Author |
Topic |
|
tisifone87
Nuovo utente
|
Posted - 11/05/2002 : 23:26:48
|
Vi prego ho bisogno di sapere chi è l'attore nel video d whan I'm haeded. Va benissimo anche il titolo del film grazie!!!!
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 12/05/2002 : 11:39:24
|
Il nome dell'attore non lo conosco,il titolo del film è Mauvaises Frequentations. E' un film francese e per il momento non esiste una versione italiana.
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 12/05/2002 : 11:41:39
|
Il titolo del film è "Mouvaises frequentations" (ammesso che si scriva così), del tipo xò nn mi ricordo il nome (anke se devo averlo sentito da qualke parte). Spero di esserti stato utile... Bye Luke |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 12/05/2002 : 11:47:21
|
quote: Il nome dell'attore non lo conosco,il titolo del film è Mauvaises Frequentations. E' un film francese e per il momento non esiste una versione italiana.
Mi hai bruciato di 2 min. (il topic nn c'era ancora quando ho risposto!!)
Luke |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 12/05/2002 : 12:28:12
|
Il nome dell'attore è Robinson Stévenin, nel film Mauvaises frequentations è Laurent, lo stronzissimo ragazzo di Delphine (la ragazza del video, l'attrice si chiama Maud Forget).
|
jama
Fan
|
Posted - 12/05/2002 : 23:11:51
|
...la saggezza felina ha colpito ancora...
ZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz... .... LOVE&PEACE |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/05/2002 : 07:35:01
|
Tra l'altro, Delphine è un nome davvero stupendo, e Forget mi piace come cognome (ok che sarà in francese, però...)
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/05/2002 : 23:01:24
|
quote:
Vi prego ho bisogno di sapere chi è l'attore nel video d whan I'm haeded. Va benissimo anche il titolo del film grazie!!!!
Strepitoso... sei riuscito a sbagliare il titolo della canzone per ben due volte e in due modi differenti... Si chiama Where I'm headed... non era difficile
Scusa lo sfogo...
Certe cose della vita non le capirò mai...
|
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 14/05/2002 : 19:54:01
|
io lo sapevo, sì, ke c'era un film kon la sua colonna sonora, ma kom' è ke nn l'ho mai visto????? nn mi dite ke sono l'unika ke ci rimango male... MA DOVE LO TROVO QUEL FILM??????????????????????
ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/05/2002 : 23:26:20
|
quote:
io lo sapevo, sì, ke c'era un film kon la sua colonna sonora, ma kom' è ke nn l'ho mai visto????? nn mi dite ke sono l'unika ke ci rimango male... MA DOVE LO TROVO QUEL FILM??????????????????????
ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Credo che non lo troverai da nessuna parte perchè è un film francese che in Italia non è mai arrivato... comunque se n'è parlato in un vecchio topic su sdh (mi pare). Ricercalo se vuoi.
Certe cose della vita non le capirò mai...
|
|
|
|
Topic |
|