Author |
Topic |
|
Mari
Fan
|
Posted - 24/09/2001 : 21:06:53
|
Ciao raga,
leggendo dal forum di Artist Norway, Venus (la ragazza norvegese ke disse di aver visto Lene nel negozio di musica) ha scritto ke l'altro giorno ha visto un programma norvegese dove hanno fatto vedere un filmato + o meno di 5 minuti ke traeva Stian & Lene ke conversavano insieme. Da quel ke ho capito, Lene era seduta su una macchina e Stian le parlava davanti. Il succo del discorso era su come si si sente ad essere famosi già da giovani o una cosa del genere. Cmq Venus ha scritto di aver registrato il tutto e ke forse potrà metterlo on line. Speriamo!!!
by Mari
"And now this time to wonder, now this time to heal, time to let it all come down, but I' dont know what I feel...But it aches and it hurts and it burn, oh it kills me..." |
|
f079
Fan
|
Posted - 24/09/2001 : 21:56:43
|
qual'è l'indirizzo del sito artist norway?
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 25/09/2001 : 14:23:15
|
Ciao Mari grazie della news, onestamente penso che ci sia da fidarsi di Venus e quindi non ci resta che sperare che riesca a mettere on-line il filmato. Ciao by Matty
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 25/09/2001 : 16:31:57
|
sinceramnte quando ho letto il titolo del topic mi sono ritornati alla mente brutti ricordi cmq sara' un filmato vecchio? Hanno detto che Lene non'e' ancora apparsa in pubblico quindi non dovrebbe essere molto nuovo. bye Frank
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 25/09/2001 : 20:29:59
|
X "essere apparsa o meno in pubblico" si intende davanti una telecamera, mica x le strade?? Sennò sarebbe davvero una reclusa!! E cmq sarebbe un filmato di un paparazzo, la trasmissione penso ke sia una specie di "Verissimo" nostrano. Cmq puo darsi ke sia una replica, ma non credo, sennò Venus ne avrebbe accennato. Si, di Venus (almeno di lei in quel forum) c'è da fidarsi!
by Mari.
"And now this time to wonder, now this time to heal, time to let it all come down, but I' dont know what I feel...But it aches and it hurts and it burn, oh it kills me..." |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 25/09/2001 : 20:57:06
|
NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO: non è una replica, bensì un filmato molto recente!!! wow!!!!!
by Mari.
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2001 : 22:56:31
|
Yahooooooooooooooooooooo! Speriamo solo di poterlo vedere.
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 28/09/2001 : 18:06:04
|
Sono curiosissima!!! Spero che una volta che sarà tornata lo replicheranno!!!!^_^ ciao Betty
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
|
|
|
Topic |
|