Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/05/2002 : 15:35:36
|
Come qualcuno di voi avrà già notato, il forum di mbuzz ha avuto un ritocco grafico: lo sfondo è ora blu (di un tipo simile a quello che avevamo noi prima) e la foto è stata cambiata in seguito a una votazione fatta tra quelli del forum, anche se molti sono scontenti (non è tra le migliori foto, ma s'intona con lo sfondo). Perchè ho postato qui questa notizia? Semplicemente perchè uno di quelli che sta dietro artistsnorway si chiama Jack (quello, per ricordarvi, del concorso di qualche settimana fa e soprattutto quello che gestisce anche lenemarlin.no e che aveva acquistato lenemarlin.org). Ora proprio lui aveva assicurato che un segnale del ritorno di Lene sarebbe stato il rinnovamento grafico dei siti ufficiali, in particolare lenemarlin.no. Per quest'ultimo non è ancora avvenuto, ma come avete capito qualcosa si è mosso su artistsnorway in questo senso (e non credo che sia dovuto alla semplice voglia di novità, perchè finora hanno tenuto sempre la stessa grafica, praticamente circa da quando Lene si è ritirata dalle scene all'inizio del 2000) Voi che ne dite?
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 04/05/2002 : 15:56:29
|
cioè, tu vorresti dire ke questo è tipo 1 segnale dell' attesissimo ritorno di Lene????? Se sì, spero ke tu abbia ragione, xkè tre anni sono lunghi, ora ci manca solo il ritorno nel 2003... LENE, TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/05/2002 : 11:53:35
|
Si mi ricordo benissimo dell'annuncio di Jack! In effetti qualcosa si è mosso. Già il concorso ho risollevato l'interesse in Lene, ma secondo dietro a tutto questo c'è ben altro. 1) Ritocchi grafici ecc.. sono solo modo di cercare di tirare avanti fino al 2003.
2)Dietro al concorso si nasconde un bel sondaggio. Secondo me era un modo x scegliere le canzoni da inserire nel prossimo album, e quale singolo proporre x primo.
Non voglio influenzarvi con le mie idee, ma sono solo riflessioni che ritenevo opportuno dire.
Un'altra cosa, ho pensato molto al ritardo di Lene. Mi è venuta in mente una banalità folle, ma che non è del tutto così improbabile. Mi vergogno di dirla!!!! Non la dirò mai!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/05/2002 : 21:23:06
|
Enny, in che modo secondo te le nostre risposte potrebbero influenzare le scelte? La trovo una cosa interessante, però non riesco a trarne una conclusione. Cioè noi abbiamo espresso le nostre opinioni sulla canzone preferita di Lene, sul perchè la sua musica ci piace, ma alla fine più o meno tutti i fan sono accomunati dagli stessi sentimenti, anche riguardo al fatto di non saper spesso scegliere una canzone migliore rispetto alle altre. Non credo che nessuno abbia detto cose tipo che gli piacciono più canzoni rock rispetto a canzoni più lente o che non gli è tanto piaciuta la scelta dei singoli. Cmq dimmi la tua, che m'interessa.
P.s. Non parlare di cose che poi non vuoi rivelare. Io e Franko non abbiamo avuto timore di dire che potrebbe trattarsi di una gravidanza (idea tra l'altro non nostra). Cmq se vuoi scrivimi nell'inbox, perchè m'interessa tutto quello che si pensa su Lene.
The one thing we're all waiting for, is peace on earth and an end to war That time will come one day you'll see when we can all be friends
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/05/2002 : 20:08:24
|
Chiuso!!! Che io abbia ragione? Magari! Quali preparativi saranno in corso ora? (evidentemente non solo o non sul forum di Lene, c'è scritto "forums", ma cosa può portare a chiudere tutto?)
The one thing we're all waiting for, is peace on earth and an end to war That time will come one day you'll see when we can all be friends
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/05/2002 : 22:12:09
|
Un gatto s'è messo a giocare con i fili del server? L'operatore ci ha versato dentro la cocacola? Un virus gli ha scassato tutto? Ci sono molte cose che possono essere successe...
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/05/2002 : 08:04:42
|
Sei il solito "casista". Io invece credo e spero che ci siano grandi lavori in corso. Cmq avete riflettuto sul fatto che attualmente siamo l'unico grande forum attivo su Lene, dato che a quelli di mbuzz è stata finalmente, per così dire, tappata la bocca? Eheh, senza un sito su cui esprimerti, su Internet non vali niente.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/05/2002 : 11:03:59
|
Spiegami perchè mbuzz non ti piace... A me sta(va) piacendo sempre di più...
|
Mari
Fan
|
Posted - 10/05/2002 : 19:23:33
|
Scusate se mi intrometto ma personalmente a me il forum di Mbuzz fa venire l'esaurimento ogni volta ke ci entro. Non voglio sparare cazzate ma almeno l'80% delle cose ke scrivono non riguardano Lene. Ok ke è un periodo di "magra" x varie news ma cmq scrivono certe cazzate senza senso, secondo me dovrebbero fare un forum come il nostro con i vari argomenti tipo "Off Topics" ecc....
By Mari.
"Riuscivo a stento a trattenere la voglia di afferrare le sue mani di aggredire il suo dolore misto all'incenso il sapore di un pasto frugale i ricordi storditi dal tempo pur essendo simile a tante e tante altre persone era speciale.."
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/05/2002 : 19:55:03
|
E infatti se guardi più attentamente la sezione "The Void" è proprio dedicata all'offtopic, ed è (era) piuttosto attiva...
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2002 : 12:42:56
|
Devono riaverlo aperto proprio adesso, perchè non vedo nessun nuovo posto dall'8 maggio. Ci ho pensato io a scrivere il primo...
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 14/05/2002 : 10:12:51
|
Sono io o su Mbuzz hanno eliminato quasi tutti Topic??? Io vedo solo 2!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 10:21:29
|
Forse il tuo computer avrà qualche problema , perchè sul mio schermo ci sono tutti i topics.
|
|
|
|
Topic |
|