Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 NUOVO ISCRITTO!!!!!!!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  00:49:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ciao a tutti sono Andrea o meglio il President.
Navigo da poco quindi ho scoperto solo oggi questo meraviglioso sito.
Sono innamorato di Lene dalla lontana primavera del 99. Lontana xchè Lene sembra sparita e lontana xchè Playing my game è interamente legato ad una ragazza che è uscita da tempo e per sempre dalla mia vita... Mi piace condividere le senzazioni che si provano ascoltando l'album e i 3 singoli di Lene. Personalmente posso dire di subire uno sconvolgimento emotivo dovuto sia all'atmosfera magica delle canzoni, sia ai testi e anche ahimè agli avvenimenti che mi ricorda...
Comunque adoro Lene e mi piace stare con chi l'adora come me.
A presto. Scrivetemi!!

Pres!

Danies
Staff

Posted - 08/07/2002 :  09:56:21  Show Profile Send Danies a Private Message
Benvenuto tra noi President o Andrea!!!!!


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 08/07/2002 :  10:11:55  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ciaooooo! Benvenuto!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  11:50:55  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ciaooooo! Benvenuto!!!





Benvenuto anche da parte mia...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/07/2002 :  12:48:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
WELCOME PRESIDENT!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  14:11:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Grazie dell'accoglienza!! Comunque preferisco President. Ormai Andrea mi ci chiama solo mia madre...
Ciao,a presto!

Pres!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  14:16:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ah dimenticavo, grazie ad ambrogivs x la foto.
Ne ho bisogno...

Pres!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2002 :  14:46:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Benvenuto!
Mi dispiace per la ragazza...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 08/07/2002 :  18:52:09  Show Profile Send Luke a Private Message
Welcome President anche da parte mia!!!!
Uno in +, fa sempre piacere!

Luke

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  19:01:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Grazie gattissimo!
Era una ragazza bellissima...
Non ci siamo mai messi veramente insieme ma è stata una lunga e quanto mai tortuosa storia. Forse è stata proprio colpa di Lene se mi sono innamorato di lei... Le piaceva tantissimo e sentivamo insieme tutto l'album + i 3 singoli!! Ora è sparita... sta all'accademia dell'aeronautica di Pozzuoli. Forse è meglio così...
Scusa se ti ho angosciato, ma non posso fare a meno di associare questa storia a Lene. Grazie, a presto!

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  20:32:12  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao President, benvenuto.
Sono felice di vederti già molto attivo, d'altronde sei pres(id)ent

- 170
- 128
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  20:47:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Grazie Marko. D'altronde stare in contatto con chi stima Lene mi ispira.

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2002 :  20:52:01  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Grazie Marko. D'altronde stare in contatto con chi stima Lene mi ispira.

Pres!



E allora mettiti sotto se vuoi raggiungere i livelli di Marko o... magari i miei!!!
Ma attenzione a non esagerare (e ricorda che questa non è una gara a chi posta di più...)...
Ciao.


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/07/2002 :  00:03:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ti consiglio di fare una capatina in chat. Server irc.azzurra.net, canale #lene.it. O usa la chat del sito, che poi è la stessa cosa.
Non sempre c'è gente, ma quando ce n'è si fanno delle belle chiacchieraate.

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 09/07/2002 :  12:20:08  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
SALVE PRESIDENT! IN TEMPI COSI' BUI OGNI NEW ENTRY FA SEMPRE PIACERE!COMPLIMENTI PER GLI INTERVENTI:SEI QUI DA POCO E HAI SCRITTO PIù ROBA DI GENTE ISCRITTA DA ANNI!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  12:33:51  Show Profile Send Marko a Private Message
Già, Archangel. Come mai tu scrivi così raramente?
Cmq fa piacere constatare che non solo sono tornati dei fan che volevano andarsene, ma se ne aggiungono di nuovi e si rivede anche qualcuno più "anziano".
Secondo me ultimamente tutti hanno avuto un sentore che ormai ci siamo quasi, eh? Nel giorno in cui Zuzzy ha pubblicato le foto di Lene sul sito e in quello successivo c'è stata un'impennata delle visite al sito e delle pag. viste. Rivederla è un po' come se fosse già tornata.
E io stamattina ho fatto per la prima volta un sogno che riguarda Lene. Tra poco ve lo racconto nel forum apposito.

- 169
- 127
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000