Author |
Topic |
|
Jo
Fan
|
Posted - 09/04/2002 : 13:06:04
|
ho appena visto l'ultimo sondaggio ho votato per sondaggio stupido, ma vi sembra il caso di fare un sondaggio stupido così? posso sapere chi è il creatore? ho notato che la maggior parte delle persone ha votato come me!!
statemi bene |
|
Danies
Staff
|
Posted - 09/04/2002 : 13:42:16
|
A me pare proprio di sì. Se non si ride tra noi e in questi momenti "scuri" quando si ride???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Edited by - Danies on 09/04/2002 13:55:49 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/04/2002 : 19:12:31
|
Ci sono tanti modi per far ridere... Il sondaggio invece fa piangere
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 10/04/2002 : 14:35:31
|
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!! Non poi così stupido!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/04/2002 : 18:56:06
|
Propongo un nuovo sondaggio: secondo voi Enny quanto ce l'ha lungo?
...e dimmi che non è stupido...
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2002 : 19:22:06
|
quote: Propongo un nuovo sondaggio: secondo voi Enny quanto ce l'ha lungo?
...e dimmi che non è stupido...
No, è volgare. La cosa è differente.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/04/2002 : 21:30:11
|
Può essere anche quello, se visto da una certa prospettiva. Anche a me il sondaggio non è sembrato particolarmente di buon gusto, cercavo di farlo capire. Se c'è una persona al mondo su cui questi argomenti mi sembrano davvero poco azzeccati, quella è proprio Lene.
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 11/04/2002 : 10:22:59
|
Gattissimo, innanzitutto lo abbiamo scritto per filo e per segno che il sondaggio non vuole ne essere offensivo ne malizioso. Ti ripeto che appunto per quello abbiamo messo l'opzione "che sondaggio stupido", perchè noi sapevamo che il sondaggio nella sua sostanza fosse divertente e forse un pò stupido.
Comunque l'effetto di questo sondaggio è che sta andando a gonfie vele con le risposte, fa parlare qua sul forum e quindi il sondaggio è sicuramente di successo.
Sono sicuro che se Lene lo leggesse si farebbe anche due risate lei.......e probabilmente voterebbe "che sondaggio stupido!!!"
Comunque visto che proproni sondaggi nuovi, cerca di porporre sondaggi più intelligenti e di lasciare stare le persone che esprimono solo delle proprie idee........
Per concludere prometto a tutti che cercheremo di fare dei sondaggi più intelligenti in futuro ma probabilmente risulteranno pallosi e noiosi (cioè le solite cose scontate). In fondo non è che abbiamo molti argomenti da trattare in questi ultimi due anni (purtroppo.....) se non sempre le stessse cose.......
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 11/04/2002 : 14:39:12
|
Fose qui c'è qualcuno che non concepisce dove finisce il gioco e dove inizia la serietà!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/04/2002 : 18:55:15
|
Chiedo uffcialmente scusa... forse ho esagerato...
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/04/2002 : 19:54:09
|
quote:
ho appena visto l'ultimo sondaggio ho votato per sondaggio stupido, ma vi sembra il caso di fare un sondaggio stupido così? posso sapere chi è il creatore? ho notato che la maggior parte delle persone ha votato come me!!
statemi bene
Che sondaggio stupido... seconda scarsa!!! L' ho detta!!!
Certe cose della vita non le capirò mai...
|
|
|
|
Topic |
|