Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Alleluja
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2002 :  14:39:40  Show Profile Send Marko a Private Message
Indovinate cosa mi è arrivato stamattina dagli USA? O dovrei dire arrivata? Eheh, avete capito?
Come avevo pronosticato, prima di fine mese ecco la cartolina autografata di Lene, e questo è un altro punto a favore di Jack.
Inutile scannerizzarvela: la foto è quella della copertina del singolo Where I'm headed (trovate l'immagine anche nel nostro sito, galleria 2, foto n.53, quella in cui sta un po' imbronciata); l'immagine di Lene è leggermente più piccola di quella che giganteggia sul singolo; la cartolina è invece del formato leggermente superiore a quello normale: 12x17 cm, ovvero una cartolina di quelle più grandi. Dietro c'è una piccola scritta: www.lenemarlin.com; davanti invece quello che conta la firma di Lene alla sinistra della sua testa, firma che corrisponde nello stile a quella che trovate sempre nella sez. Foto, galleria-speciale.
E'lei, è lei!
Vi assicuro che questo sarà il primo di numerosi "reperti" leniani che ci procureremo nei prossimi mesi: basta che rimaniamo tutti svegli

- 212
- 170

Gattissimo
Fan

Posted - 27/05/2002 :  17:41:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Dagli USA?
Comunque a me non è ancora arrivata...

www.sissel.net - Il sito ufficiale

Edited by - gattissimo on 27/05/2002 17:43:11
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 27/05/2002 :  19:15:30  Show Profile Send Franko a Private Message
Quindi è il fac-simile della copertina di where i'm headed?
Bella fregatura
Vedremo quando arriverà!!

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 27/05/2002 :  19:23:08  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ma l'autografo è scritto a mano da Lene o si tratta semplicemente della sua firma stampata??
Allora Jack è veramente americano....Io credevo ke fosse norvegese e ke si spacciasse x norvegese....Ma non pensate ke uno dei ragazzi "+ in contatto" con la Virgin sia americano e non europeo?? Certe cose so proprio strane...

By Mari.

"In effeti sembra notte fonda
l'ennesima eclisse tra un dolore e un altro...
Qua giù si sconta
l'aspra e inflessibile sentenza...
Non pensare che sia distante da qui vedo la tua casa..."
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/05/2002 :  19:56:34  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
E se Lene in questo momento fosse in America come annunciava l'articolo del 5 Gennaio?Significa che Lene sta lavorando come da noi previsto!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2002 :  22:00:01  Show Profile Send Marko a Private Message
Rispondo soprattutto a Mari, che ha sollevato due problemi che mi sono posto anch'io e infatti ho scritto stesso stamattina subito a Jack chiedendogli delle cose e pregandolo per una risposta che mi è prontamente arrivata.
Dunque, preliminarmente dico che la firma mi sembra proprio fatta a mano, perchè è eseguita con pennarello nero e in alcuni punti il pennarello scriveva di meno per la velocità della firma. Non me ne intendo, non so se siano indizi di veridicità, cmq vi posso dire che la scritta non è lucente, tranne che nel punto in cui la firma va sopra l'immagine stampata di Lene (praticamente la n di Marlin finisce tra i capelli di Lene, anzi, se anche a voi la firma è fatta così verificheremo subito se sono tutte uguali o meno). Cmq la firma non è identica a quella dall'autografo presente tra le foto del sito.
Dunque, per i problemi sollevati da Mari (anch'io ho detto a Jack che era curioso che un americano curasse i siti ufficiali di Lene), ecco la risposta e attenzione: quella che conta di più è la seconda parte, in risposta alla mia domanda su come viene tenuto in considerazione il nostro sito dallo staff di Lene o da Lene stessa:
Hello,

Glad to hear the postcard arrived safely and that you like it.

To answer some of your questions. Although I live in the USA and have an english last name, I am actually norwegian. My mother still lives in Norway with my step-father and I visit there often.

Lene and her staff greatly appreciate the support her fans show her by creating and spending time on fan websites. It is especially good to find sites that are good, show quality and share accurate information.

Take care,

Jack Harvey

Direi che qui c'è da fare ancora una volta i complimenti soprattutto al nostro webmaster Alessandro e a Danies, che ha fatto molto negli ultimi mesi per migliorare la parte tecnica.

- 212
- 170
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2002 :  23:03:43  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ma l'autografo è scritto a mano da Lene o si tratta semplicemente della sua firma stampata??
Allora Jack è veramente americano....Io credevo ke fosse norvegese e ke si spacciasse x norvegese....Ma non pensate ke uno dei ragazzi "+ in contatto" con la Virgin sia americano e non europeo?? Certe cose so proprio strane...

By Mari.

"In effeti sembra notte fonda
l'ennesima eclisse tra un dolore e un altro...
Qua giù si sconta
l'aspra e inflessibile sentenza...
Non pensare che sia distante da qui vedo la tua casa..."

Premetto che la Virgin di nascita è americana... cmq è strano...

Un giorno mi sveglierò... e quando l' incubo sarà finito, una mano, una carezza, una foto e una canzone...
e la speranza è sempre l' ultima a morire!!!

Edited by - Claus Xiele on 27/05/2002 23:05:05
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2002 :  10:37:25  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Dagli USA?
Comunque a me non è ancora arrivata...

