Author |
Topic |
yugs
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 07:44:30
|
Ieri pomeriggio torno dal lavoro, faccio benzina (51 euro...quando lo abbassano il prezzo 'sti mafiosi???) poi riparto e decido di riaccendere la radio...cambio un paio di stazioni e su Radio Energy chi trovo???? Ma Lene con US!!!!! Che goduria!!!! Erano le 16.55! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2003 : 22:22:13
|
Oggi tornavo dall'expocartton e stavo su raccordo (di notte è quasi poetico) quando ad alle 20:40 da radio dimensione suono viene emessa Sittig down here... la giusta vendetta su mio fratello che mi aveva tolto dallo stereo il cd con Lene e sicuramente non me lo aveva fatto riemttere
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/11/2003 : 10:56:49
|
Sabato pomeriggio alla presentazione della nuova golf in un concessionario vicino a casa mia mentre ero là hanno messo WIH!!! Che bello!!! Peccato che il pagliaccio-intrattenitore ha dovuto fare un annuncio per spostare la macchina a un tipo e ha detto "metto Lene in menopuasa un attimo....." Ma che battuta eh?
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 11:40:56
|
quote: Originally posted by Danies
Peccato che il pagliaccio-intrattenitore ha dovuto fare un annuncio per spostare la macchina a un tipo e ha detto "metto Lene in menopausa un attimo....." Ma che battuta eh?
Gli deve venire una colica a quel balengo!!! Anche in Volkswagen succedono 'ste cose... Dovrebbe andare in ferie, anzi in impotenza!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 14:35:01
|
ieri l'altro alle 22.30 su radio bruno hanno messo SDH!mitico la becco sempre
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 23:00:05
|
Stamatt stavo in makkina.. andavo a scuola e giravo tra le stazioni radio.. alle volte c ho come un sesto senso.. alle 7.50 passavo da radio montecarlo(ke d solito nn ascolto)e ho deciso d fermarmi.. guarda un po' ke suonano!?!?!? Sitting Down Here... ke fortuna!!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 23:49:49
|
ma nn è strano ke trasmettano cosi tanto SDH????? |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 26/11/2003 : 15:40:59
|
Io da quando è uscito il nuovo singolo (ma da parecchi mesi prima) non ho mai sentito una vecchia canzone di Lene, nè ho mai beccato un vecchio video... invece YWT l'avrò beccata + di 100 volte... ok che la trasmettono molto di +, ma c'è un po' di sfiga...
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/11/2003 : 18:37:32
|
quote: Originally posted by skak
Io da quando è uscito il nuovo singolo (ma da parecchi mesi prima) non ho mai sentito una vecchia canzone di Lene, nè ho mai beccato un vecchio video... invece YWT l'avrò beccata + di 100 volte... ok che la trasmettono molto di +, ma c'è un po' di sfiga...
Stessa cosa x me. Prima beccavo abbastanza spesso i vecchi successi di Lene, specialmente su una radio che alterna una canzone nuova ad una vecchia. Ora non fanno più le vecchie di Lene, solo YWT, non capisco perchè. Cmq è da Luglio che va avanti così, ho sentito SDH solo nella solita pubblicità del Vivin C
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 26/11/2003 : 21:30:11
|
arrrgggghhhhhhhhhh stamattina una mai compagna ha sentito SDH(avevo PMG nel lettore) e ha detto:"ah!!!è la canzone del vivin c!!!"è viva x miracolo!!! le ho fatto ripetere alla nausea nome e autrice della canzone!!!eheheheh |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 27/11/2003 : 23:38:42
|
Stamattina su mia rikiesta alle 8:02 su radio smile(radio locale) hanno messo SDH!!!! in realtà nel mex ke ho mandato avevo kiesto AD ma... kissà xkè ultimamente hanno tanta voglia d suonare SDH... a me nn dispiace!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 21:17:08
|
beh certo ke nn dispiace sentire SDH ma visto ke ora è uscito il nuovo anno è meglio far sentire le nuove canzoni SDH l abbiamo sentita x 4anni!!!!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 21:19:12
|
DOMANI fanno vedere Lenechan a TOTP cn YWT ovviamente |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/12/2003 : 15:20:45
|
Sitting Down Here alle 13.27 ca. su Radio Alfa
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 23:25:28
|
ma a sto punto nn conviene aprire 1topic x i passaggi d SDH???visto ke nn sn poki |
|
|
Topic |
|