quote: Si mi piace disegnare frequento anche l'istituto d'arte...tu hai fatto qualche scuola?????O DISEGNI PER PASSIONE ???mi dispiace ma non ho lo scanner altrimenti ti AVREI FATTO vedere qualche mio disegno NATURALMENTE DEDICATO A LENE ...COMUNQUE SEI BRAVISSIMOOOOOOOOO SE HAI ALTRI DISEGNI RIEMPI PURE IL TOPIC MAGARI NE CREIAMO UNO APPOSTA!!!!CHE DICI???
Ehm... forse i veci si saranno anche stufati di sentirlo... sto al primo anno di Accademia di Belle Arti (dovevo essere al secondo maledetti esami di ammissione!!!). Se vuoi vedere i miei disegni fatti un giro nei vecchi post (soprattutto off-topic) o vai sul mio sito (lo trovi sul mio profilo) ma non è aggiornato con i disegni che ho fatto da quando sto in Accademia (praticamente non c' è molto degno di nota).
La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
ciao claus xiele complimenti per il sito e soprattutto per i disegni li ho appena visti e mi sono piaciuti.. davvero una bella iniziativa!!! scusami ma non sapevo che frequentavi l'accademia di belle arti... io sto quasi per finire l'isa e poi mi scrivo all'accademia di moda... mi fa piacere comunque che abbiamo due passioni in comune LENE e l'arte...ciaoooo
Una mia amica...anzi forse è meglio dire ex amica...aveva il suo indirizzo personale...e ricevette anche una risposta! Anche se parlo dei tempi in cui Lene era ancora attiva!! Adesso...ahimé...non c'è più verso di contattare questa ragazza!! Saranno 2 anni che non la sento...che sfiga!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."