Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Piccole news da OM
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2002 :  19:48:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Si tratta di un articolo uscito sulla rivista Se & Hør (credo significhi: Vedi e Ascolta). Cmq OM ha detto che manderà la traduzione inglese a qualcuno dello staff (presumo Zuzzy) e ho già provveduto a ringraziarlo per questo.
OM ha anche anticipato che non si tratta di news riguardanti l'album, ma di alcune indiscrezioni sulla vita di Lene: lei si sentirebbe molto meglio adesso e avrebbe preso la patente. Nell'articolo pubblicato ci sono inoltre due nuove immagini di Lene sorridente il giorno in cui ha preso la patente. Buon segno, dice OM, e lo credo anch'io, se non altro si sta tornando a parlare più spesso di lei ultimamente.

- 196
- 154

Gattissimo
Fan

Posted - 12/06/2002 :  20:11:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Brava Leneeeeeee!!! So quanto sono stato contento io quando l'ho presa (non sapevo che praticamente non l'avrei usata per mesi... lasciamo perdere va )...
Vai così Lene! Adesso che hai la macchina puoi venire quì da me
Seriamente, sono contento che torni a parlare di se, significa che il periodo nero è passato...

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/06/2002 :  21:49:15  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Si, mi ha telefonato e ha detto che arriva domani pomeriggio se non trova traffico...
Cmq sono contento che si ricominci a parlare di lei.

Scherzi a parte; qualcuno ha mai pensato di fare un viaggio a CapoNord in auto? Da quando è stato inaugurato il ponte fra Danimarca e Svezia ci vogliono solo tre giorni di viaggio (a Milano, pause comprese e tenendo i 140 in autostrada e magari un pò di più in Germania). I conti sono fatti con Autoroute 2002 della Microsoft, quindi non prendeteli troppo sul serio.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2002 :  01:02:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Si Marko, OM mi ha dato l'articolo in inglese stasera...l'ho tradotto e lo potete leggere nella home page del sito. Ci sono anche due foto, OM proverà a mandarmele, non sarà facile xche lui non ha lo scanner... speriamo che riesca in qualche modo a farmele avere!!

La notizia è positiva, unico dubbio alla fine dell'articolo: peccato che Arne Svare non sappia ancora dirci una data e non capisco che intende il giornalista definendo "segreta" la data del rientro di Lene (forse un problema di traduzione dal norvegese??).

Ciao a tutti (e scusate se non mi faccio + vivo nel forum!! Sono stra-impegnatissimo!)

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 13/06/2002 :  08:25:04  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Che bello! Questo articolo mi ha risollevato il morale in una maniera enorme. Sono contentissimo x Lene!!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 13/06/2002 :  09:59:10  Show Profile Send Danies a Private Message
Bene, anzi, benissimo
Anche se è una piccola notizia fa sempre piacere perchè in qualche modo conferma che il periodo nero e no di Lene sta finendo.
Ora manca solo il suo ritorno ufficiale.
Dai ragazzi, a piccoli passi ci avviciniamo a questo "magico" momento........

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 13/06/2002 :  10:34:03  Show Profile Send Franko a Private Message
sono proprio contento, anche perchè questo significa che lene è una ragazza assolutamente normale, non come britney che ha bisogno sempre dell'autista personale.
mi fa piacere queste emozioni ti servono per farti sollevare il morale.
E gia un motivo lo abbiamo trovato per 3-4 mesi di inattivita!!
ciao e Forza Italia!!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/06/2002 :  11:22:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
qualcuno ha mai pensato di fare un viaggio a CapoNord in auto?

