Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2002 : 19:06:50
|
Matty, il tuo discorso si chiama onestà, ma purtroppo non tutti sono onesti o non possono esserlo sempre. Lene ci direbbe di sicuro cosa succede se potesse e se ti ricordi era talmente dispiaciuta l'ultima volta che ha parlato (o meglio: che un giornale ha riferito cose che sarebbero state dette da lei) che si scusava e riscusava dicendo che poi avrebbe spiegato tutto, e ciò significa semplicemente che al momento non poteva. A questo punto qualcosa sotto c'è di sicuro, ma cosa?
P.s. Che si tratti davvero di una gravidanza? Io comincio a pensarci più seriamente.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/04/2002 : 19:24:31
|
Sotto mi sa che c'è la Virgin... Ma sono strasicuro al 1000000000 % che non è una gravidanza.
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 11/04/2002 : 23:11:12
|
anche a me era venuta in mente quell'eventualità ma poi ho pensato che non era possibile .... alla fine tanto vale non pensarci su troppo ascoltiamo PMG e freghiamocene della data di uscita del successore...lo so che è impossibile ma era tanto per dire....
JAMA
...però non sarebbe male una Lene mamma con una Lene junior in braccio sarebbe comico....
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 19/09/2002 : 15:33:56
|
Io spero ke al suo ritorno ci saranno dati dei kiarimenti....sperando ovviamente ke nn abbia avuto problemi di salute.....mi sentirei davvero male a sapere ke lene nn sta bene. Tornerà, e quando tornerà ci dimentikeremo di questi anni bui! Essendo fieri di essergli stati fedeli x anni!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/09/2002 : 16:25:39
|
Secondo me non ci diranno mai cosa è successo. E da una parte è meglio e più giusto così perchè se Lene ha avuto problemi personali ha il diritto di decidere se rendere il tutto pubblico o meno. Qualunque sia la sua decisione noi non dobbiamo far altro che rispettarla e appoggiare sempre Lene.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Lortanus
Fan
|
Posted - 19/09/2002 : 17:33:37
|
Ma che dite! Al mondo eistono milioni di persone, che fanno i manovali e che si spaccano la schiena tutto il giorno per tutta la vita, e lo sapete perchè lo fanno? Per senso di responsabilità, verso la loro famiglia, verso se stessi e verso le persone che aiutano facendo il prprio lavoro (il lavoro dei manovali non è forse importantissimo)?
Lene se ne frega dei fan, dimenticando che tutto quello che ha è solo grazie a noi, e si nasconde dietro una mancanza di salute che è solo poltronite! Provate a paragonarla con le persone di cui ho parlato nell' esempio, non potete dirmi che pubblicizzando pmg si sia stancata troppo da dover rimandare così tanto l' album.
L' album era già pronto nel 2001, lo ha detto anche lei in una chat, solo che preferisce farlo uscire quando ha l' acqua alla gola, intanto si gode i soldi.
Il potere logora.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/09/2002 : 18:19:36
|
Innanzittutto non ho mai capito perchè la gente deve sempre pensare male degli altri.....soprattutto se questa si è fatta un pò di soldi..... Credere nella buona fede delle altre persone fa ormai così schifo??? Probabilmente sarò io che ho una visione troppo "fantastica" e perfetta del mondo......sarò io uno stupido a credere nelle altre persone.....spero di no.......
Comunque, tornando al discorso, anche se Lene non vuole uscire con il nuovo album perchè si vuole godere i soldi e il solo problema è "poltronite" come la chiama Lortanus, non vedo che male c'è.
Le persone a cui deve rendere conto sono i management delle Virgin perchè è una loro "dipendente". Noi fan siamo importanti, è vero. E senza i fans che comprano non hai successo, però i problemi personali sono suoi e a noi non ci deve dire proprio un bel niente.
Io credo in Lene, quindi credo fermamente che qualcosa deve essere successo. Che cosa non lo so, ma se uno ama fare una cosa (nel caso di Lene l'amore verso la musica) non ci sono soldi che tengano per fermarsi dal continaure a fare quella cosa. Se Lene è stata ed è così ferma a livello artistico è che quello che è successo deve essere più grande rispetto ai soldi. Anche perchè nella vita ci sono cose e valori molto più importanti dei soldi.
Credo in Lene e ci crederò per sempre.
Ciaooo Danies
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2002 : 19:12:43
|
Lortanus, confermi di non aver capito un tubo di Lene Questo è poco, ma sicuro.
