Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Perchè??
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 06/03/2002 :  21:48:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Vado nella sezione "video" e non me li scarica... mi dice che è impossibile trovare il server.
E non si carica neanche "Distant imaginations"...
Che sta succedendo??

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/03/2002 :  19:52:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Il sito che ci offre buona parte dei video sta avendo dei momenti di difficoltà e sta cambiando indirizzo. Sarebbe tutto più facile se ospitassimo i video all'interno del sito, ma purtroppo è una cosa illegale, quindi dobbiamo cercare una soluzione alternativa migliore.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/03/2002 :  19:58:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Se almeno funziasse Morpheus... adesso Kazaa l'ha escluso dal suo protocollo e quindi usa gnutella che va molto peggio...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 08/03/2002 :  19:38:16  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Usae WinMx ragazzi!! Lì si trova quasi sempre tutto!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/03/2002 :  20:59:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Zuzzy, ma c'è qualche speranza che i siti si riprendano?
Comunque intanto, nel dubbio, qualcuno che abbia i video e una linea ad alta velocità mi potrebbe contattare con un messaggio privato? Grazie!

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000