Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/12/2003 : 00:24:35
|
Dal momento che i passaggi sono praticamente raccolti tutti qui (e ormai passa quasi solo quello) penso che può benissimo continuare ad andare bene questo...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 07:47:22
|
D'accordo con Klaus! Solo una cosa però si potrebbe modificare: il nome del topic. Si capisce poco che è qui che vanno segnalati i passaggi delle vecchie canzoni di PMG. Si potrebbe chiamarlo "segnalazioni video e radio delle canzoni di PMG", che ne dite staff?????
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 10:41:58
|
Ragazzi io ho sentito in un servizio di un Tg mi sembra, la domenica scorsa, Sitting Down Here come sfondo musicale !
Ancora gira.... in effetti Sitting Down Here si sentiva spesso in alcuni servizi e pubblicità in passato, bhe l'hanno ripresa recentemente sono felice
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 00:21:30
|
SDH cn la pubblicità del vivin c in sto periodo è ultra presente!!!e c mankerebbe il contrario.....kissà se cè ancora qalcuno ke si kiede di ki è la canzone del vivin c..... |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 12:05:22
|
io ho sentito sdh x radio proprio ieri! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/12/2003 : 20:37:59
|
US due minuti fa su Radio Magic.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
griso
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 07:27:09
|
Sto ascoltando US su Radio Capital. Che emozione!!!! Era da due anni più o meno che non la sentivo in radio.
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 07:55:45
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
SDH cn la pubblicità del vivin c in sto periodo è ultra presente!!!e c mankerebbe il contrario.....kissà se cè ancora qalcuno ke si kiede di ki è la canzone del vivin c.....
Ieri sera su Rai uno nel giro di 20 minuti (tra due stacchi pubblicitari quindi) ho sentito la pubblicità del VivinC 2 volte! L'influenza dilaga evidentemente...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 23/12/2003 : 17:51:17
|
Finalmenteee!
Per la prima volta dopo l'uscita di YWT ho beccato una vecchia canzone di Lene! Vi racconto. Stavamo montando una bellissima porta blindata in centro (pubblicità?) e verso le 9 sono sceso x mettere il ticket del parcheggio dentro la macchina... Ho ben pensato di accendere la radio mentre grattavo i numerini del ticket e... sorpresa! Su radio 105 alle 9 e 10 circa è passata WIH! Sono rimasto davvero sbalordito (anche perchè WIH è tra le più maltrattate in radio) ed ho voluto sentire cosa diceva lo speaker. Praticamente era una richiesta, effetuata via e-mail credo. L'ha richiesta qualcuno di noi?
P.S. Dopo sono sceso x un altro ticket... Leggete nel topic di YWT
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 23/12/2003 17:52:19 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 23/12/2003 : 22:17:43
|
una di queste notti alle 2.30 su RDS hanno postato Unforgivable sinner
Lene è tornata... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 12:45:08
|
quote: Originally posted by President Per la prima volta dopo l'uscita di YWT ho beccato una vecchia canzone di Lene! Vi racconto.
Oh, allora ormai sarò rimasto l'unico che non ha ancora beccato niente di PMG da oltre un anno ad adesso (a parte 4 o 5 volte VivinC, poche perchè appena c'è la pubblicità cambio canale)
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 13:44:42
|
SDH con la pubblicità del vivin c su canale 5 alle 13:40
il mio angelo biondo |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 18:38:22
|
scusate ma è neccessario segnalare pure i passaggi del vivin-c????se no qua c sarà il tripudio delle segnalazioni x il vivin-c!!!! cmq oggi lho visto 2 o 3 volte verso l ora di pranzo e dopo |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 20:12:04
|
Alle 11.15 su RDS è passata US.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Topic |
|