Author |
Topic |
|
Cico
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 14:21:18
|
Finalmente!! Un aggiornamento del sito!! E per festeggiare un bel traguardo!! E' bello vedere che nonostante Lene sia assente da un bel po' ci sia ancora gente che si ricorda di lei!! Ed č anche bello vedere che in questo sito c'č sempre qualcuno online!! C'č anche il nuovo sondaggio...a cui sono felice di essere stato il terzo a partecipare!! Se proprio devo essere pignolo si dice "Dove vorresti che FOSSE ambientato..." cmq son particolari tralasciabili!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
Danies
Staff
|
Posted - 14/05/2002 : 14:44:35
|
Grazie Cico per la segnalazione. Svista grammaticale corretta!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 19:22:48
|
Nn vorrei sembrare troppo antipatico,ma visto ke oggi sn anke piuttosto acido e arrabbiato vorrei dire a proposito del nuovo sondaggio ke mi sembra piuttosto stupido,cioč č ovvio ke la maggior parte vorremmo ke fosse girato in Italia,nella nostra patria!!!Poi cmq kissā,magari quando uscirā, l'Italia non esisterā + e si saranno formati nuovi stati,o magari tutta la popolazione terrestre sarā stata trasferita su Marte per via di un meteorite ke colpirā la Terra.....conoscendo i tempi di Lene!! Anzi io proporrei un nuovo sondaggio, tipo: quanti anni speri di avere quando il secondo cd di Lene uscirā? 60 50 70 40 ...Vikyg13!! p.s.=Cico,complimenti per la firma,mi piace quello ke c'č scritto!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2002 : 19:29:28
|
Sei antipatico!
The one thing we're all waiting for, is peace on earth and an end to war That time will come one day you'll see when we can all be friends
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 19:55:08
|
Non mi sembra affatto ovvio che si preferisca l'Italia... Io ero indeciso tra USA e Norvegia, alla fine ho votato per la sua terra natale...
|
Enny
Fan
|
Posted - 15/05/2002 : 14:35:33
|
Io sinceramenta appena ho visto la data a sinistra della home-paga ho pensato subito ad una news, poi....Cmq bello il nuovo sondaggio, immaginate la mia gioia se la troupe di Lene decidesse di girare il nuovo video nella Reggia di Caserta!!!!!
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 15/05/2002 : 14:37:20
|
Scusate i miei ripetuti ERRORI di grammatica!!
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 15/05/2002 : 15:35:50
|
Hanno girato una scena del nuovo Star Wars nella reggia di Caserta,tu Enny abiti in zona?Hai visto quando giravano?
Heaven is a place nearby..... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 16/05/2002 : 14:36:26
|
Si le riprese sono state fatte qualche mese fa, ma la Reggia era completamente inaccessibile!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 18/05/2002 : 00:06:49
|
io ho votato per la norvegia....mi piacerebbe un video con quei panorami stupendi che si devono vedere dai fiordi norvegiesi.... o magari con una bella Northern Light ... JAMA
ZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz... .... LOVE&PEACE |
|
|
|
Topic |
|