Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La news definitiva...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Franko
Staff

Posted - 08/04/2002 :  17:27:23  Show Profile Send Franko a Private Message
era nell'aria lo aveva già annunciato hans g, ma ora è il momento per tutti noi di arrenderci di fronte alla realtà, queste parole arrivano direttamente da arne svare, manager di Lene che finalmente ci prende in considerazione cista la missiva un pò troppo dura da me mandata(in cui accusavo di avere almeno il diritto di sapere come fan quando esce il nuovo cd)eco la sua risposta:

Dear Francesco.

The Lene album will be released when finished. That could be early next year
but no guaranties.

Best regards

Arne Svare

-----Opprinnelig melding-----
Fra: francesco [SMTP:franmi@libero.it]
Sendt: 6. april 2002 16:57
Til: Arne Svare
Emne: Lene!!

allora io no faccio commenti perchè sono a caldo e non saprei cosa dire, ma vorrei farvi riflettere su un paio di cosa!
1)l'album dovrebbe uscire all'inizio del prossimo anno quindi aspettatevi un ulteriore rinvio;
2)MOlti dicono che ho difeso la virgin, ma almeno ci ha detto sempre la verità;
3)se l'album no'e finito questo vuol dire che è stato iniziato tardi, perchè? se volete un mio parere Lene l'ha presa davvero comoda...

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2002 :  18:51:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Grazie Franko per esserti procurato anche stavolta una notizia importantissima! Da parte mia posso dire che questa è l'ennesima conferma che c'è qualcosa che non va. C'è un periodo troppo lungo che è totalmente oscuro x noi. Non sappiamo se l'album è stato registrato, ma allora cos'ha fatto Lene finora? Dov'era? Sono troppi dubbi e tutte le risposte e le idee che ci possiamo fare possono essere vere! E' un momento-no che continua da troppo, e a noi fan non va bene x niente!!
Va bene che le grandi artiste (e in generale le donne) amano farsi attendere: MA QUI ESAGERIAMO!!!!

Ciaoooo

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/04/2002 :  19:26:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Il CD può aspettare, ricordate che Lene non ha nessun obbligo verso di noi e se vuole metterci tanto per farlo, per me va bene. Io sono solo preoccupato per la sua salute! Speriamo che vada tutto bene...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 08/04/2002 :  19:46:49  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Si è vero ke non ha nessun obbligo verso di noi ma cmq ha obblighi verso la casa discografica, è questo ke mi preoccupa...Spero non si piglierà una multa come successe a Natalie Imbruglia qualke anno fa xkè c'era una scadenza ma non l'aveva rispettata...Cmq ormai si sapeva ke usciva nel 2003 quindi sta notizia non mi sconvolge + di tanto. Come giustamente dice Gattissimo sono + preoccupato x Lene x la sua salute piuttosto ke x l'album (anke se cmq mi importa tantissssssimo anke del Cd).

By Mari.

"Non puoi essere sempre felice nella vita, ma devi cercare di imparare a tirarti fuori dai casini e a non soffermartici più di tanto." - detto da Natalie Imbruglia.

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 08/04/2002 :  21:27:13  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message

Steel G
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 08/04/2002 :  21:27:18  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Sapendo poi che la Virgin licenzia facilmente...

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 08/04/2002 :  21:51:24  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
io concordo con Gattissimo. cmq ragazzi non è detto che Lene abbia dei problemi. può essere che si stia solo riposando!! cavolo è stata catapulata nel modo dello spettacolo e della celebrità in un lampo! ok, lo ha fatto anche Britney, ma i loro caratteri sono comletamente diversi!! Lene ha avuto bisogno di tranquillità. x me non sta male. se 1 ritiro di tutto questo tempo lo avesse fatto la Britney allora avrei pensato a problemi di salute...
x quanto riguarda il cd... che vi posso dire, porto pazienza! speriamo che valga l'attesa!!

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

F@nny
Fan

Posted - 08/04/2002 :  22:06:49  Show Profile Send F@nny a Private Message
2003...It starts to be long...
Well, let's listen to PMG over and over again. I love this album, I just hope the second one will be as good as PMG.
We've been waiting for 3 years now, so, I guess we can wait a little more. It's not the end of the world (Well, nearly! :-).
I'm really getting worried for Lene's health, more than another thing...

