Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/04/2002 :  07:34:41  Show Profile Send Marko a Private Message
And the Winners Are.....

Well, it is Tuesday night and the winners have been drawn randomly.......

Edgardo
Alexander
Katarina
Francesco
"The Great Cat"

AND (we decided to pick a 6th winner)

Marco

Congratulations. Thanks to everyone who entered. We will have another competition really soon for another prize.

If the winners would please send me another email with their full mailing address so I can send these off. Send it to jack.harvey@artistsnorway.com.

Thanks,

Jack Harvey

Che culo!!!!! Evviva!!!! Mi sembra di essere diventato il 5+1 del Superenalotto.
Cmq ben 3 su sei! Grande!
Congratulazioni Gattissimo. E anche a te Frank, sapessi (chi lo avverte ora, tu Ale?)

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/04/2002 :  08:05:44  Show Profile Send Marko a Private Message
Ah, ma c'è anche Edgardo come primo estratto addirittura! Non l'avevo notato subito perchè non ho capito chi era, si confondeva quasi con un nome straniero (tipo Edgard). In realtà non so neanche ora chi è, forse un falso nome che si è dato Enny o chi?
Mi dispiace per chiunque qui del fan-club abbia partecipato e non vinto, cmq in generale non ci si può lamentare: siamo addirittura 4 italiani su sei vincitori, quando eravamo mi sembra 6 o 7 italiani su circa 25 persone ad aver partecipato.
Ed è stata tutta fortuna, perchè l'estrazione era ovviamente a sorte. Un bel colpo per noi, non vi pare? Mi dispiace anche per gli altri stranieri, ma ci siamo un po' rifatti nei loro confronti. Cmq ci saranno altri premi che verranno distribuiti e io continuo solo a chiedermi chi ci sia dietro a tutto questo...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/04/2002 :  13:00:55  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Evvivaaaaa!!!! Sono felicissimooooooo!!!!

Dimenticavo: Appena mi arriva vado al centro grafico quì vicino e mi faccio fare una scansione ad alta risoluzione... Che ovviamente poi metterò sul mio server a vostra disposizione!

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]

Edited by - gattissimo on 17/04/2002 13:09:20
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/04/2002 :  14:21:28  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Magari fossi io Edgardo!

Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 17/04/2002 :  16:12:03  Show Profile Send vero a Private Message
ragazzi avete un po' di fortuna da vendere?????complimenti a tutti sono contenta per voi !!!!!comunque aspetto che le pubblicate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando!!se siete dei veri fan!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/04/2002 :  17:10:37  Show Profile Send Marko a Private Message
Non vi preoccupate per la pubblicazione della foto qui sul sito. Perché dovrei tenermela per me? Anzi, vi dico la verità, dopo la grande gioia iniziale mi sento già un po' in colpa verso chi non ha vinto, perché so come ci si sente quando non si vince (e a me capita sempre, ma stranamente proprio stavolta che si trattava di una cosa per me speciale, la fortuna ha voluto che fossi pescato in extremis).
Chissà però se davvero l'estrazione era a sorte: ci sto pensando da tutto il giorno e certo Jack non può aver detto una palla, ma alcuni si sono giustamente chiesti come mai quelle domande così belle e poi l'estrazione a sorte. Sarebbe stato logico premiare le risposte migliori; inoltre Jack ha detto che (proprio) le risposte migliori le avrebbe FORSE spedite a Lene e questa cosa mi intriga molto, sarebbe per me la più grande soddisfazione.
Certo che già vincere una foto autografata di Lene è una cosa enorme: per la prima volta da quando sono suo fan mi sento come personalmente "toccato" da lei, come se fosse una sua qualche sorta di ricompensa e mi torna in mente la cartolina che le abbiamo mandato. Spero solo che l'abbia letta e che abbia letto anche tutto quello che è stato scritto su di lei nell'altro forum nel topic dell'estrazione.
Sarà una conseguenza della mia gioia, ma sento che stavolta torna davvero. Che senso avrebbero poi tutti questi premi proprio ora, dopo tanto tempo?

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/04/2002 :  18:52:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
La mia immagine la metto in cornice (non sto scherzando!) Hai idea di quanto sia grande?

Miaoooo...

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 17/04/2002 :  20:05:47  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Frank, Marco e Gattissimo sono contentissimo x voi!!!

By Mari.

"Non puoi essere sempre felice nella vita, ma devi cercare di imparare a tirarti fuori dai casini e a non soffermartici più di tanto." - detto da Natalie Imbruglia.

Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 17/04/2002 :  21:11:40  Show Profile Send vero a Private Message
marko non puoi sentirti in colpa!!!!!anzi non devi!!!!
io sono contentissima forse quanto te ....mi piacerebbe davvero che arrivassero delle novità....e chissà se questa volta sono quelle che aspettavamo da tanto tempo!!!!
sono curiosa di vedere le foto!!!!ma secondo voi jack come le ha procurate???

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/04/2002 :  21:43:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Buona domanda... Però io spero che siano firmate singolarmente. Se sono tutte copie di una singola foto firmata prendo jack e gli faccio provare l'ebbrezza di un colpo di flak cannon in piena faccia

Miaoooo...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/04/2002 :  21:26:47  Show Profile Send Marko a Private Message
Saranno sicuramente tutte copie singole firmate dietro (non credo sulla foto stessa). Lene le avrà firmate tutte insieme.
Cmq ho avuto la conferma degli altri due vincitori: Beckloose, il ragazzo tedesco, e corrsinblue, una che sta da parecchio su mbuzz, ma evidentemente è anche fan dei corrs. Quindi nessun vincitore inglese, nè americano. Rimane solo il dubbio su chi sia Edgardo, che non si è fatto vivo.

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 19/04/2002 :  19:11:55  Show Profile Send Luke a Private Message
Complimentoni ai tre super-mega fortunati che si sono accaparrati foto con autografo... bè ragazzi, 3 vincitori del fun club su 6, se nn è un record ci siamo vicini!!!
Aspetterò la messa in rete della vincita (spero al + presto) e nn mi preoccuperei tanto di come sarà (insomma, mi sembra già una bella soddisfazione averla vinta!)...
Bye
Luke
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/04/2002 :  19:57:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Puoi dirlo forte

Miaoooo...

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 19/04/2002 :  22:17:47  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Complimenti anche da parte mia!
Hey Gattissimo, che botta di c.. che hai avuto! (dì la verità;
è meglio questa vincita di una vittoria BMW..o sbaglio?[Forza Ferrari!])

See ya!
Ms27

Aye Bejowulf
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/04/2002 :  23:06:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Per questa vincita darei le vittorie Williams-BMW da adesso alla fine dei miei giorni... Non c'è minimamemte paragone! Non c'è niente che tenga!!!

Miaoooo...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/04/2002 :  12:54:26  Show Profile Send Marko a Private Message
Finalmente si è presentato anche l'ultimo vincitore con una settimana di ritardo. Edgardo è Miles, provenienza sconosciuta, ma in ogni caso anche lui nuovo nel forum di mbuzz. Quindi non ha vinto nessuno degli sbruffoni che stanno lì da un sacco di tempo . Oh, intendiamoci, ci sono anche i bravi ragazzi.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000