Author |
Topic |
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 19:40:14
|
Vi è capitato da quando Lene nn si vede più di girare per le radio con la speranza di sentire una sua nuova canzone, e magari fermarsi ogni volta ke sentite una ke le assomiglia come stile sperando ke fosse lei?Forse è un po' troppo maniacale,ma a me succede sempre!!Ora nn più, nn perkè nn mi piace + Lene o perkè nn me ne frega più niente....ma forse perkè un po' l'interesse è diminuito col tempo o meglio si è fatta avanti la "rassegnazione"(esiste come parola?Cmq penso abbiate capito)e qundi aspetto con ansia ma senza pensarci troppo!!! ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2002 : 19:54:26
|
E' una cosa che penso capiti a tutti, anche se non mi aspetto certo di sentire una nuova canzone di Lene, ma semmai una vecchia, perché noi sapremo che Lene torna molto prima che uscirà in radio e quando sarà ve lo diremo all'istante, statene certi.
The one thing we're all waiting for, is peace on earth and an end to war That time will come one day you'll see when we can all be friends
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 20:01:11
|
Riconosco subito la differenza... avere un udito quasi perfetto può essere una dannazione
|
Ms27
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 22:24:56
|
quote:
Riconosco subito la differenza... avere un udito quasi perfetto può essere una dannazione
Non lo sarebbe di certo per uno che l'udito perfetto non ce l'ha proprio... In ogni caso ,è capitato anche a me di far confusione; non becco più Lene alla radio da mesi, quindi ogni piccola somiglianza mi allerta i sensi. Ovvio che dopo poche parole....
Aye Bejowulf! See ya, Ms27 |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 15/05/2002 : 15:39:06
|
Va be ovvio ke poi capisco subito ke nn è Lene, magari quando sentivo qlke kitarra ke mi ricordava lei!E mi capitava quando ancora nn conoscevo qsto sito e nn avevo nessuna informazione su d lei, quindi per me poteva tornare da un momento all'altro nn sapevo quando!!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
|
Topic |
|