Well, Ciaooooo!

Jeg esker deg...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 09/04/2002 :  13:32:46  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Non mi sorprende, in fondo si sapeva!L'unica cosa che non riesco a capire è come mai Lene ci metta troppo tempo.Si sarà preso un'altro anno di vacanza?

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/04/2002 :  19:10:58  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Mah... A me quello che convince di meno della situazione è proprio la Virgin. Ho l'impressione che i ritardi vengano da loro e non da Lene... Cmq se la Virgin licenziasse Lene e lei si trovasse un'altra casa sarebbe solo un bene (credo). Ovviamente il problema starebbe, più che nella eventuale multa (Lene i soldi ce li ha), nel trovare un'altra casa...
Comunque intanto io riascolto PMG, non ne avrò mai abbastanza del disco...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 09/04/2002 :  19:53:15  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
Gente è inutile continuare a parlarne! Lene vuole fare le cose per bene, vuole tornare con un cd decente! Non serve a niente arrabbiarsi o discuterne, bisogna aspettare... In questo momento dobbiamo essere "neutri", non dico di abbandonare Lene, io non sono arrabbiato, potrei anche aspettare per altri 3 anni, non ho problemi. State certi che torna! Io penso che si sia presa un po' troppa vacanza, ma adesso sta lavorando sodo. A me importa + Lene dell'album! Se dovessi scegliere fra la salute di Lene e l'album, scelgo la prima. arrabbiarsi è da egoisti! Quel giorno che tanto aspettiamo arriverà, per essere fan bisogna anche saper capire. facile dire "Adesso mi sono rotto di aspettare, arrivederci e grazie"!!

Edited by - thesinner on 09/04/2002 19:57:03
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/04/2002 :  20:39:11  Show Profile Send Marko a Private Message
Quello che mi preoccupa di più è che anche qui non si sia tralasciato quel "could", tanto per giustificare ulteriori rinvii.
Spero che non sto cominciando anch'io a diventare pessimista...

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 09/04/2002 :  21:14:08  Show Profile Send Luke a Private Message
Abbiamo avuto la conferma definitiva anche se ormai mi ero messo il cuore in pace... Cmq sta faccenda sta diventando sempre + un enigma: oltre ai vari rinvii, adesso si scopre che l'album nn è ancora finito... Ammesso anche che stia facendo le cose alla grande, il tempo mi sembra eccessivo, tanto + che dal tono della mail, Arne sembra buttare lì una data e prende le distanze per tutelarsi da altre novità... Bho nn so + cosa pensare...
Bye
Luke

"Against my will I stand beside my own reflection..."

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/04/2002 :  23:45:34  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Che voi sappiate, l' uomo ha già inventato una tecnica di ibernazione per potersi addormentare e risvegliarsi all' uscita del nuovo album?Non vorrei essere già morto prima... grazie!
E come al solito prendiamola con ironia...

La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 10/04/2002 :  14:29:50  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Non escludo che Lene si sia presa un altro periodo di vacanza; OM a Genneaio aveva dichiarato che Lene e il suo fidanzato erano stati sorpresi da un giornale norvegese alle Maldive!

Non so se è vero, di solito i giornali le sparano grosse! Cmq non è da escludere ciò che dice Franko, può darsi che Lene preferisce fare con comodo.

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 10/04/2002 :  15:07:15  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
A me l'unica cosa che da fastidio è il modo in cui vengono fatte le cose, non il fatto in se dei diversi anni prima dell'uscita di un album che può essere anche normalissimo.
Non è possibile continuare così con questi rinvii, che dicano chiaro e tondo( come avevano fatto due anni fa ormai ) che Lene si sta riposando e non sa quando avrà voglia di rimettersi a lavorare.
Non ci sarebbe mica niente di male è una cosa normalissima, non capisco che gusto ci trovino a prenderci così per il culo?! Non siamo mica deficenti!!!
Tutte le volte che sarebbe dovuto uscire l'album, rinviano con distanze di un anno( ma che cazzo di slittamenti sarebbero?!!!! ) gli slittamenti possono chiamarsi tali se si parla di pochi mesi, ma non di un anno intero.
Boh!!!
Valli a capire!!!
Ciao by Matty

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000