Si è un'ottimo sito. Anche io ho scaricato SDH proprio da questo sito e inoltre si possono trovare anche tanti remix dei singoli. Niente paura Come back è soltanto koreano!!!
Verifico solo ora: chissà perchè l'hanno levato ristrutturando le varie sezioni (in passato ci stava e infatti ce l'ho scaricato). Ora (non so da quanto) hanno messo anche il live e me lo sto scaricando.
Mi è venuto un dubbio. Ma è quello nella roulotte o si tratta solo del video shoot? Cmq l'ho rivisto proprio prima e devo dare ragione a Chris_SDH dell'altro forum: Lene è stupenda nel video ed è molto espressiva; inoltre ci mostra qualcosa di sé nella "vita quotidiana" e si fa vedere anche mentre scrive in quello che presumo sia il suo famoso diario che non permette a nessuno di leggere. Forse è il suo più bel video. Poi noto adesso che quel giubbino verde che porta alla fine del video è lo stesso di quello dell'immagine sul singolo di WIH e quindi della nostra cartolina autografata: peccato solo che tra le sue tante espressioni quella posa sia così seria.
A me piace molto la sua posa seria!!! Penso ke quella sia una foto bellissima!!!! Anke io penso ke SDH sia un video molto bello xkè ci mostra lati "di vita quotidiana" di Lene e poi il regista è bravissimo e mitico.
By Mari.
"In effeti sembra notte fonda l'ennesima eclisse tra un dolore e un altro... Qua giù si sconta l'aspra e inflessibile sentenza... Non pensare che sia distante da qui vedo la tua casa..."