Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 www.mirnabrancotti.too.it
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  13:20:19  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

secondo me il paragone non esiste minimamente....
in ogni caso antonella ha una bellissima voce





A me non sembra tutta sta cosa eccezionale soprattutto rispetto ad altre della scuola...
Molti sono rimasti entusiasti della sua esibizione in Ode to my family dei Cranberries... me la sono persa. Bo...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/07/2002 :  13:29:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
bhe quella dovresti sentirla è stupenda....e poi dovresti sentire anche "luce" cantata da lei...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  14:26:50  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

bhe quella dovresti sentirla è stupenda....e poi dovresti sentire anche "luce" cantata da lei...




Sei sicuro?
Luce non la trovo ma Ode to my family l' ho appena scaricata... e quella sarebbe bella? Era naturale che non potesse reggere il paragone con Dolores dei Cranberries ma gli sta sotto una pista proprio... comunque questione di gusti...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  15:00:00  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

bhe quella dovresti sentirla è stupenda....e poi dovresti sentire anche "luce" cantata da lei...




Sei sicuro?
Luce non la trovo ma Ode to my family l' ho appena scaricata... e quella sarebbe bella? Era naturale che non potesse reggere il paragone con Dolores dei Cranberries ma gli sta sotto una pista proprio... comunque questione di gusti...





Ok, sono riuscito a trovare anche Luce... qui la storia cambia perchè canta la canzone in modo molto simile a Elisa (tanto simile che all' inizio non credevo fosse lei e ne ho scaricate due versioni. Poi da alcuni particolari ho riconosciuto che non era Elisa e che possa essere veramente Antonella) e sicuramente in modo migliore rispetto a Ode to my family dove ha cercato di personalizzare la canzone in modo orribile per me (non ha una voce "costante"). Comunque avendo sentito altre sue esibizioni resto dell' idea che non abbia tutta questa voce stupenda e sbalorditiva. Trovo che sia mediocre anche come interpretazione e che ci siano molte altre cantanti migliori di lei...



Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/07/2002 :  11:09:35  Show Profile Send kind a Private Message
Antonella non ha una bellilssima voce ma ha una voce molto particolare, che a me piace.
Anche Lene si può dire che in confronto a Christina Aguilera canta male ma questi non sono discorsi da fare!
Anto è stata bravissima in ode to my family e suonava lei il piano.
Io la confrontavo con lene anche x altro

Dio vede e provvede!!!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/07/2002 :  11:12:02  Show Profile Send kind a Private Message
Scusate comunque! LENE=DOLORES SCHERZO!!

Dio vede e provvede!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  11:25:25  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Antonella non ha una bellilssima voce ma ha una voce molto particolare, che a me piace.
Anche Lene si può dire che in confronto a Christina Aguilera canta male ma questi non sono discorsi da fare!
Anto è stata bravissima in ode to my family e suonava lei il piano.
Io la confrontavo con lene anche x altro

Dio vede e provvede!!!



A me personalmente (ammetto che abbia una bella voce e sappia cantare) la Aguilera non piace come stile e in un certo senso proprio per lo stesso motivo per cui non mi è piaciuta Ode to my family cantata da Antonella. La bellezza sta molto più nella semplicità che nella bravura tecnica. Antonella si è tropo "sistemata e inventata" il modo di cantare quella canzone e l'ha snaturata (così some i gorgheggi vocali della Aguilera me la fanno odiare). Ode to my family va cantata pianmo, dolcemente, con voce bassa e costante. Antonella non faceva altro che cambiare intonazione e tonalità soprattutto alla fine delle frasi e questo mi ha dato molto fastidio... molto meglio in luce dove ha mantenuto molto l' originale di Elisa (e molto le assomigliava pure).