- 97 - 55 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 19/09/2002 : 20:56:22
|
Lortanus, per fortuna ti hanno già risposto i moderatori altrimenti sarei stato davvero ignorante... Speravo di trovare tutti fan di Lene qui dentro. Evidentemente mi sono sbagliato.
Il potere logora chi non ce l'ha.
Pres! |
|
|
Lortanus
Fan
|
Posted - 19/09/2002 : 21:10:42
|
x Danies
Tu nn mi conosci, nn sai se io sia una persona "pura", come dici tu. Mi guidichi senza conoscermi. Bravo, fai la stessa cosa giudicando la tua Lene un' angelo, anche se non la conosci. Poverino...
x Marko Tu continua a considerarla una santa nonostante quello che sta facendo ai suoi fan, allora si che avrai capito tutto di lei. Poverino...
x President
Qui trovi solo fan di Lene, ma nn solo i fan invasati, trovi anche quelli con i piedi per terra che si rendono conto della realtà.
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 19/09/2002 : 21:14:48
|
quote:
x President
Qui trovi solo fan di Lene, ma nn solo i fan invasati, trovi anche quelli con i piedi per terra che si rendono conto della realtà.
La realtà? Quale realtà? Le tue sono solo ipotesi. La realtà la sapremo un giorno, spero, nel frattempo non infanghiamo Lene con teorie "fantasiose".......
Pres! |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 19/09/2002 : 22:22:08
|
calma, io sono d'accordo con entrambi, se da una pare è vero che ogni persona è libera di fare quel che vuole e bisogna rispettare la sua privacy, io non capisco che cosa ci perdeva a mandare un comunicato uffciciale o parlnado di persona. Sicuramente avrebbe avuto meno rogne(diciamo che lene è stata insultata da vg). Posso capire la stanchezza ma andare a ritirare un premio a tromso non mi sembra la fine del mondo, e poi molti hanno parlato di depressione, ma lo sapete che che in teoria la depressione porta al dimagrimento(ne sa qualcosa la povera dolores dei cranberries)ma lei mi sembra in ottima salute. Non sono il tipo di fan accanito e che vuole subito il suo cd(anche se lo desidero)ma vorrei solo un pò di chiarezza, se lei esponesse i suoi problemi io li accetteri qualsiasi siano,e poi non ha torto qualcuno che dice che i soldi se li è fatti anche grazie a noi,(solo e purtroppo non se li è fatti solo lei, ma anche altre persone, e forse ora sonno proprie quelle che l'hanno lasciata in disparte). Io sarò sempre un suo fan, ma al suo ritrono esigo una spiegazione...
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/09/2002 : 10:17:01
|
x Lortanus Innazitutto mi pare che la prima parte del mio discorso non sia stata "esplicitamente" rivolta a te, non ho certo mica scritto "Innanzittutto non ho mai capito perchè Lortanus deve pensare male degli altri.....soprattutto se questa si è fatta un pò di soldi.....". Questo non l'ho mai scritto. Se rileggi bene ho scritto "Innanzittutto non ho mai capito perchè la gente deve sempre pensare male degli altri.....soprattutto se questa si è fatta un pò di soldi....." . Quindi io ho fatto un pò un discorso generale prendendo spunto però dal tuo intervento.Questo non posso negarlo. Io di Lene mi sono fatto una idea. Io la penso in un altro modo e tu in un altro quindi si andrà sempre avanti sino all'infinito. A pelle posso dire che io credo in Lene e non credo che sia una come alcune cantanti del musicbiz. Credo che lei sia diversa Magari sbaglio, magari no. In me sento che quello che penso sia giusto.........ripeto, è una mia opinione del tutto personale. Comunque non mi sembra che ti abbia mai giudicato anche perchè non so neanche chi sei. Ah, comunque mi dispiace per te ma non sono un poverino................
Rispondendo a Franko, è vero, Lene non è andata ha ritirare il famoso premio a Tromso e quello anche a me non mi è piaciuto come mossa. Ma non è che il cuore, il centro della questione sia proprio Tromso o qualcosa legato a Tromso??? Che in qualche modo sia alla base della sua crisi??? Mah....
