Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 si chiude il sipario...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

thesinner
Fan

Posted - 17/03/2002 :  20:42:11  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
quote:
La mia paura è ke quando uscirà questo benedetto album passerà quasi inosservato come è successo alla povera Natalie...

anch'io ci ho pensato...cmq quello dipenderà dalla promozione che farà. speriamo però che questa volta sia veramente a gennaio 2003 l'uscita dell'album, e non a primavera o fine 2003!

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 17/03/2002 :  22:36:15  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
non so cosa dire. porto pazienza. come porto pazienza x Shania Twain. lei non fa 1 cd dal 97. io aspetto, aspetta mezzo mondo. ok nel frattempo l'ho incontrata ma 5 anni sono tanti. Lene ti prego che il 2003 sia 1 cosa definitiva. x favore!!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 18/03/2002 :  11:27:13  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ke delusione!!!!Io già immaginavo ke tra i primi di Aprile avrei sentito alla radio la nuova canzone di Lene....!!!Ma soprattutto le ultime notizie più rassicuranti mi hanno illuso!!!A questo punto anke io ho paura ke il cd nn vada bene....xkè 4 anni mi sembrano tanti e apparte noi penso ke molti si dimenticheranno di lei...A questo punto nn sn più sicuro neanchè ke tornerà con un 2°album!Sn pessimista al massimo,qsta nn c voleva, una altro anno d attesa!!!!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 18/03/2002 :  14:03:23  Show Profile Send Danies a Private Message
Smaltita la rabbia, la delusione, la tristezza dico che è un peccato perchè tutto quello che Lene aveva costruito attorno a se, tutto il successo che aveva ottenuto al di fuori dei veri fans in qualche modo viene buttato via. Hai ragione vikyg13, a parte noi le altre persone si ricorderanno di Lene????? Ho i miei dubbi in questo scenario musicale che dimentica in fretta gli artisti capaci.......

Comunque se il motivo del ritardo dipende solo ed esclusivamente da Lene e non dalla Virgin, lo accetto.
Evidentemente ci deve essere qualcosa di più grande, qualcosa che deve risolvere prima lei.
E quando tutto sarà risolto vedrete, ritornerà......
Se effetivamente ci teniamo a Lene dobbiamo lasciarla fare, dobbiamo aspettarla.

Non so voi ma io sarò sempre qua, ad aspettare il ritorno della mia Northern Light, del mio angelo del nord.

Lene, ti aspetto e ti aspetterò per sempre.

Danies

Edited by - Danies on 18/03/2002 14:23:44
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 18/03/2002 :  15:07:46  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
La rabbia e il dolore è ancora alto, ma dobbiamo avere pazienza!In fondo era una cosa che dovevamo aspettarci. La stampa non è poi così bugiarda quanto sembra, ma secondo me c'è stato un errore di interpretazione. Ho cercato di ricostruire questi 2 anni su quello che abbiamo a disposizione e riflettendo bene ho cambiato posizione riguardo ai giornali e notizie.
Febbraio 2000: Lene annuncia alla stampa che si ritirerà dalle scene x la preparazione del suo prossimo album, ma prima decide di prendersi un periodo di pausa.Lene stanca decide di prendersi un lungo periodo di tempo, ritirandosi a Tromso, prima di ricominciare a girare il mondo.

11 Aprile 2001:Lene si trasferisce da Tromso a Oslo per preparare il suo nuovo album, ma intanto in questo lungo anno ha probabilmente già scritto un mucchio di canzoni.

Luglio 2001: tutto scorre bene e la Virgin annuncia che il rilascio dell'album si avrà o alla fine del 2001 o all'inizio del 2002.

Ottobre Novembre 2001:Lene non sta bene, infatti è dovuta ricorrere allo psicologo, e intanto probabilmente il lavoro dell'album è stato sospeso.

5 Gennaio: Lene ritorna al lavoro, intanto la Virgin le propone di sbarcare anche in America, ciò significa che occorrerà + tempo di quanto previsto per la realizzazione dell'album.L'articolo dice: LM sarà tenutanascosta dal mondo per un pò ancora...; il rilascio del suo nuovo anno potrà essere nel 2002. Quindi Lene e la Virgin avevano già previsto quest'ulteriore rinvio.Per di + Lene dovrà visitare per molto tempo gli States, e dovrò lavorare con una famosa star americana.

Qualunque sia la star ci vorrano mesi di lavoro per preparare il nuovo materiale; e se questa star fosse A.Morisette(dato che sono due cantanti simili, e Lene è una sua fans) occorrerebbe + tempo dato che AM sta facendo promozione. Quindi facendo un pò di conti si arriva al 2003.

Quindi è inutile fare accuse a Lene, Virgin e quant'altro,ma tutto era già previsto e forse da molto tempo,e indirettamente ciò era stato annunciato nel Vg del 5gennaio!
Ma ora proiettiamoci sulle prossime news.

