Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Thank you Betty!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Steel G
Fan

Posted - 07/09/2001 :  14:34:58  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Grazie infinite della tua lettera. Questa sera, quando ritornerò a casa, mi metterò subito a scriverti. La chitarra è il contatto più "intimo" che si possa avere con la musica: amala con tutta te stessa!!!
Ciao, By Steel G

Betty
Fan

Posted - 08/09/2001 :  11:36:22  Show Profile Send Betty a Private Message
Ciao!!
Allora ti arrivata la lettera!!!!
Bene ^_^
Ora aspetta la tua!
ciao
Betty

Betty!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 14/09/2001 :  13:32:48  Show Profile Send Betty a Private Message
Ieri ne ho spedita un'altra!!! Aspetta... 'sta volta è lunghina!!
ciao
Betty

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 03/10/2001 :  09:52:45  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Hey Betty! Scusa, ma mi sono dimenticato di risponderti, nell'ultima lettera, alla domanda sugli Extreme e su Alanis Morrisette!
Risposta: gli Extreme non li conosco molto; Alanis, invece, la conosco meglio, e quella canzone è facile: l'avrò provata qualche volta, perchè tendenzialmente preferisco suonare altri generi, che già sai.
Spero di ricevere presto tue notizie, e ti saluto: (^-^)

Steel G
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 04/10/2001 :  16:48:03  Show Profile Send Betty a Private Message
Spero che sarai accontentato perchè è la tua mi è già arrivata e la mia è partita il giorno successivo!!!!
Ci sentiamo^_^
ciao
Betty

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 04/10/2001 :  20:15:54  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ok Betty, è arrivata e ti risponderò al più presto: ho dovuto formattare il disco fisso, come già ti avevo detto, e non ho ancora finito di sistemare le cose ma vedrò di essere celere.
Un grossissimo ciao!!!!
Bye

Steel G
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 05/10/2001 :  15:51:35  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Betty, cosi ti piacciono le lettere...
Se una ragazza vecchia maniera...
Non trovi piu comoda la chat o cmq le e.mail?
Domanda: Quanti anni hai?
Considerazione: Anche a me piaciono le lettere, specialmente quelle profumate che ti mandano le ragazze :))

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 08/12/2001 :  20:44:18  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ciao ciao Betty, come va? Tutto bene? Hai già ricevuto la mia e-mail?
Se vuoi puoi scrivermi agli indirizzi che ti ho inviato. Non preoccuparti per la questione del virus, perchè dovrei esserne immune. Ho una medicina infallibile contro l'influenza: Norton (due compresse al giorno, dopo i pasti!).
Allora ci sentiamo...
A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Steel G
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 10/12/2001 :  16:57:15  Show Profile Send Betty a Private Message
Sì, mi è arrivata!!!^_^

Cmq mi pèiace molto scrivere... indiscriminatamente, nn posso tanto sul forum perchè nn posso stare molto connessa!!!!

Tempo fa dovevo scrivere solo con le lettere perchè per colpa di un virus non riuscivo a mandarle ma ora sì però il virus ce l'ho ancora... se hai l'antivirus puoi scrivermi, ti risponderò sicuramente!
g_tagliati@tin.it

Ciao a tutti

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 14/12/2001 :  13:40:55  Show Profile Send Betty a Private Message
Non ti preoccupare se non ti è arrivata l'e-mail... avevo copiato male l'indirizzo (sono salvata solo perchè ho l'influenza...) cmq grazie per la cartolina!!!^_^

ciao
Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 14/12/2001 :  21:42:27  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Sono contentissimo di aver ricevuto le tue e-mail Betty, e in particolar modo per gli allegati!!! Sono bellissime, ma mi colpisce particolarmente quella del pozzo! Incantevole! Ma davvero adesso hai cambiato pettinatura? Caspita, devo proprio constatare coi miei occhi cosa sei diventata, e al più presto riceverai anche tu un "volto" a cui SPICCICARE la parola "Steel G" (non aspettarti SOLO una chitarra a corde d'acciaio, perchè intorno ad essa c'è tutto il resto, che ancora non conosci!).
Ci sentiamo presto, e mi raccomando: non prendere troppo freddo, cerca di riguardarti. Poi, col gelo che sta spazzando inesorabilmente la nostra bella Italia, sembra di stare in Norvegia (ma manca qualcosa, non sai mica dirmi quale?). Quindi: sotto al calduccio, e tieniti pronta alle mie e-mail!
Amichevolmente tuo....

Steel G
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 19/12/2001 :  17:55:20  Show Profile Send Betty a Private Message
Qualcuno ha detto che sembro una punk ma non è vero!!!!!!
Uff..., sono solo un po' cambiata... magari un po' irriconoscibile,... ma ci voleva!!!
Per un po' tutte le volte che mi guardavo allo specchio mi veniva un colpo!!
L'unica rottura è il gel prima di andare a scuola...
commenti al gel:
-ma ti è scoppiato un mortaretto in testa!!???-
...

ciao
Betty
-o forse dovrei anche cambiare nick?-^_^

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 19/12/2001 :  21:36:36  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ciao Betty, adesso sono ancora più curioso: vorrei proprio vederti con la tua nuova pettinatura (chissà come sei diventata, punk a parte).

M.S. Non hai ricevuto... qualcosa di mio, per posta ultimamente? (Eheheh...)

Steel G
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 22/12/2001 :  18:19:49  Show Profile Send Betty a Private Message
yeah, ho ricevuto qlc... infatti ti è in arrivo un'e-mail!!!!
ciao
Betty

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 12/01/2002 :  21:40:25  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Korry Betty, sono in chat e ti aspetto.
Byeeeeeeeeeeeee

Steel G
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 12/01/2002 :  21:40:33  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Korry Betty, sono in chat e ti aspetto.
Byeeeeeeeeeeeee

Steel G
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000