Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Grande conferma!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/05/2002 :  19:04:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Danies, e tu riporti questa notiziona in fondo a un topic?
Jack ci ha dato una magnifica conferma, quello che aspettavo da tempo: lenemarlin.no avrà una nuova veste grafica e verranno fatti altri lavori nei prossimi 6-8 mesi perché sono in corso progetti per il suo nuovo album.
Evviva! 6-8 mesi
Facendo un veloce calcolo, oggi è metà maggio (io mi aspettavo qualcosa giusto un mese fa, cmq siamo ancora in primavera, eheh), arriviamo tra metà novembre e metà gennaio con l'album. Dunque il nuovo singolo dovrebbe uscire tra fine ottobre e fine dicembre, in ogni caso quest'anno!
Ragazzi, non so voi, ma io mi sento finalmente sollevato. Passerò queste vacanze serenamente nella sicura attesa del nuovo album di Lene. Anzi, ora riprendo anche il conto alla rovescia (e voglio proprio essere pessimistico!)

P.s. Meno male che ho scritto a Jack e anche tu Gattissimo, hai fatto proprio bene a chiedergli per le cartoline. Anzi, hai visto che quel ragazzo che si era tanto disperato per non aver vinto in verità ne aveva già ricevuta una e non sa neppure lui come sia successo! Basta che non ce ne abbiano tolta una a noi!

- 223

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/05/2002 :  19:30:17  Show Profile Send Marko a Private Message
Non c'entra con questo topic, ma ho riletto cosa ha scritto quel ragazzo che ha ricevuto la foto autografata di Lene. In pratica lui non ha vinto al concorso, ma già in precedenza aveva scritto una lettera molto lunga e personale a Lene, in cui tra l'altro chiedeva proprio una foto autografata, ed è stato accontentato! Cioè lui ha scritto alla Virgin e la lettera, passata al management di Lene, è stata evidentemente letta perché gli hanno mandato questa foto autografata.
Che cu.. ehm, fortuna!
Non credo che lo facciano per molti, ma quello che conta è avere la prova che la roba che si manda alla Virgin viene per lo meno "esaminata" dal management di Lene, forse da Lene stessa. Quindi un motivo in più per spedirle una nuova cartolina quest'anno e credo che stavolta qualcuno di noi dovrà ringraziarla personalmente per le foto autografate che, come ha promesso Jack, ci verranno spedite questo fine settimana.

- 223
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/05/2002 :  18:57:35  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ottimo lavoro ragazzi!Questa è sicuramente una notizia rassicurante. Lo staff di Lene è in piena lavorazione, quindi come Marko ha previsto il singolo (spero) sarà pronto x fine anno.

PS:grazie a Marko e a Danies! Devo dire che siamo sempre noi italiani a muovere le acque, gli altri e soprattutto i norvergesi sembrano disinteressati.

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 18/05/2002 :  00:18:26  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
dopo aver letto questo topic posso andarmene a letto sicuro di far bei sogni.... SIIIIIIIIIIIIIII Lene torna alla fine di quest'anno ...son FELICE!

JAMA

ZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz... .... LOVE&PEACE
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 18/05/2002 :  16:45:24  Show Profile Send vero a Private Message
CIAO RAGAZZI ANCORA NON CI CREDO!!!!ERA DA QUALCHE GIORNO CHE NON ENTRAVO NEL FORUM...NON PENSAVO CI FOSSERO DELLE NOTIZIE COSì IMPORTANTI!!!!!
LENE TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA VUOI CHE SIANO ALTRI 8 MESI!!!FIN ORA ABBIAMO ASPETTATO!!
BACIIIIIIIIIII

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 18/05/2002 :  18:22:56  Show Profile Send Franko a Private Message
Ragazzi non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma non cantate vittoria, i mesi che ci separano dal'uscita eventuale del nuovo album sono tanti(si parla di quasi un anno)ed io sono convinto che qui in italia lene la vedremo come artista della prossima primavera/estate.
sicuramente questo sarà una bella notizia per chi credeva che Lene non tornasse più, ma sinceramente per me non'e' stata nessuna sorpresa.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/05/2002 :  11:16:01  Show Profile Send Marko a Private Message
Sono preparato anche a quest'eventualità, Franko, anche se la ritengo abbastanza remota, ormai. I singoli di Lene (e l'album) sono usciti più o meno tutti tra fine anno e inizi anno (mi pare anche le uscite inglesi; sarà forse una strategia della Virgin). Tu potresti obiettare: in Norvegia però prima e da noi dopo, ma ricorda che per il secondo album si è parlato di un'uscita in contemporanea, almeno questo è quanto lasciava intendere l'articolo del 5 gennaio.
Inoltre ho riflettuto su quello che ha detto Jack: 6-8 mesi. Perché avrebbe detto così? Ormai lui saprà come stanno le cose: essendo il curatore dei siti di Lene e quindi in un certo senso parte del suo staff, gli avranno comunicato delle date precise in cui bisognerà terminare i lavori ai siti ufficiali: c'è una differenza tra 6 e 8 mesi e in ogni caso già sei mesi mi sembrano un periodo abbastanza lungo per terminare di fare tutto. Quindi, almeno a quanto credo, tra 6 mesi sarà già tutto pronto in modo che entro i due mesi successivi potranno dare tutte le notizie che vorranno per lanciare il nuovo singolo e poi l'album. Se sarà un buon successo come credo, difficilmente Lene si perderà il Festival di Sanremo 2003, che è a fine febbraio (ovviamente sempre che la invitino e sempre che non sarà troppo impegnata in America in quel periodo).

- 220
- 178

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/05/2002 :  16:21:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
stavolta finché non vedo non credo...non voglio illudermi per l'ennesima volta....

...P.S.:per favore Marko,per una volta puoi evitare di fare il conto alla rovescia???Temo proprio che porti sfiga...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/05/2002 :  22:19:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

stavolta finché non vedo non credo...non voglio illudermi per l'ennesima volta....

...P.S.:per favore Marko,per una volta puoi evitare di fare il conto alla rovescia???Temo proprio che porti sfiga...

Il metodo migliore...

Un giorno mi sveglierò... e quando l' incubo sarà finito, una mano, una carezza, una foto e una canzone...
e la speranza è sempre l' ultima a morire!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/05/2002 :  13:27:56  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:

Mi spiace ambrogius, una volta iniziato il conto alla rovescia é inarrestabile
Per quanto è successo l'ultima volta te la devi prendere con la Virgin, non certo con me.

- 214
- 172
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/05/2002 :  22:48:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Per quanto è successo l'ultima volta te la devi prendere con la Virgin, non certo con me.

- 214
- 172

Basta che alla fine non scoppi!!!

Un giorno mi sveglierò... e quando l' incubo sarà finito, una mano, una carezza, una foto e una canzone...
e la speranza è sempre l' ultima a morire!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2002 :  14:37:37  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Basta che alla fine non scoppi!!!

E' un timer senza detonatore
Però può darsi che alla fine scoppi io di gioia

- 212
- 170
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/05/2002 :  20:21:32  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
...allora sarà uno scoppio generale... !

ZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz... .... LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 28/05/2002 :  20:38:39  Show Profile Send Ms27 a Private Message
...oserei dire nucleare!!!!!!!!

Aye Bejowulf!
See ya,
Ms27
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/06/2002 :  18:02:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:

- 214
- 172

ok,stavolta te l'abbono.....ma se(facendo i dovuti scongiuri)anche stavolta nn dovesse andar bene,saprò a chi rivolgermi(nn alla Virgin,mmooooooooooolto più vicino...)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000