Author |
Topic |
Mari
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 19:08:28
|
Ero convinto ke visto ke questa settimana usciva la compilation Hot Summer con Unf Sinner, il giornale mettesse il testo e qualke info su Lene. Invece nada ne nada, nel senso ke hanno messo i testi solo di alcuni artisti, i + recenti se vogliamo dire (anke se fanno ridere xkè hanno messo Tonino Caratone e la Mosca Tse Tse e non hanno messo Lene...Vergogna!). Vabbè un occasione persa...Speriamo di avere prestissssimo altre occasioni x vedere Lene sul giornale (ovviamente occasioni positive!).
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 21:26:37
|
L'ho comprato stamattina presto e... delusione, tanto che non mi andava neanche di scrivere il topic. Avevamo il 50% di possibilità che pubblicassero una foto di Lene con un bel trafiletto su di lei, oltre ovviamente al testo della canzone, e invece siamo stati sfortunati. Evidentemente non avevano nulla di nuovo da mettere.
- 169 - 127 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 00:00:18
|
E così ritorniamo ai discorsi sui giornalisti... A loro non interessa se Lene è una grande, conta solo il Dio denaro, e il denaro viene se fai un articolo che va più di moda anche se parla di stupidaggini. Semplice, no?
Pres!
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 10/07/2002 : 09:36:51
|
Che schifo.... Io l'ho preso stamattina il Tv e ho visto anche io che al posto di Lene hanno messo i testi di "grandi" artisti........ Mi chiedo, perchè mettere testi stupidi ed insignificanti al posto di testi che sono delle vere ed uniche poesie??? Bohhh, vai a capire come ragionano questi giornalisti...........
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 09:55:25
|
Che delusione! Sorrisi è sempre stato uno dei miei giornali preferiti, questa volta mi ha deluso!
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 28/09/2002 : 16:21:07
|
Sapete, ho mandato un'e-mail a Sorrisi, dicendo di essere un grandissimo fan di Lene e fingendo di nn sapere nulla sul nuovo album e di siti su di lei, ho chiesto di darmi delle notizie di Lene e indirizzi di siti ke la rigurdano.....speriamo lo pubblichino.....questo l'ho fatto così se viene pubblicato la gente ke legge, magari si ricorderà di lei, e magari se mettono l'indirizzo del nostro sito ci farà un pò di pubblicità!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/09/2002 : 16:26:41
|
Ottima idea fab! Speriamo bene!
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/09/2002 : 16:27:40
|
quote:
Sapete, ho mandato un'e-mail a Sorrisi, dicendo di essere un grandissimo fan di Lene e fingendo di nn sapere nulla sul nuovo album e di siti su di lei, ho chiesto di darmi delle notizie di Lene e indirizzi di siti ke la rigurdano.....speriamo lo pubblichino.....questo l'ho fatto così se viene pubblicato la gente ke legge, magari si ricorderà di lei, e magari se mettono l'indirizzo del nostro sito ci farà un pò di pubblicità!
Non so perchè, ma con i giornalisti italiani, non mi stupirei se ti rispondessero e non ci nominassero neanche... Cmq bella mossa proprio!!! Bravo Fab!!!
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - Claus Xiele on 28/09/2002 16:28:47 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 28/09/2002 : 17:46:34
|
Io penso che risponderanno! Tempo fa un fan della Sardegna chiedeva di Lene e del suo nuovo album, risposero che Lene era impegnata alla lavorazione dell'album e che sarebbe uscito in primavera. Furono segnalati alcuni siti tra cui anche lene.it, è grazie a Sorrisi che ora sono qui!
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/09/2002 : 18:10:08
|
ah, interessante. Allora forse abbiamo qualche buona speranza di essere nominati! E magari l'articolo richiama altri fans!!!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 28/09/2002 : 19:28:27
|
Bhè, bisogna sperare ke rispondano pubblicandolo sul giornale.....vedremo mercoledì.....Speriamo bene!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2002 : 12:21:11
|
Bravo Fab, sono queste le iniziative che i fan di Lene fanno bene a prendere (non è che deve necessariamente fare tutto lo staff) Ovviamente è bene lasciar passare qualche mese tra una richiesta e un'altra allo stesso giornale e direi che ora i tempi sono abb. maturi perché Tv sorrisi e canzoni riesca a darci qualche nuova info rispetto a quella a cui si riferiva Enny (anche se dubito che sappiano più di noi, ovvero che l'album dovrebbe uscire a inizio anno). Lasciamoci sorprendere,anche se ormai ci siamo abituati a non farci illusioni (tradotto: non mi aspetto neppure che ci rispondano)
- 87 - 45 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 01:16:46
|
Per chi se lo fosse perso, ecco il Sorrisi e Canzoni dell'ultima settimana di luglio 2001 che parla di noi:
La notizia è impietosamente triste! E credo che quelli di Sorrisi l'abbiano ricavata proprio dalle news che giravano all'epoca e che hanno letto qui.
PS Dave di Sassari, fatti vivo!!!!!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 01/10/2002 : 17:42:53
|
quote:
Per chi se lo fosse perso, ecco il Sorrisi e Canzoni dell'ultima settimana di luglio 2001 che parla di noi:
La notizia è impietosamente triste! E credo che quelli di Sorrisi l'abbiano ricavata proprio dalle news che giravano all'epoca e che hanno letto qui.
PS Dave di Sassari, fatti vivo!!!!!!
Si è stata proprio la risposta di Sorrisi a Dave che mi ha fatto giungere qui! Che bei tempi però...
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 18:58:23
|
Aspettavamo Dave ed è venuto Enny Cmq non avevo più pensato a quel tizio, adesso gli faccio proprio un appello.
P.s. Avete visto che già allora ci definivano sito ufficiale? Peccato che non lo siamo, ma è come se lo fossimo P.s.2 Avevo proprio perso d'occhio quel link della virgin, ma tanto non è mai stato aggiornato...
- 85 - 43 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 19:05:05
|
quote:
Aspettavamo Dave ed è venuto Enny Cmq non avevo più pensato a quel tizio, adesso gli faccio proprio un appello.
P.s. Avete visto che già allora ci definivano sito ufficiale? Peccato che non lo siamo, ma è come se lo fossimo P.s.2 Avevo proprio perso d'occhio quel link della virgin, ma tanto non è mai stato aggiornato...
Eh si. Sito ufficiale! Magari. Cmq la mia idea rimane la stessa. Se tanto mi dà tanto, un eventuale nuovo articolo simile su TV sorrisi, potrebbe portare nuovi fans come è stato allora per Enny! Speriamo bene. Stavolta sono fiducioso!
Pres! |
|
|
Topic |
|