : 14:52:28
|
spiegati meglio Marko...cosa vuoi dire?
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 11/04/2003 : 14:34:15
|
Quasi dimenticavo...
Ieri alle 11:11 su RDS ho beccato SDH dall'inizio alla fine. Stavamo in giro con la macchina ed aspettavo che mio fratello finisse un lavoro, così in uno dei rari momenti di relax, ho distolto l'udito da M2O e per qualche minuto mi sono cullato nella dolce voce di Lene. Ho avuto dei brividi dai piedi alla punta dei capelli... e i miei sono a punta veramente...
Grazie Lene.
|
|
|
sk8girl
Fan
|
Posted - 29/04/2003 : 19:13:32
|
Non riesco a scrivere il messaggio ieri sera 20:00 MTV unforgivable sinner capelli nocciola nn aeroporto stop prima ke m cancelli!
Ciao!! |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 04/05/2003 : 17:44:20
|
17.30 circa Mentre mia sorella fa zapping con la radio trasmettono Flown Away... dovrei ucciderla xche ha cambiaato quasi subito!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/05/2003 : 20:35:54
|
Flown Away... sei sicuro? Dovremmo verificare alla fine di questo topic (se mai si esaurirà) quante delle canzoni dell'album sono state effettivamente sentite in radio almeno una volta.
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/05/2003 : 21:46:38
|
quote: Flown Away... sei sicuro?
Effettivamente Flown Away sembrerebbe quasi impossibile... L'unica possibilità è che fosse una richiesta, altrimenti non vedo proprio come una radio possa trasmettere una canzone che non è uscita come singolo e soprattutto facente parte di un album non più in voga da diversi anni.....
Io ero tra quelli che avevo sentito molte volte "So I see" su radio Company, la usavano come "riempitivo" ogni tanto, ma anche se non era uscita come singolo, la trasmettevano perchè in quel periodo Lene era sulla cresta dell'onda...
|
|
|
Topic |
|