Ciao Raga!! Ho un problemuccio!Ho scaricato dal sito Distant Imagination (non so xké da qui non me li scarica!) il video di Unforgivable sinner...nessun particolare problema, ma quando arrivo ad aprilo con Win Media player il video non parte! Non mi dà nessun errore...ma semplicemente viene scritto apertura file in corso e lì rimane fermo!! Il mio PC non sarà una bestia (633MhZ 64RAM) però non credo che ci vogliano 10 minti per aprirlo!!! Voi che mi dite?
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
Probabilmente non trova i "codec" che potremmo definire le istruzioni per decodificare quel tipo di file. Mi pare sia un file di tipo AVI, prova a scaricare la nuova versione di Window Media Player perchè ultimamente "và di moda" usare un codec chiamato MPEG4 (o roba simile) che può essere letto solo dalle ultime versioni del WMP, oppure usa BSplayer, ThePlaya....ecc. Io ho una Athlon a 500Mhz e vedo perfettamente ogni tipo di file video (vabbè ho 256 mb di ram ma non contano troppo in questo caso). Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget.
Si chiama DivX4, è il migliore in fatto di compressione. Ma non credo che Distant Imaginations lo usi... Forse mi sbaglio. A me WMP ha scaricato automaticamente dal sito della micro$oft i codec necessari... Boh, prova a guardarlo con la connessione su.
Il problema è che Divx legge Mpeg4 ma non viceversa, quindi se ti ha già scaricato i codec mpeg4 cerca di usarli ma non funzionano e non scarica i Divx in automatico (anche perchè devi installarli a mano dato che la Micromolle li considera fuorilegge). www.divx.com
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget.