Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 And the winner is.....!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 25/03/2002 :  20:18:16  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Nn so voi,ma a me piace molto il cinema,qsta notte(per noi)si sn svolti gli Oscar!Sn rimasto un po' deluso per le sole 4 vittorie poco importanti del Signore degli Anelli(film ke mi è piaciuto moltissimo)con ben 13 nomination!Ma in un certo senso era prevedibile nn essendo un genere molto amato dall'Accademy, e nn essendo una produzione Holliwoodiana!La vittoria di A Beautiful Mind era piuttosto scontata,il film nn l'ho ancora visto, quindi nn giudico!!
Piuttosto a sorpresa gli attori protagonisti!Halle Berri(si scrive così??)batte Nicole Kidman e Danzel Washington(?)con il film nn proprio famosissimo "training day"batte Russell Crow ke era quasi dato per scontato come vincitore!!
Secondo me è stata un po' esagerato visto ke entrambi sn di colore e mi sembrato più un tentativo d sfatare le critiche ke l'accademy sia razzista,visto ke in totale sn solo 4 gli attori d colore che hanno vinto la statuetta!!!E hanno detto anke ke la cosa è stata sottolineata anke dalla presentatrice Woopie Golberg in numerose battute(io nn ho visto lo show).Cmq voi cosa ne pensate di qsti Oscar,delle vittorie?
....vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....

Gattissimo
Fan

Posted - 25/03/2002 :  21:30:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Non so, non ho seguito la premiazione. Ma sono molto contento che Halle Berry (bravissima attrice, anche se si è fatta dannatamente troppi problemi per la scena a seno nudo in Swordfish) abbia battuto Nicole Kidman (non mi piace come attice e fa definitivamente schifo come cantante, come ampiamente dimostrato dal duetto con Robbie Williams).

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 26/03/2002 :  17:06:04  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Sono contento che non abbia vinto come miglior attore Russel Crowe per il secondo anno di fila. Personalmente non lo sopporto e non ci vedo niente di speciale nella sua recitazione. Sono contento invece per Denzel Washington, anche se "training day" non è stata una delle sue migliori interpretazioni. Lo preferivo in "Il tocco del male".

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/03/2002 :  19:10:41  Show Profile Send Marko a Private Message
Sono contento per Denzel Washington, un grande attore.
Il Signore degli Anelli ha ricevuto gli oscar più scontati, quelli che dovevano dargli per forza. Ma potrà rifarsi con gli altri due film, io conto soprattutto sull'ultimo, che dovrebbe essere il più bello. Cmq non c'era la candidatura a miglior attore, ma solo a miglior regia e film e avrebbe forse meritato quest'ultima, visti i record d'incasso o come minimo quella a miglior sceneggiatura non originale.
Ah, su Mtv.it c'è un articolo ("Più forte di Sauron") scritto, immagino, da fan delusi e arrabbiati, in cui si accusa gli organizzatori del premio di aver dimenticato i posti per ben tre attori della Compagnia dell'anello. Certo che non è questo il modo di fare.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/03/2002 :  18:04:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Sono contento che non abbia vinto come miglior attore Russel Crowe per il secondo anno di fila. Personalmente non lo sopporto e non ci vedo niente di speciale nella sua recitazione. Sono contento invece per Denzel Washington, anche se "training day" non è stata una delle sue migliori interpretazioni. Lo preferivo in "Il tocco del male".

Maury

"Please, my wings, fly me away..."


GRANDE MAURY!!!finalmente qualcuno a cui nn piace russel crowe! secondo me è uno degli attori più sopravvalutati di hollywood...
P.S.:ti è piaciuto il gladiatore?

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 29/03/2002 :  12:18:11  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
A proposito d attori sopravvalutati ke ne dite d Penelope Cruz,tralasciando il fatto ke secondo me nn sa recitare e vedendo il trailer in inglese d Vannilla Sky ha un accento inglese orribile,lo parlo meglio io!!!E poi nn vedo neanke tutta qsta bellezza!!E' stata anke nominata come peggior attrice insieme a Angolina Jolie(si scrive così?Cme lei mi piace molto!)e Mariah Carrie ai Razzies Awards,poi ovviamente ha vinto Mariah!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/03/2002 :  12:56:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

A proposito d attori sopravvalutati ke ne dite d Penelope Cruz,tralasciando il fatto ke secondo me nn sa recitare e vedendo il trailer in inglese d Vannilla Sky ha un accento inglese orribile,lo parlo meglio io!!!E poi nn vedo neanke tutta qsta bellezza!!E' stata anke nominata come peggior attrice insieme a Angolina Jolie(si scrive così?Cme lei mi piace molto!)e Mariah Carrie ai Razzies Awards,poi ovviamente ha vinto Mariah!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....



seanche a me piace penelope cruz,nè come attrice,nè come donna..le mie atttrici preferite sono senza dubbio Julia Roberts,Jodie Foster e la grandissima MegRyan(che stava con quell'incapace di russel crowe che tra l'altro ha appena inciso un cd che in inghilterra ha venduto appena 156 copie(ah ah ah peggio di mino reitano!!!)

CMQ SPERO PROPRIO CHE IL PROSSIMO ANNO IL PREMIO COME PEGGIOR ATTRICE(ATTRICE?) LO VINCA BRITNEY SPEARS,LE SPETTA DI DIRITTO...SAI CHE SPAKKO???

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/03/2002 :  23:44:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message

[/quote]

le mie atttrici preferite sono senza dubbio Julia Roberts,Jodie Foster e la grandissima MegRyan

[/quote]

DIMENTICAVO LE GRANDISSIME KATIE HOLMES E CALISTA FLOCKHART!!!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 02/03/2004 :  14:05:53  Show Profile Send yugs a Private Message
Riprendo un topic più vecchio di me per mettere alcune notizie.
Il Signore degli anelli ha letteralmente trionfato alla notte degli Oscar (11 statuette su 11 nominations). Niente da dire anche se non sono riuscito a vedere la terza parte (aspetterò la vhs), però qualcosa lo si poteva dare all'Ultimo Samurai, il più bello che ho visto finora in questo inizio 2004.
La cosa buffa però è che contemporaneamente sono stati assegnati anche i Razzie, ovvero gli anti-Oscar per i peggiori in assoluto. Ecco qui il resoconto completo:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=C84FE7D3FDA94BEAAAB3ADAD47796A79&flag=2


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/03/2004 :  16:32:02  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Mi piace quel sito, hanno dei gusti molto simili ai miei

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000