Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/06/2002 : 20:16:43
|
Riguardando tra il materiale su Lene che c'ho nel pc, ho trovato il video di una vecchia intervista, fatta a Lene forse nel 2000 dalla Mtv credo, in cui lei parla dei suoi primi due video e di altre cose che sappiamo (più o meno). Voi ce l'avete questo video-intervista? La qualità del video non è buona, ma è molto interessante rileggerla (ovviamente si tratta di stralci di intervista, che a vederla risulta molto più simpatica che non solo a leggerla, cmq ricordatevi che qui è proprio Lene che parla): Ho iniziato a scrivere canzoni e suonare la chitarra a 15 anni. Avevo questo folle sogno di fare un album. Era solo un sogno e non pensavo che si avverasse. Sono l'unica a sapere di cosa parlano le mie canzoni. Non lo dirò a nessuno, neanche alle mie amiche più intime. E' un segreto. Voglio che siano gli altri a decifrarlo. (riferito al video di Unforgivable Sinner) Io soffro di vertigini e dovevo stare sul tetto e guardare giù. Ero terrorizzata. Ma è andato tutto bene e il video è fantastico. (riferito al video di Sitting Down Here) Mi sentivo felice quando ho scritto questa canzone... sì. Non voglio dire altro. Anche questa l'ho scritta a casa. L'abbiamo girato su una spiaggia a un'ora da Londra. E' stato meraviglioso. Ci siamo fermati 2 giorni. Il regista era fantastico e mi sono divertita. Mi piace fare i video. U.S. e S.D.H. sono molto diversi. L'album è molto vario, i brani hanno atmosfere diverse. Non vorrei rivelare troppe cose, mi piacerebbe che la gente comprasse l'album (risatina) Ho la fortuna di fare qualcosa che mi piace molto... lavorare nella musica, cantare. Sto facendo le prove con il gruppo, mi piacerebbe fare dei concerti, è quello che vorrei adesso. Il futuro sarà interessante.
Come vedete il finale è davvero interessante. Di tempo ne è passato eppure mi rimane la sensazione, nelle parole di Lene, che molto fosse già pronto anche allora. Chissà davvero cosa sta preparando (per me ha molte cose in serbo).
- 202 - 160 |
|
Enny
Fan
|
Posted - 07/06/2002 : 10:37:39
|
Per chi non possiede quell'intervista e ha il piacere di scaricarsela può cliccare qui www.lenes-multimedia.tk la qualità dell'immagine è scadente ma vale la pena vederla.
Già il futuro sarà interessante... ma sono passati anche 2 anni! Forse i progetti allora preparati saranno stati sostituti.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/06/2002 : 11:17:42
|
L'INTERVISTA ERA QUELLA CON LO SFONDO BLU,VERO?
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 07/06/2002 : 19:19:35
|
Certo eccome se ho visto quest'intervista! Si è quella con lo sfondo blu, ma a pezzi lo sfondo sparisce e Lene è a "colori". Non voglio sparare cazzate ma mi sembra ke questo fu il primo servizio riguardante Lene ke mandò Mtv.
By Mari.
"Distrarsi sembrava piuttosto facile, credevo di sopportare la tua indifferenza. Cercando pretesti e rimedi inutili, credevo si soffocare la mia insofferenza..." |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 11/06/2002 : 10:58:05
|
L'intervista era nella puntata di Disco 2000 che parlava delle rivelazioni degli anni '90.
x Mari: non è stato il primo, ma sicuramente uno dei primi. Di sicuro è stato uno dei più lunghi, insieme all'altra intervista fatta da Victoria a Lene, nel giardino di quell'hotel di Roma in cui alloggiavano sia Lene che Britney.
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
|
Topic |
|
|
|