Sì, anch'io non me l'aspettavo dagli Usa, vuol dire che Jack ce l'aveva già con sé, ma come ha detto lui stesso, va spesso in Norvegia e quindi forse se l'è portate l'ultima volta che è venuto. Cmq per essere arrivata prima a me vuol dire che l'aereo postale sarà atterrato a Roma, quindi credo che dovreste riceverla tra oggi e domani.
Nessuna reazione per ora neanche tra gli altri vincitori.

quote:
Quindi è il fac-simile della copertina di where i'm headed?
Bella fregatura

Spero che non siano tutte uguali (e questo sarà un altro indizio della loro originalità). Certo me ne poteva capitare una più bella, ma quello che conta è l'autografo, e un giorno conto di riceverlo in via "diretta"

- 211
- 169
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/05/2002 :  11:00:13  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ieri arriva a casa mio padre...
-Ah, sai, è arrivato un plico da... da...
Io: -America? Norvegia?
-Eh, forse... Ma l'ho dimenticato in studio...

AAAAAAAHHHHHHHH!!!
Speriamo che si ricordi di portarmela...

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 28/05/2002 :  16:54:47  Show Profile Send Franko a Private Message
A me è arrivata oggi, posso subito garantire una cosa: la firma è fatta da Lene in persona dato che Marco ha scritto che nella sua cartolina la firma finisce sui capelli di lene, cosa che a me non accadde(essendo spostata più sulla sinistra);
per quanto riguarda jack,doveva per forza avere un contatto aperto con i discografici di Lene, e a questo punto sappiamo anche il motivo.
A questo punto almeno sappiamo che Lene è ancora tra noi...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2002 :  21:10:06  Show Profile Send Marko a Private Message
Allora Franko, sei felice ora? Cosa hai provato quando hai avuto quella busta gialla tra le mani e hai visto l'indirizzo?
Ti racconto come l'ho vissuta io. Stranamente stavo nervoso ieri mattina, neanche mi ricordo per cosa, proprio nel momento in cui tiravo fuori la posta dalla cassettina. C'erano tre lettere, come al solito quasi tutte per mio padre e anche la busta gialla in un primo momento ho pensato fosse il solito libro spedito a mio padre da qualche parte d'Italia (visto che lui scrive poesie, gli mandano spesso inviti e libricini). Addirittura mi sono sbattuto la busta su una mano solo io, perchè mi era venuto un altro momento di rabbia, anche se davvero non mi ricordo per cosa (sono uno che dimentica subito certe cose). Poi la guardo meglio e subisco la più grande trasformazione emotiva che ho provato ultimamente. Ho visto il nome Jack Harvey e mi è sorto un sorriso spontaneo per la felicità e la sorpresa, anzi già mi dispiaceva di aver dato uno scossone alla busta, che per fortuna all'interno è rivestita di quelle bollicine antiurto. Questa è stata la mia breve esperienza.
Franko, quindi confermi: stessa cartolina, firma spostata? Gattissimo, adesso rimane da vedere solo la tua.

- 211
- 169
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/05/2002 :  10:12:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Parte l'ho già raccontata.
Comunque stamattina (un paio d'ore fa) suona la sveglia... Che palle! Premo il bottone e mi rimetto a dormire (in questi giorni non ho scuola di mattina). Arriva mia mamma in camera...
-sorpresaaaaaaaa
io:- argh... sgrunt... ma che... mammaaaa, sono le otto e mezza! Che mi svegli a fare!!?!
Lei mi sventola la busta gialla sotto il naso... E mi è passato tutto il sonno
L'ho attaccata (senza bucarla, ovviamente) alla tavoletta di sughero su cui tengo tutte le foto più belle... al centro, ovviamente!
PS certo che Lene ha una scrittura proprio strana...

Edited by - gattissimo on 29/05/2002 10:14:13
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/05/2002 :  13:33:53  Show Profile Send Marko a Private Message
Gattissimo, non hai detto nulla riguardo al soggetto e alla posizione della firma, ma presumo sia come per Franko.

P.s. La scrittura di Lene mi piace un sacco, soprattutto lo stampatello (vedi retro di PMG, sembra fatta di nuvole ed è leggermente tremolante, quasi stesse per dissolversi). Il font che ha usato Zuzzy per la scritta Lene Marlin Italian fan-club è molto simile. Per la firma Lene usa invece uno stile più grafico, con lettere dalle linee molto accentuate, quasi una scrittura poetica (vedi Amaze in Words).
Speriamo che Lene si sia presa l'impegno di scrivere tutto a mano anche per il prossimo cd. Diventa qualcosa di molto più personale.

- 210
- 168
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/05/2002 :  16:22:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Certo che tu fai delle analisi che definire approfondite è minimizzare
Comunque appena trovo uno scanner te la faccio vedere, ma si vede che la firma non è stampata sopra.

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 29/05/2002 :  16:40:06  Show Profile Send Franko a Private Message
Certo che sono felice, cmq appena ho visto la busta gialla ho capito subito che era arrivata,(l'avevo dedotto anche quando mi sono svegliato dato che fuori stava diluviando ho pensato:oggi arriverà la cartolina).
Se ci fate caso le lettere sono molte strette e sottili quasi illeggibili,gli psicologi affermano che più una grafia è stretta più la persona è molto chiusa e timida, credo che ci troviamo di fronte proprio questo tipo di persona non trovate?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/05/2002 :  18:51:13  Show Profile Send Marko a Private Message
Hai proprio ragione, Franko. E' molto timida, anche se va a suo favore che scrive cmq a caratteri grandi.
Ragazzi, perchè non le scannerizziamo tutti e tre e le mettiamo in un topic apposito, così le confrontiamo?

P.s. Franko, non ho capito che c'entra il diluvio con la previsione che sarebbe arrivata la cartolina (intendi dire che il brutto tempo si doveva compensare con qualcosa di bello?)

- 210
- 168
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000