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/03/2002 :  13:21:53  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Enny, effettivamente la tua ricostruzione è molto probabile...devo dire ke mi consola un po'!!Cmq nonostante la delusione continuerò ad aspettare Lene.....spero ke nn ci sia un ulteriore rinvio,perkè a quel punto nn so se le mie speranze continueranno ad esistere!
Però un duetto tra Lene ed Alanise sarebbe fantastico!!!Sn entrambe tra le mie cantanti preferite!!!!
....vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/03/2002 :  16:02:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:
La mia paura è ke quando uscirà questo benedetto album passerà quasi inosservato come è successo alla povera Natalie...

anch'io ci ho pensato...cmq quello dipenderà dalla promozione che farà. speriamo però che questa volta sia veramente a gennaio 2003 l'uscita dell'album, e non a primavera o fine 2003!

nn penso che sia così importante il successo che avrà l'album,quello di natalie ha venduto poco ma personalmente mi è piaciuto moltissimo...e penso,anzi sono sicuro,che quello di lene sarà ancora meglio del primo...il problema è che nn so se avrò la forza per aspettare,tanto sono sicuro che nel 2003 ci sentiremo di nuovo dire:esce in primavera! e poi:esce d'estate! e poi:esce a fine anno!
e chissà quando uscirrà veramente...cmq credo sia daa escludere l'ipotesi che nn uscirà mai più,dopo tanti sforzi...cmq ci stanno prendendo tutti in giro,probabilmente alimentano false speranze solo per tenere alta la tensione e per evitare(come è successo a natalie)che al suo ritorno i fan di lene siaano già tutti "smorzati"...ma per me così facendo nn fanno che peggiorare le cose....io aspetto,aspetterò sempre,ma sono pessimista,anzi realista:l'album uscirà,e forse lene sarà già una donna sposata con 2 figli.......

SIGH...

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/03/2002 :  14:29:51  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Un ragazzo sul forum di Mbuzz ha avuto l'idea(devo dire non male), che Lene probabilmente prima di arrivare al 2003 potrebbe realizzare uno o due singoli(es uno a giugno, l'altro a settembre) per anticire l'album. Così intanto le persone che facilmente dimenticano i cantanti di grande spessore, potranno rinfrescarsi la memoria.
Infondo anche Janet Jackson ha usato questo metodo con Doesn't really matter,seguito da All for you e dall'album, riscuotendo un ottimo successo. E da notare che anche lei da molto non rilasciava un album.

The dream that I had one time have gone away,will they ever come true? All I need is, all I need is you Lene, all I need is you.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/03/2002 :  16:50:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Un ragazzo sul forum di Mbuzz ha avuto l'idea(devo dire non male), che Lene probabilmente prima di arrivare al 2003 potrebbe realizzare uno o due singoli(es uno a giugno, l'altro a settembre) per anticire l'album. Così intanto le persone che facilmente dimenticano i cantanti di grande spessore, potranno rinfrescarsi la memoria.
Infondo anche Janet Jackson ha usato questo metodo con Doesn't really matter,seguito da All for you e dall'album, riscuotendo un ottimo successo. E da notare che anche lei da molto non rilasciava un album.

The dream that I had one time have gone away,will they ever come true? All I need is, all I need is you Lene, all I need is you.

eeeeeeeeh ragazzo mio........tu sei troppo ottimista......

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 24/03/2002 :  10:41:48  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Sentite ragazzi, sta notizia a quanto pare ha sconvolto gli animi di tutti noi, a me addirittura pare di essere tirato per il culo (scusate per il termine).
Prima ci dicono che il suo secondo album esce in autunno del 2001, poi smentiscono la notizia dicendo che sarebbe uscito all’inizio dell’anno 2002, smentita pure questa si crede forse che possa uscire durante l’anno corrente, ora smentiscono pure questa!!
Il fatto è che secondo i produttori di Lene, lei ha gia finito di realizzare il suo secondo album, allora che cavolo aspettano a pubblicalo?
Secondo me, lassù tutti stanno bene, Lene sta da Dio, la casa discografica anche.
A chi dare la colpa allora? Semplice!!
Io credo che sia da dare all’ America (USA) perché in questo periodo dovrebbe uscire il suo primo album, quindi aspettano che faccia successo per poi farne uscire un altro immediatamente, anche se sta ipotesi non mi piace molto per il fatto che è impossibile che escano due album della stessa cantante tra l’altro non nota in meno di 1 anno di distanza l’uno dall’altro.
La notizia dice che esce nel 2003, va bene, ma il 2003 è lungo 365 giorni, in quale di questi giorni uscirà?
Magari il 365°? E poi se vi ricordate bene, Lene ha in contratto con la Virgin Music Norway 5 album!!
Se la distanza d’uscita d’ogni album è simile a questa vuol dre che io a trenta anni forse ho comprato io suo ultimo album, e magari a 30 anni a me di Lene non interessa più nulla proprio perché mi hanno fatto aspettare troppo e tutti noi oramai ci siamo dimenticati, è impossibile dimenticarsi di una persona che ti fa soffrire, ma alla fine la cosa resta così.
Pensateci, rifletteteci e intanto io vado a comprarmi il nuovo album delle M2M che se per caso non lo sapete sono 2 cantanti norvegesi pure loro, che hanno debuttato e fatto successo con la canzone “don’t say you love me” colonna sonora di Dowsons Creek o come cavolo si chiama.
Secondo il mio parere, a noi fan di Lene ai prossimi MTV MUSIC AWARD 2002 dovrebbero darci il premio per “migliore attesa e fedeltà”.
Ciao ciao statemi bene!!

Ha det bra
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000