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/07/2002 :  12:39:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
anche io l'ho scaricata 2 volte perché pensavo fosse di elisa...la differenza si sente nelle vocali,quelle di elisa sono più chiuse(per esampio antonella dice tèrra invece elisa dice térra...). Non lo so,questione di gusti,a me per esempio la voce di elisa piace tantissimo,e visto che quella di antonella è simile mi piace anche la sua...
le canzoni(canzoni?)di christina aguilera sono orripilanti,ma almeno lei a differenza di britney spears ha una bella voce...cmq sono d'accordo con claus sul fatto della semplicità,a me piace moltissimo il modo di cantare di lene,e il paragone con la aguilera non regge neanche lontanamente...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  14:42:58  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

anche io l'ho scaricata 2 volte perché pensavo fosse di elisa...la differenza si sente nelle vocali,quelle di elisa sono più chiuse(per esampio antonella dice tèrra invece elisa dice térra...). Non lo so,questione di gusti,a me per esempio la voce di elisa piace tantissimo,e visto che quella di antonella è simile mi piace anche la sua...
le canzoni(canzoni?)di christina aguilera sono orripilanti,ma almeno lei a differenza di britney spears ha una bella voce...cmq sono d'accordo con claus sul fatto della semplicità,a me piace moltissimo il modo di cantare di lene,e il paragone con la aguilera non regge neanche lontanamente...





Terra è la stessa parola che ha fatto capire anche a me che non si trattava di Elisa ma di Antonella... Te l' ho detto due volte, luce è cantata in maniera molto simile a quella di Elisa e per questo mi piace ma in altre canzoni non ci trovo questa somiglianza tra le due cantanti e il suo modo di interpretarle non mi piace proprio... mi sembra di ricordare vagamente di averla sentita cantare anche Torn di natalie Imbruglia... ve lo devo dire che non mi è piaciuta?


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...

Edited by - Claus Xiele on 10/07/2002 14:44:40
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/07/2002 :  21:52:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Passerei anche sull'eresia Lene=Dolores (che almeno è una brava cantante), ma non è umanamente ammissibile che tu mi dica che Lene in confronto a quella sottospecie di ameba umana di christina aguilera canta male!!! Ma ti sei fatto/a una lobotomia?!?!

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 11/07/2002 :  11:46:28  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Kind per dire tale eresia ti sei fumato una ciminiera di un'industria petrolchimica? O una cantante canta bene solo se ancheggia e sculetta?

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 11/07/2002 :  19:07:30  Show Profile Send kind a Private Message
Allora non ci capiamo...
Io ho detto che di un cantante bisogna guardare + lo stile che l'intonazione perchè se no tutti ascolteremmo mina, boccelli, witney huston(non so come si scrive)monica hill ecc.
Io xsonalmente preferisco 1000000000 volte Lene alla Aguilera e ai sopracitati quindi volevo farvi capire che a me Antonella piace per il suo stile che è molto simile ai cranberries cardigans Morissette elisa ecc. e voi dite di no ma secondo me anche a lene.



lene è la migliore!!!

Dio vede e provvede!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  19:11:48  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Allora non ci capiamo...
Io ho detto che di un cantante bisogna guardare + lo stile che l'intonazione perchè se no tutti ascolteremmo mina, boccelli, witney huston(non so come si scrive)monica hill ecc.
Io xsonalmente preferisco 1000000000 volte Lene alla Aguilera e ai sopracitati quindi volevo farvi capire che a me Antonella piace per il suo stile che è molto simile ai cranberries cardigans Morissette elisa ecc. e voi dite di no ma secondo me anche a lene.



lene è la migliore!!!

Dio vede e provvede!!!



No io ti dico di no pure ai Cranberries... che paragone assurdo!!! Scusa basta risentire la sua versione di Ode to my family (dei Cranberries appunto) per capire che non c'azzecca niente. Tonalità completamente diversa, timbro di voce pure e stile assolutamente imparagonabile. Il paragone con Lene anche è improponibile. Lene ha una dolcezza nel cantare assolutamente unica e poi vale lo stesso discorso di prima. Su Elisa ci posso pure stare... ma andiamoci piano...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 19/07/2002 :  17:02:46  Show Profile Send kind a Private Message
forza mirna!e forza lene

Dio vede e provvede!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000