Author |
Topic |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/09/2001 : 02:29:37
|
Ciao ragazzi, sono le 2 e 29 di notte e voglio dirvi che sto scaricando un sacco di belle canzoni di Sissel (forse anche meglio di quelle che ha scritto Lene). Io le scarico da Audiogalaxy. Se potete scaricatele....
P.S. Poi mi ci faccio anche il CD dato che qui non lo portano...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciņ ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
Franko
Staff
|
Posted - 15/09/2001 : 12:39:38
|
si credo che non deve essere male come artista,poi ha anche una voce molto calda. aspetto tue considerazioni molto presto. ciao
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2001 : 23:03:13
|
quote:
si credo che non deve essere male come artista,poi ha anche una voce molto calda. aspetto tue considerazioni molto presto. ciao
Per il momento ho scaricato solo tre canzoni extra rispetto a quelle scritte da Lene e mi sono piaciuto un sacco. Se puoi scaricale e non te ne pentirai.
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciņ ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 17:48:30
|
Ciao!! Io ho sentito qlc di suo... e preferisco 'One day', penso sia davvero bella!!! Se l'avete sentita ditemi cosane pensate!! ciao Betty
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 20:52:46
|
One Day č molto bella, mi piace un sacco ma di Sissel purtroppo ho solo sentito One Day e le 2 songs scritte da Lene. Cmq mi piacerebbe ascoltare anke le altre.
by Mari
"And now this time to wonder, now this time to heal, time to let it all come down, but I' dont know what I feel...But it aches and it hurts and it burn, oh it kills me..." |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2001 : 23:37:37
|
Io per il momento ho scaricato solo "if" "summer snow" e "where the lost ones go" (l' ultimo č un duetto non so con chi). Sono disposto a metterle on line purchč ci siano parecchie persone interessate perciņ se volete scaricarle fatemelo sapere
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 26/09/2001 : 20:35:54
|
Se non sbaglio "Summer Snow" č una canzone utilizzato x una colonna sonora di un film giapponese (di qualke anno fa)!!! "Where The last..." č un duetto con il cantante norvegese Espen Lind ed č anke il 2° (e ultimo?) singolo tratto dal suo ultimo Cd "All Good Things". Si possono scarikare in formato MPEG x caso?
by Mari.
"But I want to stay here, 'cause I'm waiting for the rain, and I want it to wash away, everything, everything, everything..." |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/09/2001 : 23:46:21
|
quote:
Si possono scarikare in formato MPEG x caso?
by Mari.
"But I want to stay here, 'cause I'm waiting for the rain, and I want it to wash away, everything, everything, everything..."
Io ho scaricato semplicemente gli Mp3 con Audiogalaxy
|
|
|
Topic |
|