Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ma quella canzone misteriosa...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 11/04/2002 :  17:32:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
....che si sentiva in un'intervista di lene...si è più saputo niente?

Gattissimo
Fan

Posted - 11/04/2002 :  19:01:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Me lo chiedevo anche io... l'intervista non l'ho mai vista (ma se è tra quelle scaricabili da Distant Imaginations prima o poi la tiro giù), però una nuova canzone mi piacerebbe taaanto... Non vi immaginate che gioia quando qualche mese fa ho scoperto l'esistenza di "I know", mi andrebbe proprio di ripetere l'esperienza

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/04/2002 :  19:46:36  Show Profile Send Marko a Private Message
Quella canzone è rimasta misteriosa, perchè non è una canzone conosciuta eppure è Lene che canta. Io avevo anche trascritto qualche rigo più comprensibile, ma è rimasto tutto avvolto nel dubbio. Neanche quelli del forum di mbuzz hanno voluto o saputo aiutarmi.
Cmq quella canzone è la prova che Lene già ai tempi del primo album ne aveva altre già pronte, quindi figuriamoci quante ne deve avere adesso tra scritte, incise e incomplete. Da riempirci secondo me almeno due album con ottimo materiale. Spero solo che Lene si sia ormai decisa sui pezzi, così può dedicarsi alle collaborazioni, all'organizzazione dei tour e a tutto quello che deve ancora fare.
Spicciati, Lene, qui stiamo sui carboni ardenti!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000