Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/12/2003 :  00:24:35  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Dal momento che i passaggi sono praticamente raccolti tutti qui (e ormai passa quasi solo quello) penso che può benissimo continuare ad andare bene questo...

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/12/2003 :  07:47:22  Show Profile Send yugs a Private Message
D'accordo con Klaus! Solo una cosa però si potrebbe modificare: il nome del topic. Si capisce poco che è qui che vanno segnalati i passaggi delle vecchie canzoni di PMG.
Si potrebbe chiamarlo "segnalazioni video e radio delle canzoni di PMG", che ne dite staff?????

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/12/2003 :  10:41:58  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Ragazzi io ho sentito in un servizio di un Tg mi sembra, la domenica scorsa, Sitting Down Here come sfondo musicale !

Ancora gira.... in effetti Sitting Down Here si sentiva spesso in alcuni servizi e pubblicità in passato, bhe l'hanno ripresa recentemente sono felice

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/12/2003 :  00:21:30  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
SDH cn la pubblicità del vivin c in sto periodo è ultra presente!!!e c mankerebbe il contrario.....kissà se cè ancora qalcuno ke si kiede di ki è la canzone del vivin c.....
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 10/12/2003 :  12:05:22  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
io ho sentito sdh x radio proprio ieri!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2003 :  20:37:59  Show Profile Send Marko a Private Message
US due minuti fa su Radio Magic.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 17/12/2003 :  07:27:09  Show Profile Send griso a Private Message
Sto ascoltando US su Radio Capital. Che emozione!!!! Era da due anni più o meno che non la sentivo in radio.

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/12/2003 :  07:55:45  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

SDH cn la pubblicità del vivin c in sto periodo è ultra presente!!!e c mankerebbe il contrario.....kissà se cè ancora qalcuno ke si kiede di ki è la canzone del vivin c.....

Ieri sera su Rai uno nel giro di 20 minuti (tra due stacchi pubblicitari quindi) ho sentito la pubblicità del VivinC 2 volte! L'influenza dilaga evidentemente...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/12/2003 :  21:14:44  Show Profile Send Knox a Private Message
Radio 105 !
Era stamattina, molto presto. Le 6.38 !
Stavo cambiando stazione, alla radio che ultimamente abbiamo portato al lavoro. Quando, ad un certo punto, riconosco subito le note di Sitting down here !!!
Ero al buio completo (a causa della pellicola da sviluppare), e da solo in quel momento.
L'ho ascoltata praticamente dall'inizio !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/12/2003 :  17:51:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Finalmenteee!

Per la prima volta dopo l'uscita di YWT ho beccato una vecchia canzone di Lene! Vi racconto.
Stavamo montando una bellissima porta blindata in centro (pubblicità?) e verso le 9 sono sceso x mettere il ticket del parcheggio dentro la macchina...
Ho ben pensato di accendere la radio mentre grattavo i numerini del ticket e... sorpresa!
Su radio 105 alle 9 e 10 circa è passata WIH!
Sono rimasto davvero sbalordito (anche perchè WIH è tra le più maltrattate in radio) ed ho voluto sentire cosa diceva lo speaker.
Praticamente era una richiesta, effetuata via e-mail credo.
L'ha richiesta qualcuno di noi?

P.S. Dopo sono sceso x un altro ticket... Leggete nel topic di YWT

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 23/12/2003 17:52:19
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 23/12/2003 :  22:17:43  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
una di queste notti alle 2.30 su RDS hanno postato Unforgivable sinner

Lene è tornata...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 25/12/2003 :  12:45:08  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
quote:
Originally posted by President
Per la prima volta dopo l'uscita di YWT ho beccato una vecchia canzone di Lene! Vi racconto.

Oh, allora ormai sarò rimasto l'unico che non ha ancora beccato niente di PMG da oltre un anno ad adesso (a parte 4 o 5 volte VivinC, poche perchè appena c'è la pubblicità cambio canale)

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 25/12/2003 :  13:44:42  Show Profile Send g.damore a Private Message
SDH con la pubblicità del vivin c su canale 5 alle 13:40

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/12/2003 :  18:38:22  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
scusate ma è neccessario segnalare pure i passaggi del vivin-c????se no qua c sarà il tripudio delle segnalazioni x il vivin-c!!!!
cmq oggi lho visto 2 o 3 volte verso l ora di pranzo e dopo
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/12/2003 :  20:12:04  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Alle 11.15 su RDS è passata US.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000