Quest'anno ormai è escluso, ma l'anno prossimo io prendo l'auto e mi metto a girare l'Europa. E una delle mie mete è Oslo!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2002 :  16:12:45  Show Profile Send Marko a Private Message
La cosa che più mi ha colpito nell'articolo è il rimarcare continuo che dai capelli neri è passata ai biondi e il fatto che gira fuori e con gli amici.
I capelli neri erano l'espressione del suo stato d'animo interiore e forse anche un modo per nascondersi di più fra la gente (lei diceva che si veste sempre di scuro per non apparire). Ora non ha più paura di essere bionda, ossia riconoscibile e questa è una gran cosa, perché vuol dire che si sente bene con se stessa e ha ritrovato fiducia nel rapporto col mondo esterno.
Voi che dite?
Mi incuriosisce alla fine quel "quando e dove", soprattutto il dove, perché sottintende che non è detto che uscirà in Norvegia. Per il quando e il "segreto" è chiaro che Arne non si può ancora pronunciare, ma non è vero che non lo sappia. Infatti, se la traduzione è giusta, lo fa intendere lui stesso, dicendo prima "non lo so dire" e poi "dovrebbe essere un segreto". Dovrebbe, quindi, nel senso che dovrebbe essere tenuto segreto, ma in effetti non lo è per loro e forse anche per qualcun altro (chissà se c'è un riferimento implicito anche alla rivelazione dei 6-8 mesi di Jack, che forse non doveva darci questa notizia).

P.s. Ale, hai fatto bene ovviamente a mettere l'articolo anche in inglese, perché qualcuno sul forum di mbuzz chiede sempre la traduzione dall'italiano.

- 195
- 153
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 13/06/2002 :  17:55:29  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Che bello! Finalmente qualche buona notizia!Lene sta bene è contenta e si sta ricaricando x affrontare di nuov le scene!Un altro breve periodo e.....ci sarà il ritorno!!!!!!!

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 13/06/2002 :  19:32:42  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
questa è una bellissima notizia!! sono curioso di vedere le foto! forza Lene!

Mari
Fan

Posted - 13/06/2002 :  19:34:02  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Finalmente una notizia decente!!! Ke bello Lene sta meglio ed ha preso la patente e confermo quello ke ha scritto Franko a proposito ke Lene è una ragazza normalissima ke ha voluto prendersi la patente e studiare nonostante avesse la possibilità di avere autisti privati.
Spero di vedere le foto!!!!!!!!!!

By Mari.

"Distrarsi sembrava piuttosto facile, credevo di sopportare la tua indifferenza. Cercando pretesti e rimedi inutili, credevo si soffocare la mia insofferenza..."
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 13/06/2002 :  19:59:32  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
SON TROPPO FELICE.... tutto merito della mia sign ... eheh

ciaoooooo
JAMA

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 13/06/2002 :  20:59:35  Show Profile Send Luke a Private Message
Piccole notizie, ma molto importanti soprattutto in un momento come questo. Ovviamente faccio i complimenti a Lene x la patente...
Insomma, sembra che il periodo difficile sia alle spalle e che inizi a splendere il sole... Bè nn può che far piacere, credo si stia preparando al meglio x il suo ritorno.
Per quanto riguarda il "segreto" sul ritorno sulle scene, credo che la data sia stata approssimativamente fissata ormai (continuo a dare fiducia ai 6-8 mesi di Jack), ma mi incuriosisce quel "dove"... mi chiedo cos'abbiano in mente... (forse glii USA???).
Bye
Luke

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/06/2002 :  21:29:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
A me però bruna piaceva di più

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 14/06/2002 :  10:38:02  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ma ke bello!!!!Dai, mi sento ke qsta volta Lene torna davvero!!2 miei amici ieri e mercoledì (sapendo ke sn un suo grande fan)mi hanno kiesto ke fine ha fatto Lene.....xò è strano ke dopo 3 anni adesso se la sn ricordata e poi a distanza di un giorno senza ke cmq si stesse parlando di lei o di musica!!Un segno ke qsto inverno tornerà veramente??E cmq qsto dimostra come sia rimasta impressa nei ricordi a molta gente!!
....vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000