Ciaooo Danies
Edited by - Danies on 20/09/2002 10:29:16 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 10:52:18
|
Lortanus, mi spieghi dove ho parlato di santità o dove Danies ha parlato di purezza? Abbiamo solo cercato di farti capire che hai espresso dei pensieri in malafede. Lene non sta facendo niente ai suoi fan, forse che è la prima volta che un artista tiene il silenzio per tanto tempo tra un album e un altro? Certo, non voglio darle tutte le ragioni, ho passato anch'io dei periodi in cui ero un po' incazzato, ma non mi permetto di giudicare le persone scriteriatamente, soprattutto se ci sono dei validi motivi dietro al loro comportamento, e dai tuoi interventi si capisce che non conosci questi motivi. Leggiti un po' le varie news dell'anno 2001. Inoltre non valuti il carattere di Lene: se vuoi fartene un'idea e capire perchè per molti di noi è speciale, guardati prima tutte le sue interviste-video e leggi le sue risposte ai giornalisti nelle interviste scritte. Osserva il modo in cui cambia posizione (quando non sta proprio immobile), sempre un po' a disagio; il sorriso sicuro che cerca di sfoggiare ogni tanto, mentre dietro si nasconde la timidezza, la paura di essere fraintesi; nota la sua discrezione, anche nel modo in cui si veste, si muove; osserva ad es. la sua mano che trema mentre tiene il microfono alle esibizioni del Festivalbar, apparentemente tranquilla con la sua chitarra a tracolla, mentre poi cerca il modo di farsi forza lanciando sguardi d'intesa ai compagni della sua band. Sono tante cose che la rendono diversa da tutte quelle cantanti-ballerine-showgirl così sicure di sé e disinibite. La rendono una persona comune, non certo una santa, ma una che vuole semplicemente vivere la sua vita secondo i suoi ritmi. Credo che ne abbia diritto, no? Anzi, lei non ci deve proprio nulla. Se anche decidesse di non andare avanti con la musica, chi potrebbe costringerla in senso contrario? Tu parli dei soldi che ha guadagnato grazie a noi e che ora si starebbe godendo in pace fregandosene di noi. Te lo ripeto: non hai capito proprio un accidenti. Il successo che ha avuto non l'aveva sognato forse neanche nei suoi desideri più remoti. C'è stata proiettata quasi a forza in tutti i giri di promozioni, esibizioni live e interviste che ha fatto. Intanto i suoi cd vendevano, ma perché erano gli altri ad apprezzare la sua musica, non certo perché lei contava di fare soldi. Ti rinfresco la memoria: il suo album non è nato come progetto commerciale, ma come sogno di una ragazza normale a cui piaceva sfogare i suoi momenti tristi nelle canzoni. Sono stati i suoi amici ad incoraggiarla, a contattare un giornalista che poi, avendo contatti con la Virgin, le ha fatto fare un provino e così Lene ha ottenuto subito il contratto. E' andato tutto così in fretta che lei probabilmente non ha avuto neanche il tempo di ragionarci bene su. Sai quanti artisti cercano per anni inutilmente di avere una miseria di contratto mandando nastri dapperttutto, e alla fine forse neanche lo ottengono? Resta, è vero, il fatto che non fa avere notizie ai numerosi fan che ormai sa di avere. Ma a parte che Jack e il manager di Lene ci hanno più volte informati che il lavoro di preparazione continua e anzi ormai volge al termine, cosa vorresti che dica: ragazzi, tranquilli, il prossimo album uscirà il..., obbligandosi in questo modo da sola a rispettare un impegno. Il suo album uscirà quando lei riterrà che le piace come è stato fatto e sarà sicuramente un lavoro straordinario, visto il suo perfezionismo. Uscirà quando sarà pronta psicologicamente (e ora sicuramente sta meglio di prima) e quando sarà stato tutto organizzato per affrontare stampa, promozioni, tour e tutto il resto, soprattutto in un mercato americano non certo facile, in cui vanno scelti accuratamente i luoghi, le trasmissioni, gli eventi a cui partecipare. E ora per favore non ne parliamo più. Chi non sa aspettare o ha qualcosa contro Lene, non capisco perché debba venire sempre qui a lagnarsi. Tanto Lene non vi risponderà. Dovete rispettare voi i suoi tempi e non viceversa. Se non avete voglia di farlo, tornate pure quando l'album sarà uscito. O altrimenti cambiamo argomento, perché non ho nessuna voglia di bisticciarmi, soprattutto non con gli ultimi venuti che si credono i depositari di ogni conoscenza.
- 96 - 54 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/09/2002 : 12:41:55
|
Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhh...........CLAP CLAP CLAP(applausi).......
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Topic |
|
|
|