Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 una lettera per LENE....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/04/2002 :  22:45:10  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Si mi piace disegnare frequento anche l'istituto d'arte...tu hai fatto qualche scuola?????O DISEGNI PER PASSIONE ???mi dispiace ma non ho lo scanner altrimenti ti AVREI FATTO vedere qualche mio disegno NATURALMENTE DEDICATO A LENE ...COMUNQUE SEI BRAVISSIMOOOOOOOOO SE HAI ALTRI DISEGNI RIEMPI PURE IL TOPIC MAGARI NE CREIAMO UNO APPOSTA!!!!CHE DICI???

Ehm... forse i veci si saranno anche stufati di sentirlo... sto al primo anno di Accademia di Belle Arti (dovevo essere al secondo maledetti esami di ammissione!!!). Se vuoi vedere i miei disegni fatti un giro nei vecchi post (soprattutto off-topic) o vai sul mio sito (lo trovi sul mio profilo) ma non è aggiornato con i disegni che ho fatto da quando sto in Accademia (praticamente non c' è molto degno di nota).

La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 04/04/2002 :  14:41:03  Show Profile Send vero a Private Message
ciao claus xiele
complimenti per il sito e soprattutto per i disegni li ho appena visti e mi sono piaciuti..
davvero una bella iniziativa!!!
scusami ma non sapevo che frequentavi l'accademia di belle arti...
io sto quasi per finire l'isa e poi mi scrivo all'accademia di moda...
mi fa piacere comunque che abbiamo due passioni in comune LENE e l'arte...ciaoooo

Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 04/04/2002 :  22:36:46  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Una mia amica...anzi forse è meglio dire ex amica...aveva il suo indirizzo personale...e ricevette anche una risposta! Anche se parlo dei tempi in cui Lene era ancora attiva!! Adesso...ahimé...non c'è più verso di contattare questa ragazza!! Saranno 2 anni che non la sento...che sfiga!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000