Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Chat
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  22:54:09  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Premetto che non sono mai stato contrario alla chat (me lo hanno detto tutti e non ho capito ancora il perchè... non avevo solo il tempo) e pongo la domanda...
Perchè il sito è sempre molto affollato e la chat no?
Immagino che molti abbiamìno i miei stessi vecchi problemi ma non credo che sia così per tutti...
Di solito a che ora vi collegate o entrate in chat?
Perchè non ci mettiamo d' accordo così ci diamo degli appuntamenti fissi a cui cerchiamo di partecipare il più possibile?
Lo so che questo è un argomento proposto più volte (ahimè senza grande successo) ma credo sia il caso di riproporlo ogni tanto... chissà che per una volta non si riesca a combinare qualcosa...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...

Edited by - Claus Xiele on 11/07/2002 22:56:00

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/07/2002 :  10:46:12  Show Profile Send Marko a Private Message
Per quanto mi riguarda, ultimamente non sto venendo in chat, non ne trovo il tempo. Cmq di solito mi collego tra le 20.00 e le 21.30 e qualche volta velocemente la mattina o il primo pomeriggio se vedo che c'è qualcuno sul forum.

- 166
- 124
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 18/07/2002 :  12:47:12  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Claus ha ragione. Con tante visite, deve andare bene se si trovano 5 persone in chat.
Non sarebbe meglio utilizzare leggermente di meno il forum e affollare di più la chat?


http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it


Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 18/07/2002 :  13:47:47  Show Profile Send Come back a Private Message
ohhhhhhh, finalmente!!!
PAROLE SANTE!!
io ci sono spessissimo, verso le 8 di sera...
ma devo cerkare di chattare meno, quindi nn mi trattenete x + di 1 ora, kapito?!? altrimenti buttatemi pure fuori, ok?

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/07/2002 :  15:35:57  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ohhhhhhh, finalmente!!!
PAROLE SANTE!!
io ci sono spessissimo, verso le 8 di sera...
ma devo cerkare di chattare meno, quindi nn mi trattenete x + di 1 ora, kapito?!? altrimenti buttatemi pure fuori, ok?

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.



Ieri sera (prima di avvenimenti spiacevoli... di cui non si è ancora capito se fosse responsabile qualche burlone o un idiota patentato) c'è stato un bell' affollamento (Pinchetto e Tettona esclusi... eh ragazzi?)... mi pare anche sei persone contemporaneamente...
Piano piano si migliora...
Ryu, l' unica volta che ti ho visto in chat (prima che cominciassi a scrivere sul forum, credo), sei entrato e uscito subito... poi basta... perchè non ti fai vedere anche tu la sera???
Cmq io di solito sto in chat dalle 9:30 alle 12:00 un giorno sì e uno no (per calcolare il giorno sappiate che ieri sera ero collegato... ma domani salto...)... poi faccio delle comparsate quando vedo che nel forum c'è parecchia gente ma raramente trovo persone in chat...
Qualche tempo fa si chattava anche di pomeriggio/sera ma da un po' di tempo non trovo persone...
Se possibile cerchiamo di darci un appuntamento...


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 18/07/2002 :  17:39:03  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Non sono particolarmente propenso alla chat, ma pensandoci bene, qui
siamo tutti amici (e perciò felici, dentro il nostro cuore siamo Snorky, Snork ... ah, no quella era un'altra cosa). Se ho un attimo
di tempo cercherò di esserci, ma i miei orari sono dalle 22:30 in poi,
spero di non essere solo. A presto!!!
Attilio

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 18/07/2002 :  20:38:23  Show Profile Send Come back a Private Message
cavoli..... lo so ke è presto, ma mia mamma se solo mi bekka alle nove e mezza mi fa il.... sedere!! uff...

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/07/2002 :  23:52:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
io ci sono o la mattina sul tardi o il pomeriggio sul presto o la sera verso le 11...ma ora non mi vedrete più per 2 settimane(parto) e dal 4 agosto ci sarò per un paio di giorni poi ci rivedremo a settembre...ciao...

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 19/07/2002 :  20:03:29  Show Profile Send Come back a Private Message
ci mankeraaaaaaaaai!!!!! DIVERTITI!!!!

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000